Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Ho fatto richeista venerdì scorso per lìopzione Home Pack e registrato la telefonata il giorno stesso.
Il giorno dopo ho inviato il contratto sottscritto con raccomandata.
Ad oggi tutto tace.
E' vero che di mezzo c'è stato la festività del 1 maggio ma secondo voi è normale questo silenzio????

La mia JOY gira tra i 10-11MB dei speedtest online
E tra i 12MB dello speedtest di fastweb

Dato che ho una 20MB mi piacerebbe riceverne almeno una media di 14MB così ho chiamato fastweb. Dopo pochi giorni mi chiama il tecnico e mi dice che per le legge, sua una 20MB, devo garantire tra gli 8MB e i 20MB. Il resto dipende dalla distanza dalla centrale.

Senza che gli chiedessi nulla mi dice che sono a 900 metri di distanza dalla centrale e quindi per questo motivo si verifica la dispersione.

E' possibile che 900 metri mi facciano perdere in media 9MB di banda?

Quando 2 mesi fa avevo Tiscali, avevo un 8MB, ma andavo a 6MB.
Ora ne ho 20MB e vado a (in media) 11MB.

Secondo voi?

Grazie Dell attenzione

gnlp ha scritto:
Ho fatto richeista venerdì scorso per lìopzione Home Pack e registrato la telefonata il giorno stesso.
Il giorno dopo ho inviato il contratto sottscritto con raccomandata.
Ad oggi tutto tace.
E' vero che di mezzo c'è stato la festività del 1 maggio ma secondo voi è normale questo silenzio????
secondo me e' normale. Per colpa di queste feste una raccomandata mi E' arrivata quasi due settimane dopo.

Al massimo fai un sollecito telefonico.

contiend ha scritto:

Dato che ho una 20MB mi piacerebbe riceverne almeno una media di 14MB così ho chiamato fastweb. Dopo pochi giorni mi chiama il tecnico e mi dice che per le legge, sua una 20MB, devo garantire tra gli 8MB e i 20MB. Il resto dipende dalla distanza dalla centrale.

Senza che gli chiedessi nulla mi dice che sono a 900 metri di distanza dalla centrale e quindi per questo motivo si verifica la dispersione.

Secondo voi?

Grazie Dell attenzione
Si guarda ė normale , io ho Tiscali 20 mega e sono lontano dalla centrale 800 metri e la media è 11MB.

contiend ha scritto:

Secondo voi?

Grazie Dell attenzione

Al contrario, 900 m non sono tanti come "ultimo miglio". Io al tuo posto farei il test (quello riconosciuto legalmente) e a quel punto dovranno alzarti la "velocità".

PS. Fastweb garantisce comunque una velocità minima di 10,2 Mbps per una 20 Mega nominale e non 8 come ti ha detto il tecnico.

Ultima modifica:
La mia avvenutra con Home Pack noncomincia nel migliore dei modi.
Dopo una settimana dalla registrazione della telefonata e dall'immediato invio del contratto ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione sulla mia richiesta.
chiamo Sky per info e mi dicono di chiamare il numero 192.000.
Lo chiamo e mi rimandano al sevizio Fastweb 192193 il quale non riconosce il mio numero e mi rimanda al servizio Sky 800199901 il quale mi dice che nulla risulta.
Andiamo bene

sbaglio o hanno lanciato da poco una nuova offerta? :eusa_think:

Home Pack No Limits
59 euro al mese per 1 anno anziché 69 euro

In un unico abbonamento Internet, telefono (chiamate verso fissi illimitate) e l'intrattenimento di Sky (2 channel pack)
Modem Wi-Fi incluso con IP Pubblico illimitato
1000 minuti al mese di chiamate incluse verso tutti i cellulari nazionali
Parabola, Installazione e My Sky HD inclusi senza nessun costo aggiuntivo

Nella Home Pack Full hanno aggiunto 120 minuti di chiamate verso cellulari.

Ultima modifica:
dopo vari solleciti dal giorno della registrazione della telefonata nessuno mi ha risposto.
Oggi ricevo una mail dal servizio clienti che mi dice:
Gentile Cliente,
a seguito della sua segnalazione la informiamo che la richiesta di abbonamento Fastweb Home Pack non si è generata correttamete, per tanto abbiamo provveduto a inoltrare una segnalazione per il suo abbonamento e che a breve sarà possibile effettuare una nuova adesione Home Pack.

Non ci siamo................

Attenzione
La promozione da ieri è cambiata.
25€ al mese per 12 mesi e poi €35 sempre

Dal 7 maggio :

HomePack Full: (voce e internet flat)
25€ al mese per 12 mesi (dal 13° mese 35€)

HomePack Web: (internet flat)
19€ al mese per 6 mesi (dal 7° mese 25€)

Opzione No Limits (mobile flat)
+15€ al mese per sempre
(attivabile solo per HomePack Full)

Attivazione Sky e Fastweb GRATUITE.

Per i già clienti di entrambi, se si fa il Web, si pagano subito 25 euro o 19 per sei mesi?

Essendo già abbonato sky con scadenza settembre c.a. leggendo le promo fastweb potrei abbomarmi al servizio di telefonia ed internet(home pack) al costo di 25€ al mese per i primi 12 mesi per poi passare a 35€ al mese l'anno successivo.........la mia domanda è questa: se a settembre non rinnovo l'abbonamento a sky il contratto fastweb mi rimarrà invariato o è subordinato al proseguimento di contratto sky?

Ciao, ho visto che tra i vantaggi di chi si abbona ora ci sono 2 ore di telefonate gratis verso i cellulari. Io che mi sono abbonato a fine 2011 che questa cosa non era prevista, come potrei integrarla magari a fine promozione quando verrò a pagare il prezzo pieno (35 Euro)?

Oramai è passato quasi un mese e dell'attivazione FASTWEB non ne so ancora nulla.
Purtroppo ho un po' di casini da risolvere e non ho avuto il tempo di chiamarlo. Oggi dopo un paio di giorni in cui Telecom mi gA staccato l'adsl mi decido a chiamarli e scopro che finalmente mi hanno spedito il router e che quindi a breve dovrei essere attivo con FASTWEB.
Vediamo quando arriva sto benedetto router!!
Certo che come inizio proprio non ci siamo!!
Speriamo bene ma x il momento sono un po' deluso

Ma l'indirizzo IP pubblico è statico o dinamico? Sulla pagina dell'offerta non è menzionato, ma per chi utilizza i siti di file hosting è un dettaglio importante.

Non ne capisco granchè ma si riesce a fare un po tutto come una qualsiasi connessione ADSL tipo Alice.

è un ip pubblico illimitato, sul sito di fastweb trovi tutti i dettagli ;)

Indietro
Alto Basso