Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

mauruczko ha scritto:
Quindi se si è in ULL si possono utilizzare telefoni su più prese anche a modem spento?
Praticamente basta mettere il filtro Adsl su tutte le prese, come ho adesso io con Infostrada?
UP e grazie a chi potrà rispondermi ;)

tramite una ricerca in rete ho trovato questo forum e vi chiedo se qualcuno riesce ad iutarmi poichè adesso siamo clienti telecom (ft intestata a mio marito) e vorremmo passare a fw da loro contattati in quanto clienti sky (ft intestata a me).....ci saranno problemi? non ci sarà doppia ft giusto? comunque questa la mail:

in merito alla mail sottoriportata e relativo allegato sono con la presente a richiedere le seguenti delucidazioni:

viene indicata come promozione attiva: bun fw-sco 20 euro supersurfx12m e nel contratto che devo ancora firmare sconti promozionali: sconto home pack full -10.01; sconto su supersurf per 12 mesi - 20.00

telefonicamente mi è stato detto che per 12 mesi pagheremo 15 euro e successivamente 35 (vincolo durata 24 mesi)
mi date conferma per il prezzo mensile?
consigliate di visualizzare i siti di sky e fasweb per visualizzare la promozione ma propongono prezzi diversi e soprattutto diversi dai 15 euri comunicati telefonicamente

per quanto riguarda la navigazione internet il sito dice che la mia zona è coperta dalla tecnologia fastweb con navigazione 20 mega, indicate nella promozione che la navigazione internet è illimitata ma poi andando a vedere la postilla 3 viene segnalato che tale promozione è in promozione solo per i primi 12 mesi e poi si pagheranno 5 euro al mese: quindi si pagheranno dal 13 mese i 35 euro come comunicato o 35+5 = 40 euro?
mi date conferma per il prezzo mensile dal 13° mese?

modem wi-fi mi è stato detto telefonicamente e scrivete nella mail sotto che è incluso nella promozione poi andando a vedere la postilla 4 viene segnalato due cose per la mia situazione che è sia raggiunta dalla rete adsl di fw che in aree adsl wholesale
mi date conferma che sia in comodato d'uso gratuito? viene poi indicato che in entrambi i casi arriverà a casa un tecnico a istallarlo nel primo caso pagando 70 euro nel secondo gratuitamente mi date conferma nel mio caso?

telefonate a rete fissa inclusa nella promozione
mi date conferma non venga addebitato scatto alla risposta?

1 ora chiamate ai cellulari inclusa nella promozione
mi date conferma non venga addebitato scatto alla risposta ed in merito a tariffazione? (al secondo/allo scatto...?)

telefonicamente non mi è stata accennata alcuna sim in regalo con 1 gb di traffico internet incluso
mi date conferma?

....ancora non ho firmato il contratto ma solo effettuata registrazione telefonica: cosa implica, si sono già attivati? è vincolante o per formalizzare il tutto serve il contratto firmato

grazie mille

Passano i giorni, le settimane, i mesi, e da cliente Fastweb JOY e SKY non riesco ancora ad avere risposta sull'attivazione di Home Pack Web....
Pazzesco.
Sono tutti dei pagliacci.

Al call center Sky risulto aver accettato la promo ma c'è un problema.... che non capiscono e hanno segnalato...
passano i secoli e non me lo attivano....

vedo che sono tutti scontenti da questo servizio...

io sono abbonato sky e in retention (scadenza fine Ottobre) mentre mio padre è cliente fastweb da 10 anni e più...volevo provare a vedere, se non mi fanno offerte decenti, di abbonarmi a sky tramite mio padre e quindi facendo l'home pack...ma mi pare che siate tutti scontenti, o sbaglio? :D

simo86 ha scritto:
vedo che sono tutti scontenti da questo servizio...

io sono abbonato sky e in retention (scadenza fine Ottobre) mentre mio padre è cliente fastweb da 10 anni e più...volevo provare a vedere, se non mi fanno offerte decenti, di abbonarmi a sky tramite mio padre e quindi facendo l'home pack...ma mi pare che siate tutti scontenti, o sbaglio? :D

No io mi trovo bene.... :D
Ho la 20 mega e all'inizio (agosto scorso) la linea era instabile si disconnetteva spesso nonostante avessi una linea performante 18mega in down e 0,8 in UP adesso mi hanno abbassato la portante, il down è sceso a 12 ma la linea è finalmente stabile ... quindi tutto bene

icanfora ha scritto:
No io mi trovo bene.... :D
Ho la 20 mega e all'inizio (agosto scorso) la linea era instabile si disconnetteva spesso nonostante avessi una linea performante 18mega in down e 0,8 in UP adesso mi hanno abbassato la portante, il down è sceso a 12 ma la linea è finalmente stabile ... quindi tutto bene

anche per sky immagino...quanto si paga? giusto per farmi un'idea indicativa...

simo86 ha scritto:
anche per sky immagino...quanto si paga? giusto per farmi un'idea indicativa...

35€ al mese con internet telefonate ai fissi +2h verso tutti i cell compresi...
il primo anno io sto pagando 25... ma adesso mi pare che il primo anno lo danno a 20€

icanfora ha scritto:
35€ al mese con internet telefonate ai fissi +2h verso tutti i cell compresi...
il primo anno io sto pagando 25... ma adesso mi pare che il primo anno lo danno a 20€
Ma solo Fastweb! Anche io sono abbonato a fw e sono contento...volevo aggiungere Sky...

simo86 ha scritto:
Ma solo Fastweb! Anche io sono abbonato a fw e sono contento...volevo aggiungere Sky...

Io pago cosi avendo homepack... quindi ho sky+FW... mi risulta che chi ha solo FW dovrebbe pagare a parità di offerta 10€ in più...
Il costo di sky dipende dai pacchetti che metti... ma non varia con l'Homepack... è come se avessi due abbo separati cun una fattura unica...

Mi hanno offerto Fastweb a 20 euro al mese per un anno (in quanto abbonato SKY) con telefonate, ADSL e 60 minuti verso tutti i cellulari, 35 al mese dopo un anno. Ho chiesto di poter dialogare verso un solo numero cellulare e loro mi dicono che mi danno una sim con 500 minuti al mese compresi nel pacchetto prima a 20 e poi a 35 al mese. Quest'offerta è già arrivata ad altri con le stesse esigenze mie? E i tempi di attivazione in quanto si possono quantificare? Ci sono vuoti di linea? Grazie

pappa1963 ha scritto:
Mi hanno offerto Fastweb a 20 euro al mese per un anno (in quanto abbonato SKY) con telefonate, ADSL e 60 minuti verso tutti i cellulari, 35 al mese dopo un anno. Ho chiesto di poter dialogare verso un solo numero cellulare e loro mi dicono che mi danno una sim con 500 minuti al mese compresi nel pacchetto prima a 20 e poi a 35 al mese. Quest'offerta è già arrivata ad altri con le stesse esigenze mie? E i tempi di attivazione in quanto si possono quantificare? Ci sono vuoti di linea? Grazie

La mia esperienza è stata positiva... il vuoto di linea è stato di una giornata.... fino al giorno prima dell'appuntamento con il tecnico avevo la linea del precedente gestore attiva (infostrada) ... per il cellulare non ti so aiutare ... invece l'offerta della linea è corretta... adesso danno 20 euro x 1 anno e poi 35... (24 mesi di vincolo)

frecciarossa12 ha scritto:
ma non si diceva un po di tempo fa che fastweb abbandonava la ipt tv?

L'homepack prevede sky con parabola... non su IPTV che appunto è stata abbandonata...

icanfora ha scritto:
Io pago cosi avendo homepack... quindi ho sky+FW... mi risulta che chi ha solo FW dovrebbe pagare a parità di offerta 10€ in più...
Il costo di sky dipende dai pacchetti che metti... ma non varia con l'Homepack... è come se avessi due abbo separati cun una fattura unica...

quindi non ho delle offerte speciali se aggiungo sky a fastweb? io sarei interessato ad un "classico" 3+3...

buonasera,
volevo sapere ma ti danno ancora l'HAG oppure un router?? deve essere acceso 24 ore su 24 per poter utilizzare il telefono? a me dice che sono raggiunto dalla tecnologia fastweb 20 mega sono in ull?? grazie

Io sono già abbonato a fw da circa 3 anni con parla+naviga in adls 6 mega, quest'anno pago 20 euro al mese e poi ho sky in 2+1 e pago 24 euro al mese.... totale 44 euro

Mi piacerebbe arricchire sky, pensate sia possibile ricevere delle offerte particolari essendo già cliente di entrambi e quali potrebbero essere ritenute tali?:eusa_think:

Grazie

Salve mio cugino vorrebbe attivare l'offerta home pack a 20 euro al mese e leggendo bene nel listino nella parte "verso telefoni cellulari" dice che ha disposizione 60 minuti al mese ma se li supera quanto gli verrebbe a costare al minuto???

ho accettato fastweb a 15 euro per un anno poi 35 per sempre.
attivazione gratis.modem in comodato gratuito e sim internet con un giga mensile.mi e' stato spedito il contratto per mail e lo devo rimandare firmato a sky.ho fatto tutto per telefono direttamente con sky.
e' una buona offerta secondo voi?
a me sembra di si,pero' non vorrei ci fosse qualche stranezza di cui non ho tenuto conto...

Indietro
Alto Basso