Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

confermate che i 30 minuti di chiamate verso cellulari non sono compresi nell'offerta?

pietro89 ha scritto:
confermate che i 30 minuti di chiamate verso cellulari non sono compresi nell'offerta?
Nella mia offerta non c'erano, e nemmeno c'era l'IP pubblico!

Ultima modifica:
Sono già un cliente Fastweb Parla e naviga casa. Vorrei passare a Sky verso maggio, posso anch'io usufruire dell'Home Pack??? Cosa dovrei farlo per attivatlo insieme a Sky

marcobremb ha scritto:
Sono già un cliente Fastweb Parla e naviga casa. Vorrei passare a Sky verso maggio, posso anch'io usufruire dell'Home Pack??? Cosa dovrei farlo per attivatlo insieme a Sky
Nessuna sa rispondere???
Un'altra cosa... io Fastweb pagherei 25 al mese fino a fine giugno... con sky 10 euro di sconto sul pacchetto che voglio per un anno... non posso unire le due offerte e fare l'Home PAcxk alla scadenza delle due offerte???

pietro89 ha scritto:
No non sono compresi ma in compenso l'ip pubblico e' illimitato

per aderire a tale offerta l'intestatario dell'abbonamento sky e quello di fastweb devono coincidere??
la mia linea telefonica è intestata a mio padre quindi penso mi convenga intestare l'abbo di sky a mio padre, posso fare cio' dal faidate di Sky???

Grazie Biggio

alias70 ha scritto:
No non sono compresi ma in compenso l'ip pubblico e' illimitato
Pare che l'IP sia illimitato ma solo su alcune porte.
Anche se dalla myfastpage non risulta compreso nella mia offerta...

Gregor ha scritto:
Pare che l'IP sia illimitato ma solo su alcune porte.
Anche se dalla myfastpage non risulta compreso nella mia offerta...

O è pubblico illimitato oppure no, non esiste che valga solo per alcune porte.
Forse ti riferisci al fatto che in alcuni casi puoi forwardare solo un numero limitato di porte. Ma ti assicuro che io con un Hag ElsagDatamat ARGO 55+ riesco a fare tutto... Con altri Hag non sono sicuro si possa fare altrettanto.

Gennar1 ha scritto:
O è pubblico illimitato oppure no, non esiste che valga solo per alcune porte.
Forse ti riferisci al fatto che in alcuni casi puoi forwardare solo un numero limitato di porte. Ma ti assicuro che io con un Hag ElsagDatamat ARGO 55+ riesco a fare tutto... Con altri Hag non sono sicuro si possa fare altrettanto.
Guarda, non ho approfondito il discorso in quanto è un servizio che non mi serve.
Fatto sta che nella mia myfastpage c'è scritto che non è un serviizo che fa èarte del mio abbonamento, e su google ho letto che per lo meno è statico illimitato solo su determinate porte. Se posso fare delle prove ditemi quali e farò sapere. Ho l'HAG Pirelli v.2.5 (nero).

Hai capito male, tecnicamente non può esistere un IP statico solo su alcune porte ;)

Quello che hai letto è che nella FastPage puoi forwardare solo un certo numero di porte. Non puoi forwardare un range e non puoi configurare un DMZ. Ma ci sono trucchetti anche per superare queste limitazioni....

leggendo le offerte sul sito di sky e fastweb non ho capito se chi attiva fastweb senza avere la linea fissa debba pagare qualcosa (ho tolto l'adsl 3 mesi fa).

P.S. Sono già abbonato a sky.

marcobremb ha scritto:
UP

marcobremb ha scritto:

guarda per esperienza personale è quasi impossibile attivare HomePack se sei già cliente Fastweb....io ci ho provato per 3 mesi ! un mio collega è riuscito invece ma ha tecnicamente effettuato un upgrade dell'abbonamento Fastweb (non aveva una tutto senza limiti) e quindi è riuscito , anche se alla fine non ha speso molto di più.

Io alla fine, preso dal nervosismo, ho mandato a Fastweb disdetta scritta (pagavo 55€/mese per tutto senza limiti) e dopo 10gg mi hanno richiamato offrendomi 24,45x6mesi e poi29,45 x sempre (sono su fibra), quindi a conti fatti spendo meno che con HomePack e Sky l'ho attivata a parte.
ciao:lol:

sentimento21 ha scritto:
guarda per esperienza personale è quasi impossibile attivare HomePack se sei già cliente Fastweb....io ci ho provato per 3 mesi ! un mio collega è riuscito invece ma ha tecnicamente effettuato un upgrade dell'abbonamento Fastweb (non aveva una tutto senza limiti) e quindi è riuscito , anche se alla fine non ha speso molto di più.

Io alla fine, preso dal nervosismo, ho mandato a Fastweb disdetta scritta (pagavo 55€/mese per tutto senza limiti) e dopo 10gg mi hanno richiamato offrendomi 24,45x6mesi e poi29,45 x sempre (sono su fibra), quindi a conti fatti spendo meno che con HomePack e Sky l'ho attivata a parte.
ciao:lol:
Nono... ora si può fare... però prima lascio scadere le due offerte separatamente per risparmiare un sacco di soldi

marcobremb ha scritto:
Nono... ora si può fare... però prima lascio scadere le due offerte separatamente per risparmiare un sacco di soldi

io ho provato non più di una settimana fa....ti consiglio di non attivare nulla con le promessa che poi ti cambiano l'abbonamento.....non succederà mai e poi ti arrabbi....a me hanno detto che "forse magari può essere" che all'inizio del 2012....si vabbè....dammi retta manda disdetta a Fastweb vedrai che alla fine paghi meno della promozione....

Sono interessato parecchio anche io a questa offerta;

sono già cliente Fastweb (voce e internet illimitato), in chat Sky mi è stat detto che di sicuro la tariffa del mettere Sky con Fastweb, nonostante sia già cliente Fastweb è ancora più conveniente.

Ho contattato Fastweb per info, (non c'erano gli addetti a questa promo, li troviamo dal lun. a ven.), mi ha detto che sul mio abbonamento la si può attivare (ha verificato), mi ha detto che devo pagare 29 + 30 + 39€ (dentro ci sono i costi di attivazione, parabola e adeguamento impianto), ma poi per i prezi dettagliati dei vari pack (mi occorre 1 sky pack + 2 channel pack) ha detto di richiamare dal lun. al ven. che ci sono gli addetti.

Voi sapete dirmi quanto si paga (avendo già Fastweb), usufruendo dela promo "home pack" con 1 sky pack e 2 channel pack?

Ultima modifica:
Io ho Fastweb (tutto incluso con fibra a ben 45€ al mese!) e poi Sky (in promo per nuovo abbonamento). In settimana ho parlato con una promoter di FW che offriva il mio abbonamento FW a 35€ al mese per sempre e le ho chiesto se potevo usufruire anch'io dell'offerta... Risposta: Disdica e FW le farà una nuova tariffa per sempre più conveniente.
Sto preparando la disdetta!

Sat_Life ha scritto:
sono già cliente Fastweb (voce e internet illimitato), in chat Sky mi è stat detto che di sicuro la tariffa del mettere Sky con Fastweb, nonostante sia già cliente Fastweb è ancora più conveniente.

non è verò con un pacchetto 1 sky pack + 2 channel pack il costo sarebbe 29€ SKY + 35€ Fastweb, come vedi il costo SKY è identico a quanto stipulato da me on line con SKY

Sat_Life ha scritto:
Ho contattato Fastweb per info, (non c'erano gli addetti a questa promo, li troviamo dal lun. a ven.), mi ha detto che sul mio abbonamento la si può attivare (ha verificato), mi ha detto che devo pagare 29 + 30 + 39€ (dentro ci sono i costi di attivazione, parabola e adeguamento impianto), ma poi per i prezi dettagliati dei vari pack (mi occorre 1 sky pack + 2 channel pack) ha detto di richiamare dal lun. al ven. che ci sono gli addetti.
Sat_Life ha scritto:
anche a me dicevano così....sono arrivati alla registrazione della telefonata x attivazione...scusandosi poi per la non fattibilità della cosa...per quanto riguarda i costi che ti hanno detto...boh sembrano campati in aria....anche perchè li conosce SKY...diciamo che se installi la parabola sul balcone di casa non si paga nulla, cambia se devi andare sul tetto o se vuoi far passare il cavo nelle canaline di casa, altrimenti a costo 0€ mettino i chiodini sullo zoccolino...

Sat_Life ha scritto:
Voi sapete dirmi quanto si paga (avendo già Fastweb), usufruendo dela promo "home pack" con 1 sky pack e 2 channel pack?
il primi 6 mesi a me dissero 49€ poi 64€ come tutti...

io, dopo disdetta Fastweb, pago 29.5€ per fastweb e ho fatto a parte SKY x 29€ vedi tu cosa conviene...

Effettivamente è uguale!

solo che io pago circa 45€ mensili con Fastweb tra chiamate illimitate verso i fissi e internet illimitato.

Ho chiamato Fastweb, e mi hanno detto la tua stessa cosa! 49€ x 6 mesi, e poi 64€ per sempre!

ma quindi tu hai disdetto, ti sei riabbonato a Fastweb (pagando circa 60€ di attivazione), e ora paghi 30€ x sempre di Fastweb con internet e telefono illimitato + 30€ di Sky?

pagando 64€ mensili per sempre, in un anno sono 768€ (internet, telefono, sky), mentre nel suo caso 720€ annui, e ti risparmi quasi 50€ annui, direi non male!!

Indietro
Alto Basso