Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Quindi io che adesso ho un abbonamento 2+1 e pago 33 euro al mese, pagherei 53 euro al mese per i primi 13 mesi, giusto?
Domanda:
1) Serve La Linea telefonica? io non ce l'ho.

2) devo dare disdetta al mio attuale abbonamento Sky?

la linea telefonica te la fanno loro.

non devi assolutamente dare disdetta del tuo abbonamento. in qualunque momento potrai poi disdire o l'uno o l'altro abbonamento.

Ma me la fanno gratis?
ti spiego, devo installarla su un nuovo condominio dove l'appartamento è raggiunto sicuramente dalla linea telefonica, ci sono anche le prese
ma non c'è mai stata una linea telecom o altro...
e non vorrei neanche ci fosse...

Nel frattempo...aggiorno ennesima mail al servizio clienti per sapere se e quando partirà una promo per chi e' gia cliente. Si parlava di Settembre2011, poi Febbraio2012...

Sighthound ha scritto:
scusa ricky
ma perchè se sei già cl iente sky non pu oi aggiungere fastweb?

se sei solo cliente sky puoi, il problema si ha per chi ha già entrambi i contratti.

Perchè loro dicono: se è già abbonato a tutti e due a prezzo pieno, perchè dobbiamo fargli lo sconto. :D

A giugno ed a Dicembre hanno detto che era in preparazione una offerta per chi è già cliente delle due piattaforme

Prima fattura emessa con l'Home Pack e nessuna sorpresa :) Temevo qualche errore con addebito di costi non dovuti e invece è filato tutto liscio ;) Su ogni portale trovo la rispettiva fattura singola e su quello di Sky c'è la doppia fattura (con e senza importo relativo a FW).

Ma l'installazione della linea internet me lo fanno gratis?

Vi spiego, devo installarla su un nuovo condominio dove l'appartamento è raggiunto sicuramente dalla linea telefonica, ci sono anche le prese
ma non c'è mai stata una linea telecom o altro...
e non vorrei neanche ci fosse...

fastweb + sky

chiamato stamattina, sono cliente sia di fastweb + sky

a gennaio avevano detto che entro la fine del mese avrebbero esteso la riduzione, 15 euro al mese, anche a chi era già abbonato ad entrambi i servizi.

risposta di stamattina: non si sa ancora nulla...

insomma, chi come me è cliente da otto anni, paga di più dell'ultimo arrivato...

non mi pare una buona poltica commerciale...

Io sono un abbonato Sky e ho appena consegnato disdetta...

Volevo sapere se posso abbonarmi comunque a Fastweb alle condizioni di abbonato (20€ x 12 mesi) e soprattutto vorrei sapere poi la durata contrattuale successiva per quanti mesi dura il prezzo a 35€? Non fa niente se dovessi chiudere il contratto Sky?

Stavo per passare ad Infostrada a 30€ per 2 anni, ma Fastweb a queste cifre offre un servizio certamente superiore ;)

Flask ha scritto:
Prima fattura emessa con l'Home Pack e nessuna sorpresa :) Temevo qualche errore con addebito di costi non dovuti e invece è filato tutto liscio ;) Su ogni portale trovo la rispettiva fattura singola e su quello di Sky c'è la doppia fattura (con e senza importo relativo a FW).

Scusami Flask tu eri cliente sky e hai aggiunto fastweb per avere la promo?in quanto tempo hai avuto il tutto?io l ho richiesto circa 15 giorni fa ma non risulta ancora caricato il mio ordine nei terminali fastweb strano.

Appena attivato offerta riservata a chi è già cliente di tutte e due le piattaforme dopo questa mail:
Spero non ci siano soprese in bolletta. Saluti a tutti!
Gentile Cliente,
le confermiamo che Sky Italia e FASTWEB hanno siglato un accordo commerciale che permette di combinare l’offerta televisiva via satellite di Sky con i servizi Internet a banda larga e telefonia fissa di FASTWEB, basati sulla più moderna e avanzata rete disponibile in Italia.

L’offerta è denominata Home Pack e si distingue in:

Home Pack FULL, disponibile per abbonati FASTWEB ParlaCasa / ParlaCasaBasic / NavigaCasa / Parla&NavigaCasa.
Home Pack FULL prevede l’offerta Parla&NavigaCasa e comprende navigazione Internet illimitata superveloce, modem Wi-Fi incluso, tutte le chiamate verso rete fissa nazionale gratuite e senza scatto alla risposta, 500 minuti al mese di chiamate verso tutti i numeri mobili FASTWEB associati all’abbonamento. La promozione ha un costo una tantum di € 20,00 e un costo mensile di € 35,00 (invece di € 45,00 - prezzo di listino Parla&NavigaCasa).
Home Pack WEB, disponibile per abbonati FASTWEB Joy.
Home Pack WEB comprende navigazione Internet illimitata superveloce e modem Wi-Fi incluso. La promozione prevede un costo una tantum di € 20,00 e un costo mensile di € 25,00 (invece di € 27,00).

Ciao a tutti sono un vecchio cliente sky, quando era ancora tele + e sono un abbonato telecom sia per quanto riguarda internet che per la telefonia.
Oggi mi è arrivata per posta un'offerta che reputo interessante, la home pack full mi ha colpito perchè per il primo anno pago 20€ al mese per l'adsl + la telefonia e dal 13° mese 35 €.
Adesso voi come ritenete l'offerta??? conveniente o meno?? avete avuto problemi nel passaggio da telecom a fastweb??
Scusate ho un sacco di domande per voi, spero che qualcuno mi sappia rispondere dal momento che io sono indeciso sul da farsi:

1) Nella lettera arrivatami c'era scritto che con l'attivazione di HomePackfull mi arrivava un decoder myskyhd. Adesso con questo decoder la mia offerta sky viene modificata da quella che ho attualmente?
2) Ho un router netgear, può causare dei problemi? Il router mi verrà sostituito??
3) Ho fatto una verifica della copertura e nella mia zona e supporta ADSL FINO A 20 MEGA con ✔Hai fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload!...questo significa che la mia abitazione è raggiunta dalla fibra ottica?? attualmente la mia connessione è una scheggia, ci saranno differenze??
4) Con sky ho l'addebito su cc, se decidessi di accettare l'offerta, il costo dell'adsl e della telefonia in che modo mi viene addebitato?? sempre in cc oppure con la classica fatturazione?
5) C?è un costo diattivazione???

P.S: attualmente pago 60€ al mese per sky e 110 euro ogni due mesi per telecom...In base a quanto ho detto datemi un consiglio che sono confuso:eusa_whistle:

Grazie a tutti!

Fedexav ha scritto:
P.S: attualmente pago 60€ al mese per sky e 110 euro ogni due mesi per telecom...
Idem anche per me: non ho ricevuto alcuna proposta ed oggi mi sono abbonato 'on line' alle stesse tue condizioni, tranne che per il myskyhd :evil5:
Spero di non rimanere 'isolato' con la linea e di avere una buona connessione (per me solo fino a 6mb per ora).
;)

sono già cliente sky, se mi abbono a fastweb con home pack, posso dare disdetta ogni anno a sky per poter usufruire delle retention? :icon_rolleyes:
ciao

latente ha scritto:
sono già cliente sky, se mi abbono a fastweb con home pack, posso dare disdetta ogni anno a sky per poter usufruire delle retention? :icon_rolleyes:
ciao

direi proprio di no, il contratto dovrebbe essere unificato quindi se disdici una lo fai pure con l'altra, e se accetti la disdetta con fastweb hai costi operatore altini , mi pare sui 50 euro, anche se disdici a scadenza naturale.

Indietro
Alto Basso