Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella mia offerta non c'erano, e nemmeno c'era l'IP pubblico!pietro89 ha scritto:confermate che i 30 minuti di chiamate verso cellulari non sono compresi nell'offerta?
Nessuna sa rispondere???marcobremb ha scritto:Sono già un cliente Fastweb Parla e naviga casa. Vorrei passare a Sky verso maggio, posso anch'io usufruire dell'Home Pack??? Cosa dovrei farlo per attivatlo insieme a Sky
No non sono compresi ma in compenso l'ip pubblico e' illimitatopietro89 ha scritto:confermate che i 30 minuti di chiamate verso cellulari non sono compresi nell'offerta?
Pare che l'IP sia illimitato ma solo su alcune porte.alias70 ha scritto:No non sono compresi ma in compenso l'ip pubblico e' illimitato
Gregor ha scritto:Pare che l'IP sia illimitato ma solo su alcune porte.
Anche se dalla myfastpage non risulta compreso nella mia offerta...
Guarda, non ho approfondito il discorso in quanto è un servizio che non mi serve.Gennar1 ha scritto:O è pubblico illimitato oppure no, non esiste che valga solo per alcune porte.
Forse ti riferisci al fatto che in alcuni casi puoi forwardare solo un numero limitato di porte. Ma ti assicuro che io con un Hag ElsagDatamat ARGO 55+ riesco a fare tutto... Con altri Hag non sono sicuro si possa fare altrettanto.
UPmarcobremb ha scritto:Sono già un cliente Fastweb Parla e naviga casa. Vorrei passare a Sky verso maggio, posso anch'io usufruire dell'Home Pack??? Cosa dovrei farlo per attivatlo insieme a Sky
marcobremb ha scritto:Sono già un cliente Fastweb Parla e naviga casa. Vorrei passare a Sky verso maggio, posso anch'io usufruire dell'Home Pack??? Cosa dovrei farlo per attivatlo insieme a Sky
Nono... ora si può fare... però prima lascio scadere le due offerte separatamente per risparmiare un sacco di soldisentimento21 ha scritto:guarda per esperienza personale è quasi impossibile attivare HomePack se sei già cliente Fastweb....io ci ho provato per 3 mesi ! un mio collega è riuscito invece ma ha tecnicamente effettuato un upgrade dell'abbonamento Fastweb (non aveva una tutto senza limiti) e quindi è riuscito , anche se alla fine non ha speso molto di più.
Io alla fine, preso dal nervosismo, ho mandato a Fastweb disdetta scritta (pagavo 55€/mese per tutto senza limiti) e dopo 10gg mi hanno richiamato offrendomi 24,45x6mesi e poi29,45 x sempre (sono su fibra), quindi a conti fatti spendo meno che con HomePack e Sky l'ho attivata a parte.
ciao![]()
marcobremb ha scritto:Nono... ora si può fare... però prima lascio scadere le due offerte separatamente per risparmiare un sacco di soldi
Sat_Life ha scritto:sono già cliente Fastweb (voce e internet illimitato), in chat Sky mi è stat detto che di sicuro la tariffa del mettere Sky con Fastweb, nonostante sia già cliente Fastweb è ancora più conveniente.
Sat_Life ha scritto:Ho contattato Fastweb per info, (non c'erano gli addetti a questa promo, li troviamo dal lun. a ven.), mi ha detto che sul mio abbonamento la si può attivare (ha verificato), mi ha detto che devo pagare 29 + 30 + 39€ (dentro ci sono i costi di attivazione, parabola e adeguamento impianto), ma poi per i prezi dettagliati dei vari pack (mi occorre 1 sky pack + 2 channel pack) ha detto di richiamare dal lun. al ven. che ci sono gli addetti.Sat_Life ha scritto:anche a me dicevano così....sono arrivati alla registrazione della telefonata x attivazione...scusandosi poi per la non fattibilità della cosa...per quanto riguarda i costi che ti hanno detto...boh sembrano campati in aria....anche perchè li conosce SKY...diciamo che se installi la parabola sul balcone di casa non si paga nulla, cambia se devi andare sul tetto o se vuoi far passare il cavo nelle canaline di casa, altrimenti a costo 0€ mettino i chiodini sullo zoccolino...
il primi 6 mesi a me dissero 49€ poi 64€ come tutti...Sat_Life ha scritto:Voi sapete dirmi quanto si paga (avendo già Fastweb), usufruendo dela promo "home pack" con 1 sky pack e 2 channel pack?
io, dopo disdetta Fastweb, pago 29.5€ per fastweb e ho fatto a parte SKY x 29€ vedi tu cosa conviene...