Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno conferma quanto sopra?Gregor ha scritto:Se non ricordo male è 19 euro al mese per un anno e poi 25 euro al mese, anziché 35, se si è ancora abbonati a SKY.
Confermate?
Ho riletto i miei post di un anno fa, quando mi sono attivato e pare proprio così...gokougt ha scritto:attivata ora x tel, 19 euro al mese full per 12 mesi "Super-surf", dal tredicesimo mese 35 euro.
tartarus ha scritto:Confermo.
Anche in caso di problemtiche tecniche inerenti Sky, a questo numero ho sempre parlato con operatori cortesi e competenti![]()
tartarus ha scritto:Io ho richiesto il servizio dopo un mese (prima non era possibile perchè non era stata pagata la prima fattura) e da aprile non mi è stato addebitato nulla per il chi è.
![]()
Si idem pago 1 euroCowsland ha scritto:Ma davvero vogliono un euro per il chi è ?
Vai su MyFastweb e visualizzi i tuoi dati.Gregor ha scritto:Ok, ma io voglio sapere da quando inizierò a pagare 35 euro (o 45 euro...)![]()
tartarus ha scritto:Vai su MyFastweb e visualizzi i tuoi dati.
![]()
Scusa, ma via mail non ti arrivano? A me regolari. SKY e FW unica fattura.240548 ha scritto:Voi altri ruiscite ad accedere e verificare il dettaglio delle fatture fastweb?
Gregor ha scritto:Scusa, ma via mail non ti arrivano? A me regolari. SKY e FW unica fattura.
Ah, ok, quelle non ci sono nemmeno nella mia fattura.240548 ha scritto:Nell'unica fattura che mi arriva, non c'é il dettaglio delle chiamate effettuate nel periodo di riferimento; intendo il tabulato con l'elenco dettagliato delle chiamate con data numero chiamato e durata della conversazione ed altri eventuali addebiti
A me arrivano 3 fatture:240548 ha scritto:Nell'unica fattura che mi arriva, non c'é il dettaglio delle chiamate effettuate nel periodo di riferimento; intendo il tabulato con l'elenco dettagliato delle chiamate con data numero chiamato e durata della conversazione ed altri eventuali addebiti
Addirittura! Ma le hai chieste tu?tartarus ha scritto:A me arrivano 3 fatture
No, non le ho chieste, però 'agganciandosi' al pagamento di Sky (come scadenza e metodo di pagamento) è normale che venga emesso anche un documento comune.Gregor ha scritto:Addirittura! Ma le hai chieste tu?
Gregor ha scritto:...cioè dal gg in cui è venuto il tecnico a casa. Preparo la disdetta...entro 30 gg scadenza naturale giusto?