UP e grazie a chi potrà rispondermimauruczko ha scritto:Quindi se si è in ULL si possono utilizzare telefoni su più prese anche a modem spento?
Praticamente basta mettere il filtro Adsl su tutte le prese, come ho adesso io con Infostrada?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
UP e grazie a chi potrà rispondermimauruczko ha scritto:Quindi se si è in ULL si possono utilizzare telefoni su più prese anche a modem spento?
Praticamente basta mettere il filtro Adsl su tutte le prese, come ho adesso io con Infostrada?
mauruczko ha scritto:UP e grazie a chi potrà rispondermi![]()
simo86 ha scritto:vedo che sono tutti scontenti da questo servizio...
io sono abbonato sky e in retention (scadenza fine Ottobre) mentre mio padre è cliente fastweb da 10 anni e più...volevo provare a vedere, se non mi fanno offerte decenti, di abbonarmi a sky tramite mio padre e quindi facendo l'home pack...ma mi pare che siate tutti scontenti, o sbaglio?![]()
icanfora ha scritto:No io mi trovo bene....![]()
Ho la 20 mega e all'inizio (agosto scorso) la linea era instabile si disconnetteva spesso nonostante avessi una linea performante 18mega in down e 0,8 in UP adesso mi hanno abbassato la portante, il down è sceso a 12 ma la linea è finalmente stabile ... quindi tutto bene
simo86 ha scritto:anche per sky immagino...quanto si paga? giusto per farmi un'idea indicativa...
Mi aggiungo all'elenco dei contentisimo86 ha scritto:vedo che sono tutti scontenti da questo servizio...
Ma solo Fastweb! Anche io sono abbonato a fw e sono contento...volevo aggiungere Sky...icanfora ha scritto:35€ al mese con internet telefonate ai fissi +2h verso tutti i cell compresi...
il primo anno io sto pagando 25... ma adesso mi pare che il primo anno lo danno a 20€
simo86 ha scritto:Ma solo Fastweb! Anche io sono abbonato a fw e sono contento...volevo aggiungere Sky...
pappa1963 ha scritto:Mi hanno offerto Fastweb a 20 euro al mese per un anno (in quanto abbonato SKY) con telefonate, ADSL e 60 minuti verso tutti i cellulari, 35 al mese dopo un anno. Ho chiesto di poter dialogare verso un solo numero cellulare e loro mi dicono che mi danno una sim con 500 minuti al mese compresi nel pacchetto prima a 20 e poi a 35 al mese. Quest'offerta è già arrivata ad altri con le stesse esigenze mie? E i tempi di attivazione in quanto si possono quantificare? Ci sono vuoti di linea? Grazie
frecciarossa12 ha scritto:ma non si diceva un po di tempo fa che fastweb abbandonava la ipt tv?
icanfora ha scritto:Io pago cosi avendo homepack... quindi ho sky+FW... mi risulta che chi ha solo FW dovrebbe pagare a parità di offerta 10€ in più...
Il costo di sky dipende dai pacchetti che metti... ma non varia con l'Homepack... è come se avessi due abbo separati cun una fattura unica...