Ciao a tutti sono un vecchio cliente sky, quando era ancora tele + e sono un abbonato telecom sia per quanto riguarda internet che per la telefonia.
Oggi mi è arrivata per posta un'offerta che reputo interessante, la home pack full mi ha colpito perchè per il primo anno pago 20€ al mese per l'adsl + la telefonia e dal 13° mese 35 €.
Adesso voi come ritenete l'offerta??? conveniente o meno?? avete avuto problemi nel passaggio da telecom a fastweb??
Scusate ho un sacco di domande per voi, spero che qualcuno mi sappia rispondere dal momento che io sono indeciso sul da farsi:
1) Nella lettera arrivatami c'era scritto che con l'attivazione di HomePackfull mi arrivava un decoder myskyhd. Adesso con questo decoder la mia offerta sky viene modificata da quella che ho attualmente?
2) Ho un router netgear, può causare dei problemi? Il router mi verrà sostituito??
3) Ho fatto una verifica della copertura e nella mia zona e supporta ADSL FINO A 20 MEGA con ✔Hai fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload!...questo significa che la mia abitazione è raggiunta dalla fibra ottica?? attualmente la mia connessione è una scheggia, ci saranno differenze??
4) Con sky ho l'addebito su cc, se decidessi di accettare l'offerta, il costo dell'adsl e della telefonia in che modo mi viene addebitato?? sempre in cc oppure con la classica fatturazione?
5) C?è un costo diattivazione???
P.S: attualmente pago 60€ al mese per sky e 110 euro ogni due mesi per telecom...In base a quanto ho detto datemi un consiglio che sono confuso
Grazie a tutti!