Flask
Digital-Forum Platinum Master
Burchio ha scritto:cmq 10€ da fastweb bisogna vedere quanto sconterà sky...
Non hai letto gli ultimi post? Sky non sconterà nulla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:cmq 10€ da fastweb bisogna vedere quanto sconterà sky...
Burchio ha scritto:fastweb a 6 mega, se lo vedi dal sito sezione copertura, significa che di fatto non sei coperto da FW e ti allacciano alla rete telecom.
io ad esempio ho alice 7 mega che vanno a 7 mega xkè abito a due passi dalla centrale e di fare fastweb non ci penso neanche(costi di disattivazione, disservizi FW che sento dire dai vicini, assistenza clienti penosa in confronto al 187)
Flask ha scritto:Non hai letto gli ultimi post? Sky non sconterà nulla.
Burchio ha scritto:SE anche sky avesse pensato a sconti biennali o ad altri sconti sulle attivazioni ecc non le troviam scritte certo nel listino ufficiale.
se sky divulgasse unicamente il suo listino ufficiale con tutti i costi del prontosky(che in pratica non si paga dal 2003) anche l'attuale sky sembrerebbe uno scempio...aspettiamo l'uscita, le offerte e soprattutto che considerino anche chi è già abbonato a qualcosa
Ottimo, io ad esempio con fastweb pago 60 euro al mese... Sono uno dei primi abbonati (ho fw dal 2002), e non mi hanno mai regalato niente. Solo per 1 anno mi hanno fatto pagare 30 al mese anziché 60. Ad esempio, per me se il costo totale fw+sky (1sp e 2cp) è 65/69 a me conviene tantissimopocho795 ha scritto:Dalla pagina Facebook di Fastweb:
E' arrivato Home Pack! Contattaci all'192192 per nuovi clienti o 192193 per i già clienti per conoscere prezzi/servizi e tempistiche! Dal 16 febbraio la soluzione sarà anche sul nostro sito fastweb.it. Ti aspettiamo!