Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HierroBG ha scritto:Siete sicuri? Mio cognato, in un paese vicino al mio, dice che il telefono collegato alla presa telefonica non funziona... mentre funziona solo se collegato al modem! E non è abbonato da molto......da natale
Flask ha scritto:Io sono in ULL con FW, attivato a fine gennaio e per avere la fonia o uso l'hag o nisba. Potrei usare un modem router compatibile ma la telefonia sempre in voip la potrei avere. FW non usa linee rtg tradizionali, si sta diffondendo solo un falso mito riguardo il fatto che FW abbia separato linea adsl da fonia
Poi il vincolo dell'hag si supera mettendoci un router in cascata, io ho fatto così e gestisco le connessioni direttamente dal router e non da quel catorcio dell'hag.
lavcaham ha scritto:Ripeto vale solo per chi è raggiunto direttamente da fastweb quindi in ULL e non in Wholesale.
Ah ecco, ho imparato una cosa nuovalavcaham ha scritto:Fw per le nuove attivazioni ull usa linee rtg tradizionali non è un falso mito.
Flask ha scritto:Ah ecco, ho imparato una cosa nuova
Hierro il tuo problema è superabile. Il tecnico da me ha montato una centralina che smista il segnale dall'hag alla vecchia presa e da lì arriva alle prese sparse per casa
gnlp continuerai a vedere Sky tramite parabola![]()
gnlp ha scritto:Per me interessante variazione soprattutto per il discorso chiamte verso i cellulari anche se si paga di più dopo solo 6 mesi e non dopo un anno.
Attendiamo che sia disponibile sul sito Sky visto che per il momento tutto tace.
Grazie per l'invo