Nuzzo10
Digital-Forum Senior Master
mauruczko ha scritto:Salve a tutti, io ho sky (vecchio listino) e sarei interessato all'offerta Home Pack, però vorrei alcune info su questa offerta, se qualcuno le sa e mi risponderà per punti lo ringrazio fin d'ora.
1- Ho Sky a mio nome ed Infostrada a nome di mia moglie, (quindi codici fiscali diversi) come devo comportarmi? Se (come penso) devo solo disdire Infostrada da parte di mia moglie, perdo il mio numero di telefono attuale e sono costretto ad uno nuovo?
2- Aderendo all'offerta è possibile fare delle operazioni di variazione contratto solo con Sky, richiedere ad esempio un ticket, oppure aumentare i pack (variando così l'importo dell'Home Pack in base alle tariffe di Sky) oppure l'offerta è bloccata a livello di pacchetti così com'è e non si possono fare variazioni?
3- E' possibile richiedere l'attivazione del solo servizio "chi chiama" di Fastweb? Se sì, quanto costa?
4- mi confermate che il modem e l'attivazione di Fastweb con questa offerta sono gratuiti, anche se sono raggiunto dall'ADSL di Fastweb (Test: ull, 20 Mega) che normalmente prevede il pagamento del modem?
Grazie e ciao![]()
1) Basta che quando richiedi homepack online inserisci il tuo numero e ne richiedi la portabilità.
L'intestatario poi diventa quello di Sky, indipendentemente da chi era quello precedente per il telefono.
Per sicurezza poi manda anche disdetta a info strada.
2) Dopo aver aderito, puoi apportare tutte le modifiche che vuoi mantenendo l'offerta homepack (in caso di rimozione dei pacchetti, penale di 10 euro, dalla seconda rimozione, come succede anche senza homepack). Puoi tranquillamente aggiungere anche eventuali ticket.
3) Solo il chi chiama non esiste con homepack, è incluso con altre funzionalità che al momento non ricordo, ma che in totale vengono 3-4€. Il solo chi chiama, non attivabile; ricordati di attivarlo in fase di abbonamento, altrimenti dopo potrebbero darti problemi ad attivarlo.
4) Si
Ultima modifica: