Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

mamosoft ha scritto:
Sky mi ha risposto che anche come già cliente sky e fastweb posso aderire, basta chiamare l'199 con in mano il codice cliente fastweb.
Io ho però la di Joy a 19 euro fino a luglio... Aspetto?

Ciao, io ho appena avuto uno scambio di mail con Sky per la questione vecchi abbonati che non possono aderire alla Home Pack. Mi hanno detto di chiamare il numero 800199901 facendo presente la cosa. Appena posso lo farò e vi dirò la risposta

Aggiornamento: da qualche giorno si puo' fare anche per i vecchi abbonati chiamando il 199173176. I costi : non cambia nulla per la parte Sky mentre si avrà una tariffa di 35 euro per Fastweb comprensiva di telefonate senza scatto. L'offerta si chiama supersurf e ha un costo di attivazione di 20 euro

scooter ha scritto:
L'offerta si chiama supersurf e ha un costo di attivazione di 20 euro

Se è la stessa offerta SuperSurf che si trova sul sito Fastweb, allora ci sono anche 120 minuti di telefonate verso i cellulari inclusi nel prezzo mensile.

Hai provato a chiedere se è così?

scooter ha scritto:
Aggiornamento: da qualche giorno si puo' fare anche per i vecchi abbonati chiamando il 199173176. I costi : non cambia nulla per la parte Sky mentre si avrà una tariffa di 35 euro per Fastweb comprensiva di telefonate senza scatto. L'offerta si chiama supersurf e ha un costo di attivazione di 20 euro
e se un abbonato sky e fastweb come me desidera solo offerta internet e nn telefono?

Questo mi hanno scritto per già abbonati a sky e fastweb:

Gentile Cliente,
*
le confermiamo che Sky Italia e FASTWEB hanno siglato un accordo commerciale che permette di combinare l’offerta televisiva via satellite di Sky con i servizi Internet a banda larga e telefonia fissa di FASTWEB, basati sulla più moderna e avanzata rete disponibile in Italia.
*
L’offerta è denominata Home Pack e si distingue in:
*
Home Pack FULL, disponibile per abbonati FASTWEB ParlaCasa / ParlaCasaBasic / NavigaCasa / Parla&NavigaCasa.
Home Pack FULL prevede l’offerta Parla&NavigaCasa e comprende navigazione Internet illimitata superveloce, modem Wi-Fi incluso, tutte le chiamate verso rete fissa nazionale gratuite e senza scatto alla risposta, 500 minuti al mese di chiamate verso tutti i numeri mobili FASTWEB associati all’abbonamento. La promozione ha* un costo mensile di € 35,00 (invece di € 45,00 - prezzo di listino Parla&NavigaCasa).
Home Pack WEB, disponibile per abbonati FASTWEB Joy.
Home Pack WEB comprende navigazione Internet illimitata superveloce e modem Wi-Fi incluso. La promozione prevede* un costo mensile di € 25,00 (invece di € 27,00).
*
Per aderire all’offerta può contattare il numero 199.100.400*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30. Le suggeriamo di tenere a portata di mano il codice cliente FASTWEB.
*

Gennar1 ha scritto:
Se è la stessa offerta SuperSurf che si trova sul sito Fastweb, allora ci sono anche 120 minuti di telefonate verso i cellulari inclusi nel prezzo mensile.

Hai provato a chiedere se è così?

Hai ragione mi sono dimenticato di scriverlo ;)

mioles ha scritto:
e se un abbonato sky e fastweb come me desidera solo offerta internet e nn telefono?

Io questo non sò dirtelo chiama il numero che ho scritto sopra, è dedicato ai clienti Fastweb/Sky che vogliono attivare la promozione

mamosoft ha scritto:
Questo mi hanno scritto per già abbonati a sky e fastweb:

E' simile ma quella di cui parlo io si chiama come ho scritto sopra e te lo confermo perchè avendo aderito mi hanno fatto la registrazione telefonica che parla proprio di supersurf

Ma cosa succede se io ho Joy a 19 euro al mese fino a luglio?
Perdo la promozione e me la mettono a 25 da subito oppure i 25 euro partono da luglio?

mamosoft ha scritto:
Ma cosa succede se io ho Joy a 19 euro al mese fino a luglio?
Perdo la promozione e me la mettono a 25 da subito oppure i 25 euro partono da luglio?

Conviene aspettare e poco prima della scadenza chiamare ......La mia scade il 31/3 e ho potuto aderire a questa perchè me l'hanno fatta partire dal 1° Aprile.

Visto che ho l'offerta fastweb fino a settembre (20 euro di sconto) aspetterò settembre e poi chiederò l'accorpamento a HomePack

Si può secondo voi?
Aspetto gli ultimi di settembre per poi chiedere Homepack :)

marcobremb ha scritto:
Visto che ho l'offerta fastweb fino a settembre (20 euro di sconto) aspetterò settembre e poi chiederò l'accorpamento a HomePack

Si può secondo voi?
Aspetto gli ultimi di settembre per poi chiedere Homepack :)

Io penso di si ;)

Anche perchè comunque non ha scadenza questo contratto strategico con sky e fastweb... mi sembra...

Da abbonato Sky ho aggiunto Fastweb, è andato tutto bene e sono soddisfatto del servizio. Ho mantenuto il vecchio numero telefonico che avevo con Telecom "normale" (no adsl). Sapete se rimarrà visibile come sempre sulla guida telefonica "pagine bianche"? Dal portale Fastweb se vado in dati elenco telefonico non mi permette di aggiornare nulla. Inoltre la guida telefonica cartacea la riceverò sempre?

ho attivato l'home pack il 29 ed oggi mi dicono che ci sono dei pro broblemi sulla linea . ho alice casa, speriamo bene e di non rimanere senza linea per un bel poco.:eusa_think:

aspen ha scritto:
speriamo bene e di non rimanere senza linea per un bel poco.:eusa_think:
A me la documentazione è stata inviata via mail il 22/2.
Oggi pomeriggio sono diventato utente FW :D
Adesso mi hanno abilitato la linea con un numero provvisorio FW finchè Telecom non disattiva la vecchia linea (ISDN, ADSL, VOIP e VOCE+).
In pratica non sono mai rimasto senza linea telefonica.
In circa 20/25 minuti si è configurato anche il modem wifi.
:D

aspen ha scritto:
ho attivato l'home pack il 29 ed oggi mi dicono che ci sono dei pro broblemi sulla linea . ho alice casa, speriamo bene e di non rimanere senza linea per un bel poco.:eusa_think:
Io avevo dei problemi sulla linea (Telecom normale) e per far funzionare l'ADSL è venuto alcuni giorni dopo il tecnico Telecom a togliere un "pezzo" dall'impianto. Avevo tolto il vecchio cavo quindi per diversi giorni non ho avuto Internet (ma se mi andava ritiravo il cavo e con Telecom funzionava). Per quanto riguarda il telefono non ho mai avuto interruzioni.

Ragazzi vorrei sapere una cosa. Io sarei intenzionato ad aderire all'offerta Homepack e vorrei sapere, dal momento in cui faccio richiesta di attivazione a Fastweb entro quanto tempo viene il tecnico a casa per l'attivazione della linea? non è che mi fa aspettare tanto tempo? Mio zio ha fatto il passaggio da Telecom a Fastweb ed è dal 20 febbraio che sta aspettando che il tecnico Fastweb vada a casa ad attivargli la linea. Che mi dite?

Secondo voi conviene fare joy+SKY oppure homepack web? Sia a livello di costi sia a livello di assistenza.. Cioè vantaggi e svantaggi...

Grazie
Ciao

Iniziamo bene...

Lo scorso 29/2 aderisco all'HOME PACK FULL essendo già cliente SKY con la formula internet+voce a 20€ al mese per 12 mesi e poi 35€ al mese (tariffa SuperSurf45).
Il giorno successico 01/03 mi chiamano per la registrazione del contratto come da dettagli di cui sopra.
Dopodichè silenzio e nessuna mail...
Il giorno 07/03 ricevo da SKY il contratto con adesione ad una promo diversa da quella concordata (19€ al mese per 6 mesi e poi 35€).
Inizio a chiamare SKY e loro dicono che è un problema di Fastweb
Chiamo Fastweb e l'operatore mi dice che non può farci nulla dato che il mio contratto è stato inserito solo il 07/03 (a cosa servono i computer se uno sottoscrive un abbonamento il 29/02 e poi viene registrato il 07/03???)
Mi dice di aspettare la chiamata del servizio attivazione che giunge puntuale il 10/03 ma anche loro prima mi dicono che mi chiamano per la promo per 20€ al mese per 12 mesi ma quando gli dico di mandarmi il contratto via mail all'improvviso si accorgono che la mia promo è 19€ per 6 mesi.:badgrin: :badgrin:

Stufo di quanto sopra gli dico di annullare tutto.

Grazie FW+SKY:5eek:

Indietro
Alto Basso