Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

sono interessato all'offerta ma sempre indeciso sulla qualità del servizio Fastweb anche se il prezzo è ottimo.
Vedo sul sito Sky che l'offerta scade oggi. Vista la mia perenne indecisione dite che la rinnoveranno?????

HierroBG ha scritto:
Siete sicuri? Mio cognato, in un paese vicino al mio, dice che il telefono collegato alla presa telefonica non funziona... mentre funziona solo se collegato al modem! E non è abbonato da molto......da natale

Ripeto vale solo per chi è raggiunto direttamente da fastweb quindi in ULL e non in Wholesale.

Io sono in ULL con FW, attivato a fine gennaio e per avere la fonia o uso l'hag o nisba. Potrei usare un modem router compatibile ma la telefonia sempre in voip la potrei avere. FW non usa linee rtg tradizionali, si sta diffondendo solo un falso mito riguardo il fatto che FW abbia separato linea adsl da fonia :)

Poi il vincolo dell'hag si supera mettendoci un router in cascata, io ho fatto così e gestisco le connessioni direttamente dal router e non da quel catorcio dell'hag.

Flask ha scritto:
Io sono in ULL con FW, attivato a fine gennaio e per avere la fonia o uso l'hag o nisba. Potrei usare un modem router compatibile ma la telefonia sempre in voip la potrei avere. FW non usa linee rtg tradizionali, si sta diffondendo solo un falso mito riguardo il fatto che FW abbia separato linea adsl da fonia :)

Poi il vincolo dell'hag si supera mettendoci un router in cascata, io ho fatto così e gestisco le connessioni direttamente dal router e non da quel catorcio dell'hag.

Fw per le nuove attivazioni ull usa linee rtg tradizionali non è un falso mito.Tu infatti anche essendo in ull sei stato attivato su un DSLAM che purtroppo non lo permette,infatti ad Acerra non sono stati implementati i nuovi DSLAM huawei che lo permettono.

faccio una domanda sicuramente idiota ma che mi è venuta leggendo qua e la nel web.
Sono abbonato Sky da anni e se aderisco all'offerta Sky & Fastweb, Sky continuo a vederlo dalla parabola oppure tramite la fibra ottica di Fastweb.
Scusate se lo chiedo ma da qualche parte ho letto sta cosa che mi ha lasciato basito.
Grazie

lavcaham ha scritto:
Ripeto vale solo per chi è raggiunto direttamente da fastweb quindi in ULL e non in Wholesale.

Perdonami, qual'è la differenza tra ull e wholesale?
Io dal sito fastweb risulto che potrò avere solo la ADSL 6mega e basta, significa che potrò usare i telefoni da tutte le mie prese esistenti? Sta cosa per me è fondamentale.

Grazie per l'aiuto

Edit: ho ricontrollato sul sito fastweb la copertura della mia abitazione e nell'indirizzo web del risultato c'e la sigla WHS, quindi sono in wholesale e la fonia nel mio appartamento funzionerà solo se attacco il telefono al modem fastweb....giusto? Peccato, volevo aderire ma devo avere piena libertà col telefono. Non esiste un modo per far funzionare il telefono anche senza attaccarlo al modem fastweb?

Ultima modifica:
lavcaham ha scritto:
Fw per le nuove attivazioni ull usa linee rtg tradizionali non è un falso mito.
Ah ecco, ho imparato una cosa nuova ;)

Hierro il tuo problema è superabile. Il tecnico da me ha montato una centralina che smista il segnale dall'hag alla vecchia presa e da lì arriva alle prese sparse per casa ;)

gnlp continuerai a vedere Sky tramite parabola ;)

Flask ha scritto:
Ah ecco, ho imparato una cosa nuova ;)

Hierro il tuo problema è superabile. Il tecnico da me ha montato una centralina che smista il segnale dall'hag alla vecchia presa e da lì arriva alle prese sparse per casa ;)

gnlp continuerai a vedere Sky tramite parabola ;)

Interessante....... ma lo fanno incluso nell'installazione standard (che non si paga) o c'è da pagare qualcosa? Mi informerò meglio presso di loro, grazie ancora

A me il tecnico lo ha fatto gratis, se hai una linea preesistente è quasi obbligato a farlo perché il tecnico monta l'hag qualche giorno prima che la linea venga attivata. Fino ad allora si rimarrebbe senza linea senza il ponte che creano loro tramite questa centralina. Quando poi colleghi l'hag hai la linea che torna indietro all'impianto di casa.

Promozione variata: adesso per il full vengono proposti 6 mesi a 19 euro/mese (dal 7° mese si pagherà 35 €). In aggiunta 120 minuti/mese di chiamate a cellulari

Per me interessante variazione soprattutto per il discorso chiamte verso i cellulari anche se si paga di più dopo solo 6 mesi e non dopo un anno.
Attendiamo che sia disponibile sul sito Sky visto che per il momento tutto tace.
Grazie per l'invo

ti ringrazio ma se non interpreto male dovrebbe essere lapagina dedicata ai nuovi clienti sky e fastweb mentre io sono già cliente sky!!!

ragazzi per chi è già sky e vuole attivare l offerta fatelo dal sito di sky...operano molto più in fretta!!!

Sky mi ha risposto che anche come già cliente sky e fastweb posso aderire, basta chiamare l'199 con in mano il codice cliente fastweb.
Io ho però la di Joy a 19 euro fino a luglio... Aspetto?

Indietro
Alto Basso