Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Se non ricordo male è 19 euro al mese per un anno e poi 25 euro al mese, anziché 35, se si è ancora abbonati a SKY.
Confermate?

attivata ora x tel, 19 euro al mese full per 12 mesi "Super-surf", dal tredicesimo mese 35 euro.

Gregor ha scritto:
Se non ricordo male è 19 euro al mese per un anno e poi 25 euro al mese, anziché 35, se si è ancora abbonati a SKY.
Confermate?
Nessuno conferma quanto sopra? :eusa_think:

gokougt ha scritto:
attivata ora x tel, 19 euro al mese full per 12 mesi "Super-surf", dal tredicesimo mese 35 euro.
Ho riletto i miei post di un anno fa, quando mi sono attivato e pare proprio così...
Dal 13° mese sono 35 euro al mese...sigh! spero mi facciano una offerta migliore, altrimenti si cambia operatore...Teletu per es. costa adesso 28,90 euro al mese...(bloccato per due anni) che nella mia zona funziona bene...73 euro risparmiati in un anno non sono pochi...

tartarus ha scritto:
Confermo.
Anche in caso di problemtiche tecniche inerenti Sky, a questo numero ho sempre parlato con operatori cortesi e competenti :evil5:

Ma davvero vogliono un euro per il chi è ?

Io ho richiesto il servizio dopo un mese (prima non era possibile perchè non era stata pagata la prima fattura) e da aprile non mi è stato addebitato nulla per il chi è.
;)

tartarus ha scritto:
Io ho richiesto il servizio dopo un mese (prima non era possibile perchè non era stata pagata la prima fattura) e da aprile non mi è stato addebitato nulla per il chi è.
;)

Boh a me la tizia con cui ho parlato e che non mi ha attivato il servizio perchè ho chiamato dopo le 18 (?) mi ha detto che lo pagherei 1,09 euro mese

Ieri ho sentito il 192 193 per sapere la data esatta di attivazione e regolarmi per l'eventuale disdetta. Mi ha detto che non sapeva la data e che dalla RR al distacco decorrono 30 gg...Ok, ma io voglio sapere da quando inizierò a pagare 35 euro (o 45 euro...) :eusa_wall:
Fa fede la data di sottoscrizione del contratto (l'ho fatto in negozio) o la data di attivazione del servizio, cioè da quando è venuto il tecnico a portarmi l'HAG? :eusa_think:

tartarus ha scritto:
Vai su MyFastweb e visualizzi i tuoi dati.
;)

A proposito di "MyFastweb" io sto tribolando dall'inizio del passaggio a home pack e non riesco ad accedere alla pagina per visualizzare i miei consumi. Malgrado numerose segnalazoni e telefonate non c'é modo che mi risolvano il problema. Voi altri ruiscite ad accedere e verificare il dettaglio delle fatture fastweb?

240548 ha scritto:
Voi altri ruiscite ad accedere e verificare il dettaglio delle fatture fastweb?
Scusa, ma via mail non ti arrivano? A me regolari. SKY e FW unica fattura.

Gregor ha scritto:
Scusa, ma via mail non ti arrivano? A me regolari. SKY e FW unica fattura.

Nell'unica fattura che mi arriva, non c'é il dettaglio delle chiamate effettuate nel periodo di riferimento; intendo il tabulato con l'elenco dettagliato delle chiamate con data numero chiamato e durata della conversazione ed altri eventuali addebiti

240548 ha scritto:
Nell'unica fattura che mi arriva, non c'é il dettaglio delle chiamate effettuate nel periodo di riferimento; intendo il tabulato con l'elenco dettagliato delle chiamate con data numero chiamato e durata della conversazione ed altri eventuali addebiti
Ah, ok, quelle non ci sono nemmeno nella mia fattura.

240548 ha scritto:
A me arrivano 3 fatture:
1) Sky+Fastweb con importo complessivo mensile senza dettagli;

2) Sky fattura 'normale' con dettaglio dei costi;

3) Fastweb 'normale' con dettaglio dei costi e riepilogativo delle chiamate.

;)

tartarus ha scritto:
A me arrivano 3 fatture
Addirittura! Ma le hai chieste tu?
A me una sola in mail. Ma i dettagli no, forse perchè non li ho chiesti...

Confermo che nella MyFastPage c'è come data non quella della sottoscrizione del contratto, ma quella dell'attivazione della linea, cioè dal gg in cui è venuto il tecnico a casa. Preparo la disdetta...entro 30 gg scadenza naturale giusto?

Gregor ha scritto:
Addirittura! Ma le hai chieste tu?
No, non le ho chieste, però 'agganciandosi' al pagamento di Sky (come scadenza e metodo di pagamento) è normale che venga emesso anche un documento comune.

Gregor ha scritto:
...cioè dal gg in cui è venuto il tecnico a casa. Preparo la disdetta...entro 30 gg scadenza naturale giusto?

Dovrebbe essere così.
;)

Indietro
Alto Basso