Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

lleyton ha scritto:
vai proprio una ciofeca:D
in teoria a quanto dovresti andare?
avrei i 7 mega....da un mese sono passato da Telecom a Vodafone.... mi pento ogni giorno... e non vi dico su quanti problemi stanno creando per la disdetta....Ragazzi, non vi abbonate!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

landtools ha scritto:
avrei i 7 mega....da un mese sono passato da Telecom a Vodafone.... mi pento ogni giorno... e non vi dico su quanti problemi stanno creando per la disdetta....Ragazzi, non vi abbonate!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

in effetti da quello che sento teletu e vodafone sono i peggiori:icon_rolleyes:

anche xkè sono la stessa cosa con 2 nomi diversi...vero?

se aggiungiamo che voda sul ramo internetmobiel ogni giorno se ne inventa una per rimodulare tutti facendo pagare sempre s+...dovrebbe avere 0 abbonati

Ciaoa tutti.

Sono ABBONATI PACCHETTO FULL 63€ SKY.
come linea ADSL+TELEFONO ho infostrada.

cosa posso fare? se passo a fastweb(telefono +adsl) mantenendo sky quanto pagherei?
potete darmi qualche link? grazie

pagheresti 35 euro per telefono e internet (se sei coperto direttamente da fastweb o 40 euro in caso contrario) + il prezzo normale di sky. l'attivazione dovrebbe essere gratuita.
se aderisci invece come nuovo abbonato (ma dovresti prima disdire sky e riabbonarti), pagheresti i primi 6 mesi solo 29 euro con fastweb gratis per 6 mesi e poi prezzo pieno. pagheresti però anche l'attivazione di circa 69 euro per fastweb, mentre l'attivazione di sky sarebbe gratis.
qui trovi tutto:
http://www.sky-homepack.it/

Perchè che problemi sta creando la Telecom?!ma non si occupa fastweb della disdetta?

ylaryna11 ha scritto:
personalmente ritengo molto buona l'offerta homepack, perchè permette di avere praticamente fastweb gratis per 6 mesi, dopodichè hai comunque annualmente uno sconto di 100 euro PER SEMPRE rispetto a fare gli abbonamenti separati...se a uno interessa sia sky che fastweb ed è raggiunto dalla fibra ottica è particolarmente indicata....poi se uno dal settimo mese pensa di spendere troppo può comunque dopo 12 mesi fare la disdetta di uno dei due e nel frattempo ha risparmiato parecchio...
se avete domande io lavoro per sky...
Personalmente ritengo l'offerta homepack per nulla conveniente: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2195204&postcount=341

AverageItalian ha scritto:
Personalmente ritengo l'offerta homepack per nulla conveniente: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2195204&postcount=341

beh non è conveniente se preferisci un altra adsl che costa meno (pagando però di qualità), e su questo sono d'accordo... ma per chi come adsl può essere interessato a fastweb e gli arriva la fibra ottica per poter navigare più veloce allora risparmia rispetto a fare gli abbonamenti separati....
in generale intendevo che è conveniente per CHIUNQUE non è ancora abbonato nè a sky nè a fastweb...si fa il primo anno di homepack pagando così solo 29 euro per i primi sei mesi, e poi allo scadere dell'anno se si vuole si fa la disdetta a fastweb e si mette un adsl che costa meno e che però magari è peggiore in qualità...ognuno la vede a suo modo..;)

Che palle 'sti call center! :mad:
Prima mi avevano detto che si poteva fare, poi mi hanno richiamato e mi hanno detto che per chi è gia abbonato sia a sky che a fastweb ancora non c'è una offerta e che sarà disponibile solo nei prossimi mesi :mad:

al callcenter è già tanto se sanno che fastweb e sky si sono accordate :D

cmq sui siti e nella prima pagina c'è scritto chiaramente che chi ha entrambi deve aspettare penso che debbano discutere sul che fine fanno le promozioni eventualmente in corso sia su fastweb che su sky...noi crediamo che sia facile mantenerle ma a livello burocratico fiscale no

Secondo me ahnno fatto le cose affrettate, hanno raggiunto questo accordo, ma ancora:
1) non è disponibile l'offerta per chi è già abbonato a entrambi i servizi;
2)l'offerta per chi ha già solo Sky varia da utente a utente;
3)per chi ha solo Fastweb non c'è l'offerta;

In pratica ad oggi la situazione è chiara solo per chi voglia abbonarsi ad entrambi i servizi da capo, e soprattutto conviene MOOOLTO di più disdire se uno ha già l'abbonamento ad uno dei servizi e rifare da capo. Cosa che io farò appena mi scadrà naturalmente il contratto con Sky.

questo perchè stanno procedendo gradualmente. per chi ha entrambi, bisogna aspettare la primavera... (l'offerta che propone sky secondo me è una cosa voluta...)

avere predisposto già tutte le casistiche significa avere troppe richieste che poi non possono ssere evase per ingolfamento dei sistemi e soprattutto degli istallatori fastweb e sky(come succede sotto le feste con gente che aspetta anche 2 mesi) quindi hanno fatto le cose gradualmente...e l'offerta è definita solo per nuovissimi abbonati (che sono + semplici da gestire amministrativamente)

io che lavoro per sky confermo che per ora l'offerta è predisposta solo per i nuovi abbonati sia sky che fastweb anche se poi dovrebbe essere estesa anche ai già abbonati....

fastweb a 35 euro, costo di attivazione gratuito (stando a quello che cè scritto nel sito), e se entri nell'area fai da te potresti trovare un regalo del tipo un pack sky gratis per 6 mesi.

pietro89 ha scritto:
fastweb a 35 euro, costo di attivazione gratuito (stando a quello che cè scritto nel sito), e se entri nell'area fai da te potresti trovare un regalo del tipo un pack sky gratis per 6 mesi.

Ma ho visto che è parla e naviga casa. C'è qualche tipo di personalizzazione dell'offerta ? io per esempio vorrei solo JOY ( ovvero solo navigare ). :)

un'offerta per joy interesserebbe pure me, ma al momento non è prevista.

Indietro
Alto Basso