Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

scooter ha scritto:
Non bene ma benissimo ;) .............Bisognerebbe che si spiegassero altrettanto bene quelli di Fastweb visto che sulla loro pagina ufficiale di Face insistono col dire che si puo' fare anche per i "vecchi" clienti di entrambi .....ecco la risposta alla domanda sull'argomento in questione:
"il pacchetto Home pack è disponibile per i già abbonati dal 23 gennaio. Grazie"

Forse intende già abbonati a fastweb ? :eusa_think:

già pentito... quanto tempo ho per tornare a telecom? e come faccio? è il 1 giorno che ho fastweb

mi avevano assicurato che il netgear dgn2200 era compatibile ... ho provato quindi a configurarlo da solo ma non me l'hanno allineato ancora..(secondo loro)
Quindi ho il loro hag che secondo loro anche questo non risulta allineato.
Quindi al momento ho ancora due linee telefoniche, mi dicono di avere pazienza che mi sistemeranno la connessione.. (vogliono prendere tempo?)
Ho fatto fastweb solo x un fattore economico sapevo che potevo perdere in prestazione .. ma al momento ne perdo troppe.
Telecom 7 mb quasi costanti
ho provato fastweb faccio fatica ad arrivare a 3 comunque sui 2 e mezzo
netgear ha una buona ricezione wireless (anche in garage)
hag fastweb mi dà una scarsa ricezione in camera da letto (anche qui mi dicono che devono cambiare canale per migliorare)
ho un telefono voip attaccato al netgear e attaccato in rete, non sò ancora se sarà compatibile con l'hag... troppi ma o mi migliorano qualcosa come promesso o resto con la telecom (burocrazia permettendo)

doge ha scritto:
mi avevano assicurato che il netgear dgn2200 era compatibile ... ho provato quindi a configurarlo da solo ma non me l'hanno allineato ancora..(secondo loro)
Quindi ho il loro hag che secondo loro anche questo non risulta allineato.
Quindi al momento ho ancora due linee telefoniche, mi dicono di avere pazienza che mi sistemeranno la connessione.. (vogliono prendere tempo?)
Ho fatto fastweb solo x un fattore economico sapevo che potevo perdere in prestazione .. ma al momento ne perdo troppe.
Telecom 7 mb quasi costanti
hag fastweb mi dà una scarsa ricezione in camera da letto (anche qui mi dicono che devono cambiare canale per migliorare)
ho un telefono voip attaccato al netgear e attaccato in rete, non sò ancora se sarà compatibile con l'hag... troppi ma o mi migliorano qualcosa come promesso o resto con la telecom (burocrazia permettendo)

quando viene il tecnico posso fargli configurare direttamente il neatger dgn 2100 che ho io?:icon_rolleyes:

doge ha scritto:

Successe anche a me ma dopo qualche giorno di solito la connessione va meglio, però se ora vai a 3 dopo andrà tipo a 5. Scordati i 7 mega, io sto mandando mail su mail per dire che quanto mi avevano promesso si discosta con quanto ho avuto, ma mi ignorano del tutto.

doge ha scritto:

L'hag di FW usa il protocollo G per il wifi e ha una copertura ridicola, io ho risolto collegando in cascata un router (che non deve essere anche modem però sennà da problemi). Cambiare canale non serve a nulla fidati.

doge ha scritto:
troppi ma o mi migliorano qualcosa come promesso o resto con la telecom (burocrazia permettendo)

Ricorda che hai 10 giorni per recedere senza penali ;)

Non ho firmato il contratto , ho solo ricevuto l'hag oggi..
come faccio a sapere quanto tempo ho ancora?
la lettera di recesso dove la trovo?

Ciao a tutti, dopo aver letto diverse pagine non ho ancora capito se conviene o no questa offerta home pack. Mi dite secondo voi se è conveniente o no? Perchè io a breve devo decidere se fare questa oppure fare le cose separate.

Grazie
ciao

Beh il risparmio è sicuro. Io per un anno pagherò 20 euro al mese contro i 42 di infostrada e dopo solo 35 euro. Il problema è la linea, può andare bene e vai veloce come la luce o ti può andare male, come me, che vado a poco più di 4 mega.

Flask ha scritto:
Successe anche a me ma dopo qualche giorno di solito la connessione va meglio, però se ora vai a 3 dopo andrà tipo a 5. Scordati i 7 mega, io sto mandando mail su mail per dire che quanto mi avevano promesso si discosta con quanto ho avuto, ma mi ignorano del tutto.

L'hag di FW usa il protocollo G per il wifi e ha una copertura ridicola, io ho risolto collegando in cascata un router (che non deve essere anche modem però sennà da problemi). Cambiare canale non serve a nulla fidati.

Ricorda che hai 10 giorni per recedere senza penali ;)
E la 20 Mega su fibra con Fastweb a quanto potrebbe arrivare? Mi ingolosisce l'Home Pack Web in Multivision con Calcio a € 9,90/mese ma qui nessuno sa dirmi se questo è il reale prezzo del MV con Fastweb, dovrò forse rivolgermi altrove per questa informazione.

davi348 ha scritto:
Ciao a tutti, dopo aver letto diverse pagine non ho ancora capito se conviene o no questa offerta home pack. Mi dite secondo voi se è conveniente o no? Perchè io a breve devo decidere se fare questa oppure fare le cose separate.

Grazie
ciao
Cosa mi dite ragazzi?

Flask ha scritto:
Non vorrei sbagliare ma su Fibra la velocità massima è 10 mega.

si confermo con la fibra standard sia 10mbit simmetrici, quindi download e upload sono direttamente legati se scarichi un file a 5mbit ai 5mbit per upload ;)

Esiste anche l'opzione fibra 100mbit ma si paga di piú, mi pare 10euro al mese ma non sono sicuro.

Qualcuno mi fa un riepilogo e mi spiega bene come funziona l'offerta? Quanto si paga e cosa c'è compreso?

Flask ha scritto:
Non vorrei sbagliare ma su Fibra la velocità massima è 10 mega.
Allora la zona è raggiunta dall'ADSL Fastweb a 20 mega

Gentile Cliente, la tua abitazione è raggiunta dall'offerta su tecnologia FASTWEB

✔Hai fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload!
Attiva l'offerta Home Pack Web da te scelta a
92,42 euro al mese per un anno
(successivamente 97,42 euro al mese)
Sconto sull'attivazione di 70 euro
se ti abboni entro il 7 Febbraio 2012

Quindi poi è scritto prima della simulazione di acquisto

Navigazione Internet illimitata
Modem Wi-Fi incluso (a cui potrai collegare un numero di apparati illimitato)
Connessione fino a 10 Mbit/s (in upload e download) per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica e connessione fino a 20 Mbit/s (in download e fino a 1 Mbit/s in upload) per chi è raggiunto da ADSL FASTWEB
IP Pubblico illimitato

Ragazzi ma le promozioni che ci sono sul sito sky dove ti fanno pagare 39 euro anzichè 49,40 per sky e 20 euro per fastweb e gratis installazione my sky hd, parabola, attivazione abbonamento sky, digital key valgono solo se si fa l'abbonamento on line?

Odissea passaggio Telecom/Fastweb

17 gennaio:
gimmy68 ha scritto:
Anche io sto attendendo che mi contatti il tecnico, sabato scorso dopo 3 giorni che provavo la 192193 sono riuscito a dare a loro il codice segreto per la migrazione, vediamo quando ci mettono.:eusa_think:

30 gennaio:
Telecom mi stacca la linea adsl senza motivo

1 febbraio:
Chiamo il 192193 e mi dice che l'appuntamento con il tecnico è per il 7 febbraio.

6 febbraio:
Chiamo il 192193 per confermare l'appuntamento del tecnico per il 7 febbraio, mi dice che è confermato

7 febbraio:

il tecnico mi da buca non si fa vedere, chiamo il 192193 un po' molto incavolato e gli dico che voglio dare subito la disdetta mi sento preso in giro, mi dice di aver pazienza ancora un paio di giorni e a forza di pressarlo riesco a sapere chi è la ditta a cui si rivolgono (Sielte S.P.A).
Mah non so come andrò a finire..............:mad: :eusa_wall:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso