Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Costa 100€ una tantum di attivazione e 10€ in più al mese rispetto alla fibra standard, però se sei già abbonato puoi provare a telefonare chiedendo qualche piccolo sconto... potrebbe essere il tuo giorno fortunato.

Per la copertura puoi verificare da qui.

rmk ha scritto:
Non è più così: adesso tutti gli utenti Fastweb escono direttamente su Internet con IP pubblico e le MAN non esistono (quasi) più, tuttavia solo i nuovi clienti (ADSL e fibra attivati dall'autunno 2010) e quelli con Fibra100 possono mappare le porte dell'HAG (diventato router).
Scusandomi per l'OT, ma l'HAG è router solo per i nuovi clienti Fibra100 o per tutti? In rete ancora non sono riuscito a capire, su adunanza parlano solo di fibra!

rmk ha scritto:
Non è più così: adesso tutti gli utenti Fastweb escono direttamente su Internet con IP pubblico e le MAN non esistono (quasi) più, tuttavia solo i nuovi clienti (ADSL e fibra attivati dall'autunno 2010) e quelli con Fibra100 possono mappare le porte dell'HAG (diventato router).
Scusa come fanno ad uscire tutti con IP pubblico se poi questo la stessa fastweb dice che te lo devi comprare per usarlo?

Per mappare lo porte sull'hag, cosa intendi?

AverageItalian ha scritto:
Scusa come fanno ad uscire tutti con IP pubblico se poi questo la stessa fastweb dice che te lo devi comprare per usarlo?

Per mappare lo porte sull'hag, cosa intendi?

se hai la fibra non credo che trovi da mediasola un apparato che ti riceve il segnale della fibra ... quindi devi usare quello fornito da fastweb ! per l adsl non so che dirti ... personalmente ad un mio amico ho consigliato di mettere a valle un router con porta wan e cosi ci attacca quello che gli pare ... anche se secondo me un normalissimo modem router adsl dovrebbe andare (non ho mai verificato cio ) però in quel caso si rinuncia sicuramente alla componente telefonia di fastweb. per il discorso ip non saprei che dirti ma con una bella strong vpn mandi a quel paese filtri e fregnacce varie ed esci con un bel ip filippino o cine se o quello che ti pare !!!

Con questo accordo si potrà vedere Sky direttamente dal decoder della TV di Fastweb quindi vedere Sky senza la parabola?

save1962 ha scritto:
Oggi ho ricevuto una chiamata dal call center "Sky-Fastweb" si è presentato così!!.
Offerta per gli abbonati sky: Fastweb tutto compreso adsl + chiamate urbane 40 € al mese!!!!!
per lo stesso servizio adesso io pago 19 €!!!!con teletu!!!
non è una buona offerta, è cara, io attualmnte pago 34 € ed ho attivato fastweb tv, adsl si viaggia sui 12/13 mega, chiamate urbane e interurbane senza scatto e in più 30 minuti al mese di chiamate su qualsiasi cellulare

sky via sat + naviga&parla casa a 10 euro in meno. non si sa però ancora se anche sky farà uno sconto o offerta. call center e conto unico.

occhio che da questa sinergia, nel futuro prossimo, si svilupperanno interessanti novità. :D
di più non posso dire. ;)

solo una tua opinione: secondo te con questo accordo potrebbe arrivare in futuro il servizio on demand via ethernet (dato che i mysky hd ne sono già predisposti)?

pietro89 ha scritto:
solo una tua opinione: secondo te con questo accordo potrebbe arrivare in futuro il servizio on demand via ethernet (dato che i mysky hd ne sono già predisposti)?

assolutamente sì.

Indietro
Alto Basso