Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

marmor ha scritto:
siccome sono interessato anch'io, sto attendendo di essere ricontattato da servizio clienti fastweb per avere risposta ai tuoi stessi quesiti...appena mi telefonano, vi aggiorno ;)
Grazie...
anche io sono in attesa ma sono 6 giorni che non mi chiamano...

Grazie non passare al nuovo listino è una buona cosa.Se ho gia' rinnovato l'abbonamento con sky tramite saldo annuale e poi aggiungo l'home pack,la data di rinnovo si sposta e aggiungono il corrispettivo?
Passare da fastweb all'home pack cosa comporta?Il servizio come qualita' è lo stesso,c'è da restituire qualcosa?ci sono dei tempi morti?grazie

Io ho provato ad abbonarmi all'Home Pack ma mi dice che ho già un abbonamento Fastweb.

Peccato che finora sia stato abbonato a tutto tranne a loro...

Boh.

ricontattato dalla direzione commerciale di fastweb, chiedo info sul come passare all'home pack da cliente fastweb e.....mi fanno richiamare dall'ufficio competente :eusa_think:

secondo me questa collaborazione fastweb-sky, lascia mooolto a desiderare...

Ciao da cliente fastweb cercavo di contattare l'assistenza e ci sono una serie di voci..migrazione, disdetta,rientro in telecom...
Non c'è la mail per comunicare con fastweb,cosi' scrivendo chiarisco meglio?

marmor ha scritto:
ricontattato dalla direzione commerciale di fastweb, chiedo info sul come passare all'home pack da cliente fastweb e.....mi fanno richiamare dall'ufficio competente :eusa_think:

secondo me questa collaborazione fastweb-sky, lascia mooolto a desiderare...

Novità?
Io non ho ancora ricevuto telefonate...

Già nei mesi scorsi avevo pensato di passare da telecom a fastweb approffitando delle promozioni riservate a chi era già cliente sky,ma poi non l'ho più fatto e adesso ci sto ripensando però vorrei che qualcuno mi spiegasse come faccio a capire se la tecnologia di fastweb arriva al mio domicilio:verificando la disponibilità dal sito fastweb mi esce questo risultato

Gentile Cliente, la tua abitazione è raggiunta dalla tecnologia FASTWEB
ADSL fino a 20Mega
Se ti abboni entro il 10 Ottobre 2012:
• ✔Hai fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload!
• ✔Paghi 25 euro al mese per un anno (successivamente 45 euro al mese) 20€ i primi 12 mesi e poi 35€ per chi già cliente sky.
• ✔Attivazione gratuita
• ✔Modem Wi-Fi incluso

come si fa a capire se sarei in Wholsale (si srive così?) o in ULL,per me è importante saperlo perchè mi serve usare il telefono su più prese.

Uliss ha scritto:
Già nei mesi scorsi avevo pensato di passare da telecom a fastweb approffitando delle promozioni riservate a chi era già cliente sky,ma poi non l'ho più fatto e adesso ci sto ripensando però vorrei che qualcuno mi spiegasse come faccio a capire se la tecnologia di fastweb arriva al mio domicilio:verificando la disponibilità dal sito fastweb mi esce questo risultato

Gentile Cliente, la tua abitazione è raggiunta dalla tecnologia FASTWEB
ADSL fino a 20Mega
Se ti abboni entro il 10 Ottobre 2012:
• ✔Hai fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload!
• ✔Paghi 25 euro al mese per un anno (successivamente 45 euro al mese) 20€ i primi 12 mesi e poi 35€ per chi già cliente sky.
• ✔Attivazione gratuita
• ✔Modem Wi-Fi incluso

come si fa a capire se sarei in Wholsale (si srive così?) o in ULL,per me è importante saperlo perchè mi serve usare il telefono su più prese.

Sei in ULL, ti esce scritto tecnologia FASTWEB, altrimenti era solo tecnologia.

Inoltre in alto nella barra degli indirizzi
se sei whs: lacopwhs
se sei ull: lacopdsl

Nuzzo10 ha scritto:

Quindi se si è in ULL si possono utilizzare telefoni su più prese anche a modem spento?
Praticamente basta mettere il filtro Adsl su tutte le prese, come ho adesso io con Infostrada?

Nuzzo10 ha scritto:

Grazie è proprio come dici,infatti a me nella barra degli indirizzi esce :

http://www.fastweb.it/AVT/LaCopDSL/

quindi potrei usare più prese ed avrei la linea anche senza elettricistà?

poi provo a chiederti anche:

l'attivazione di fastweb prolunga la scadenza a sky

posso pagare fastweb in modo diverso da sky o l'addebito dei due servizi è cumulativo,questo perchè pago sky con postepay invece fastweb con credo si possa pagare con una prepagata.

Ragazzi, ma che significa che il mio codice di migrazione (Vodafone) non è conforme?

Arrivo all'ultimo step, quello appunto dove comunicare il codice migrazione, ma per loro non è valido.

Eppure ho inserito il codice giusto, preso dalla bolletta. (Sky mi chiede 2 codici migrazione, dati + voce. Io ne ho uno solo, che inserisco in entrambi gli spazi appositi).

Vodafone per caso mi dà apposta dei codici sbagliati? Non so più cosa pensare.

Per la cronaca il mio codice migrazione è di questo tipo: G6Gnumeroditelefono001 w

GENS ha scritto:
Ragazzi, ma che significa che il mio codice di migrazione (Vodafone) non è conforme?

Arrivo all'ultimo step, quello appunto dove comunicare il codice migrazione, ma per loro non è valido.

Eppure ho inserito il codice giusto, preso dalla bolletta. (Sky mi chiede 2 codici migrazione, dati + voce. Io ne ho uno solo, che inserisco in entrambi gli spazi appositi).

Vodafone per caso mi dà apposta dei codici sbagliati? Non so più cosa pensare.

Per la cronaca il mio codice migrazione è di questo tipo: G6Gnumeroditelefono001 w
non lasciare lo spazio tra il codice e la W finale dovrebbe prendertelo cosi... mi pare che desse a me lo stesso problema.

icanfora ha scritto:
non lasciare lo spazio tra il codice e la W finale dovrebbe prendertelo cosi... mi pare che desse a me lo stesso problema.

Purtroppo ho provato tutte le soluzioni. Con spazio, senza spazio e anche senza W.

Non so, forse il problema è quel G6G iniziale, che dovrebbe essere il codice dell'operatore, in questo caso Vodafone.
Evidentemente è un altro e per i sistemi Sky/Fastweb non lo accettano. (ho fatto qualche ricerca e il codice di Vodfone dovrebbe essere OPI e non G6G).

Se chiamo il 190 di Vodafone so già che mi daranno lo stesso codice sbagliato.

Quindi mi chiedo, c'è modo di abbonarsi a questa offerta senza dare codici di migrazione? Intendo dire che poi per chiudere con Vodafone ci penserei io spedendo la raccomandata tradizionale. Se la risposta è no, che devo fare?

GENS ha scritto:
Purtroppo ho provato tutte le soluzioni. Con spazio, senza spazio e anche senza W.

Non so, forse il problema è quel G6G iniziale, che dovrebbe essere il codice dell'operatore, in questo caso Vodafone.
Evidentemente è un altro e per i sistemi Sky/Fastweb non lo accettano. (ho fatto qualche ricerca e il codice di Vodfone dovrebbe essere OPI e non G6G).

Se chiamo il 190 di Vodafone so già che mi daranno lo stesso codice sbagliato.

Quindi mi chiedo, c'è modo di abbonarsi a questa offerta senza dare codici di migrazione? Intendo dire che poi per chiudere con Vodafone ci penserei io spedendo la raccomandata tradizionale. Se la risposta è no, che devo fare?

Chiudi Vodafone e attiva fastweb

Nuzzo10 ha scritto:
Chiudi Vodafone e attiva fastweb

Siccome sono inesperto al riguardo, devo fare le cose contemporaneamente?

Non vorrei rischiare di restare senza telefono per giorni o settimane.

Posso attivare Fastweb e poi una volta avuta la loro linea, chiudere con Vodafone?

Sono totalmente ignorante in materia...

Niente Fastweb. Mi hanno detto che non sono un cliente acquisibile.

Oggi si è fatta la storia. E' da mesi che dico NO a varie compagnie telefoniche che mi rompono le scatole (tipo Teletù) e per la prima volta prendo io un NO bello grande. :D

Senza sapere il perchè, tra l'altro. E' bastato nome, cognome, via, città e codice fiscale per dirmi no.

Anche nel sito di Fastweb, scegliendo l'opzione Sky, mi fa fare tutta la faticaccia, sembra andare bene anche il il codice migrazione e poi, sorpresa, mi dicono che le loro politiche commerciali non consentono l'attivazione.

:eusa_think:

Nuzzo10 ha scritto:

riprovo a chiederti anche:

l'attivazione di fastweb prolunga la scadenza a sky?

posso pagare fastweb in modo diverso da sky? o l'addebito dei due servizi è cumulativo,questo perchè pago sky con postepay invece fastweb con credo si possa pagare con una prepagata.

Uliss ha scritto:
riprovo a chiederti anche:

l'attivazione di fastweb prolunga la scadenza a sky?

posso pagare fastweb in modo diverso da sky? o l'addebito dei due servizi è cumulativo,questo perchè pago sky con postepay invece fastweb con credo si possa pagare con una prepagata.

Scusa ma non mi ero collegato al forum; allora se attivi homepack non prolunghi la scadenza di SKY.

Puoi annullare SKY o fastweb quando vuoi:

ES: togli fastweb(paghi sconti fruiti se nel primo anno) e continui ad avere SKY.
Lo stesso se togli SKY; vieni tolto lo sconto di fastweb, ma continui ad averlo e puoi togliere SKY.

In pratica hai uno sconto per fastweb, ed un'unica bolletta, ma e' come se fossero comunque sempre "svincolate" a livello contrattuale.

Saluti :)

Nuzzo10 ha scritto:
Scusa ma non mi ero collegato al forum; allora se attivi homepack non prolunghi la scadenza di SKY.

Puoi annullare SKY o fastweb quando vuoi:

ES: togli fastweb(paghi sconti fruiti se nel primo anno) e continui ad avere SKY.
Lo stesso se togli SKY; vieni tolto lo sconto di fastweb, ma continui ad averlo e puoi togliere SKY.

In pratica hai uno sconto per fastweb, ed un'unica bolletta, ma e' come se fossero comunque sempre "svincolate" a livello contrattuale.

Saluti :)

Quindi dovrei cambiare metodo di pagamento o la postepay è considerata come una normale carta di credito,visto che è del circuito visa?
Magari c'è qualche altro utente che già aveva sky con postepay che può spiegare meglio..........grazie.

Uliss ha scritto:
Quindi dovrei cambiare metodo di pagamento o la postepay è considerata come una normale carta di credito,visto che è del circuito visa?
Magari c'è qualche altro utente che già aveva sky con postepay che può spiegare meglio..........grazie.

Proprio così, fw non accetta prepagate ;)

Indietro
Alto Basso