Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusandomi per l'OT, ma l'HAG è router solo per i nuovi clienti Fibra100 o per tutti? In rete ancora non sono riuscito a capire, su adunanza parlano solo di fibra!rmk ha scritto:Non è più così: adesso tutti gli utenti Fastweb escono direttamente su Internet con IP pubblico e le MAN non esistono (quasi) più, tuttavia solo i nuovi clienti (ADSL e fibra attivati dall'autunno 2010) e quelli con Fibra100 possono mappare le porte dell'HAG (diventato router).
Scusa come fanno ad uscire tutti con IP pubblico se poi questo la stessa fastweb dice che te lo devi comprare per usarlo?rmk ha scritto:Non è più così: adesso tutti gli utenti Fastweb escono direttamente su Internet con IP pubblico e le MAN non esistono (quasi) più, tuttavia solo i nuovi clienti (ADSL e fibra attivati dall'autunno 2010) e quelli con Fibra100 possono mappare le porte dell'HAG (diventato router).
AverageItalian ha scritto:Scusa come fanno ad uscire tutti con IP pubblico se poi questo la stessa fastweb dice che te lo devi comprare per usarlo?
Per mappare lo porte sull'hag, cosa intendi?
alvaruccio ha scritto:si sanno già i prezzi dell'offerta?
mamosoft ha scritto:Lunedì 14.
non è una buona offerta, è cara, io attualmnte pago 34 € ed ho attivato fastweb tv, adsl si viaggia sui 12/13 mega, chiamate urbane e interurbane senza scatto e in più 30 minuti al mese di chiamate su qualsiasi cellularesave1962 ha scritto:Oggi ho ricevuto una chiamata dal call center "Sky-Fastweb" si è presentato così!!.
Offerta per gli abbonati sky: Fastweb tutto compreso adsl + chiamate urbane 40 € al mese!!!!!
per lo stesso servizio adesso io pago 19 €!!!!con teletu!!!
questo esiste già http://www.fastweb.tv/offerta-sky/index.htmlvincenzo ilardi ha scritto:Con questo accordo si potrà vedere Sky direttamente dal decoder della TV di Fastweb quindi vedere Sky senza la parabola?
pietro89 ha scritto:questo esiste già http://www.fastweb.tv/offerta-sky/index.html
con l'homepack sky è sempre via satellite.
pietro89 ha scritto:sky via sat + naviga&parla casa a 10 euro in meno. non si sa però ancora se anche sky farà uno sconto o offerta. call center e conto unico.
pietro89 ha scritto:solo una tua opinione: secondo te con questo accordo potrebbe arrivare in futuro il servizio on demand via ethernet (dato che i mysky hd ne sono già predisposti)?