Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
neanch'io ho il router vicino al decoder, ma se ci fosse il servizio mi adeguerei e lo mettere vicino, essendo wifi poi non avrei problemi per le altre stanze. a dirla tutta non penso che l'attuale on demand venga utilizzato da chissà quante persone... di sicuro non hanno fatto questo "accordo strategico" solo per l'on demand...Flask ha scritto:Si ma siamo sinceri, quanti hanno una presa ethernet a portata di mano dietro la tv di casa? Parliamo sempre di un servizio utile alla minoranza degli utenti.
Flask ha scritto:Si ma siamo sinceri, quanti hanno una presa ethernet a portata di mano dietro la tv di casa? Parliamo sempre di un servizio utile alla minoranza degli utenti.
L'HAG in configurazione routed dovrebbe essere per tutti i nuovi attivati dall'autunno 2010 e per tutti i sottoscrittori della Fibra100.Pe.pe+ ha scritto:l'HAG è router solo per i nuovi clienti Fibra100 o per tutti?
Il servizio "IP pubblico dinamico" serve per mettere un PC o un router collegato all'HAG in DMZ con IP pubblico dinamico, invece chi ha l'HAG in configurazione routed può utilizzare il port forwading (conosciuto anche come inoltre delle porte, port mapping, mappatura delle porte) per aprire le singole con IP pubblico statico, tuttavia con questa funzione non credo sia possibile aprire contemporaneamente tutte le 65535 porte e quindi la DMZ continua ad avere la sua utilità.AverageItalian ha scritto:Scusa come fanno ad uscire tutti con IP pubblico se poi questo la stessa fastweb dice che te lo devi comprare per usarlo?
Per mappare lo porte sull'hag, cosa intendi?
Esatto, gli HAG sono collegati in fibra tramite connettore VF45, quindi per collegare la fibra direttamente con un normale router home servirebbe un media converter.MARANOS ha scritto:se hai la fibra non credo che trovi da mediasola un apparato che ti riceve il segnale della fibra ... quindi devi usare quello fornito da fastweb !
Questo non è un problema, il decoder si può connettere tramite i powerline ethernet o tramite due access point Wifi (uno come gateway e l'altro come client/bridge).Flask ha scritto:quanti hanno una presa ethernet a portata di mano dietro la tv di casa?
Quindi non c'è nessun risparmio... Se considero il costo di FW con le promo online ed il costo di attivazione pagherei per i primi 2 anni 34,58 €davide84 ha scritto:PROMOZIONE per clienti Sky non attivi con FW:
Attivazione gratuita FW
Si, ma per 2 anni posso tenere le cose "separate" poi valuto...Burchio ha scritto:ancora non avete capito che non potete confrontare il LISTINO UFFICIALE postato qualche post + sopra con le OFFERTE A TEMPO presenti sul sito.