Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

pressy ha scritto:
OK , ti sei segnato la velocità con cui navigavi con il precedente provider ??
E adesso devi monitorare quella di FW......solo in quel momento potrai dire: ottimo !!
20 euro contro 40.... Intanto partiamo bene!
Poi fossero anche un po' meno(attualmente 6)
Non ne faccio un dramma ... Ci navigo 2/3 ore al giorno e basta.

Non vorrei fare il guasta feste, ma se hai attivato l'homepack pero' allo stesso momento sei in rentention (disdetta ricevuta) perdi gli sconti per fastweb e passi a listino; con l'homepack se fai disdetta perdi tutti gli sconti e non puoi recuperarli dopo la rentention.

Nuzzo10 ha scritto:
Non vorrei fare il guasta feste, ma se hai attivato l'homepack pero' allo stesso momento sei in rentention (disdetta ricevuta) perdi gli sconti per fastweb e passi a listino; con l'homepack se fai disdetta perdi tutti gli sconti e non puoi recuperarli dopo la rentention.

fastweb mi ha detto che al momento dell attivazione(oggi) ho labbonamento sky quindi a loro che sono in disdetta non gli interessa.....
poi come ogni anno ricevo retation da sky prima che scade l'abbonamento e si continua....;)

sono in disdetta si.....ma sono ancora abbonato.:evil5:

riccy03 ha scritto:
fastweb mi ha detto che al momento dell attivazione(oggi) ho labbonamento sky quindi a loro che sono in disdetta non gli interessa.....
poi come ogni anno ricevo retation da sky prima che scade l'abbonamento e si continua....;)

sono in disdetta si.....ma sono ancora abbonato.:evil5:

Si, ma gli operatori si venderebbero anche la nonna pur di fare un contratto.
Fatti un giro nel topic delle rentention e vedi che se vai in rentention la promo homepack viene a perdersi, con conseguente passaggio a listino attuale di fw.

Nuzzo10 ha scritto:
Si, ma gli operatori si venderebbero anche la nonna pur di fare un contratto.
Fatti un giro nel topic delle rentention e vedi che se vai in rentention la promo homepack viene a perdersi, con conseguente passaggio a listino attuale di fw.
Loperatrice mi ha fatto parlare anche con la sua responsabile per questa
Cosa.....
Il problema dovrebbe essere di fastweb.... Ma se loro mi dicono che avuta la promo rimane così per 1 anno prezzo bloccato anche senza Sky non so cosa dirti.....
Che poi ripeto, Sky rimane attivo quindi....

riccy03 ha scritto:
Loperatrice mi ha fatto parlare anche con la sua responsabile per questa
Cosa.....
Il problema dovrebbe essere di fastweb.... Ma se loro mi dicono che avuta la promo rimane così per 1 anno prezzo bloccato anche senza Sky non so cosa dirti.....
Che poi ripeto, Sky rimane attivo quindi....

Allora spero di sbagliarmi.
Ma provenivi da un altro operatore? Forse da 20/23 euro(se non sei sotto rete fw) ti passa a 29 euro (listino in sconto attuale senza Sky per nuove attivazioni) in rentention.

Tienici informati ;)

Nuzzo10 ha scritto:
Allora spero di sbagliarmi.
Ma provenivi da un altro operatore? Forse da 20/23 euro(se non sei sotto rete fw) ti passa a 29 euro (listino in sconto attuale senza Sky per nuove attivazioni) in rentention.

Tienici informati ;)
20 euro x 12 mesi senza fibra ottica.... Passaggio da Alice.
Poi 38 x gli altri 12.....

Certo, vi tengo aggiornati!;)

Chiedo nuovamente per conto di un amico:

1)Chi è in wholesale (e anche no, o che ha comunque attivato questa offerta) puo' postare uno speedtest e dire il tempo che ci hanno impiegato ad attivarla?
2)Il telefono è sempre via VoIP per chi è in wholesale?
3)Distanza centrale e comparazione con velocità che aveva in passato con altro operatore

Grazie!

Nuzzo10 ha scritto:
Chiedo nuovamente per conto di un amico:

1)Chi è in wholesale (e anche no, o che ha comunque attivato questa offerta) puo' postare uno speedtest e dire il tempo che ci hanno impiegato ad attivarla?
2)Il telefono è sempre via VoIP per chi è in wholesale?
3)Distanza centrale e comparazione con velocità che aveva in passato con altro operatore

Grazie!

1) Sono abbonato ADSL su Doppino, con linea teorica 20Mega, non riesco a postare lo speedtest... cmq 10 in Down 0,8 in UP PING 38ms
2)non so cosa sia Wolesale cmq. il mio telefono non è in voip...
3)800m dalla centrale in precedenza con Libero infostrada avevo la 6Mega e la sfruttavo tutta... ma avevo solo 0,25 in UP... come test.

ecco lo speed:
http://www.speedtest.net/result/2176070493.png

Ultima modifica:
Già abbonato sia a Sky che a Fastweb come devo fare per aderire all'Home Pack?

Sono già abbonato a Sky (3+1) e Fastweb ADSL 6megabit.
Ovviamente pagando separatamente i 2 abbonamenti spendo molto di più rispetto all'offerta Home Pack.
Come dovrei comportarmi per aderire all'Home Pack?
Grazie

(2)Opzione in promozione per 12 mesi. Al termine della promo l’importo mensile sarà di 5€. L’opzione potrà essere erogata previa verifica tecnica. Verifica tutti i dettagli tecnici sul sito www.fastweb.it.

Loro scrivono(sito SKY) : "dopo un anno 35 euro per sempre al posto di 45..." . Ma in quale caso devi invece aggiungere questi ulteriori 5 euro(quindi diventeranno 40) ??
Non mi è chiaro.....:eusa_think:

pressy ha scritto:
(2)Opzione in promozione per 12 mesi. Al termine della promo l’importo mensile sarà di 5€. L’opzione potrà essere erogata previa verifica tecnica. Verifica tutti i dettagli tecnici sul sito www.fastweb.it.

Loro scrivono(sito SKY) : "dopo un anno 35 euro per sempre al posto di 45..." . Ma in quale caso devi invece aggiungere questi ulteriori 5 euro(quindi diventeranno 40) ??
Non mi è chiaro.....:eusa_think:

I 5 euro sono riferiti alla nota 2.
Chi è coperto da fibra ha la 10/10 di base e la 100/10 nel periodo di promo(se la richiede espressamente).
Dopo la promo per la 100 mbit, se la vuoi ancora averla paghi 5€ in più.
Altrimenti ti tieni/ fai il down grade alla 10/10 ;)

riccy scusa l'hai attivato online o telefonicamente?

in una nota ho visto che la sim per il traffico dati viene data solo se lo fai online.. me lo confermi?

sono anche io in procinto di attivare per ora sembra un ottima offerta.

saluti

luca

da qualche mese sono con home pack

in questi giorni ho visto che con home pack full è possibile avere la fibra100

gratis per 12 mesi in promozione

e poi 5€ al mese per sempre

chiamo il servizio clienti 192.000 e mi dicono che per attivarla devo pagare 100€ di attivazione e poi 15€ al mese

ma siamo impazziti?!?

qualcuno ha delle notizie al riguardo?

molde ha scritto:
riccy scusa l'hai attivato online o telefonicamente?

in una nota ho visto che la sim per il traffico dati viene data solo se lo fai online.. me lo confermi?

sono anche io in procinto di attivare per ora sembra un ottima offerta.

saluti

luca

ciao,
si confermo....solo online.
ma mi han detto che cmq fastweb mobile contattera' direttamente il cliente e la sim con 1gb x 1anno la danno quasi sempre gratis poi hai un costo dopo i 12 mesi....
sinceramente non son stato a farmi problemi visto che alla fine rimango con tim.....la rete fastweb con il mobile non mi convince...:eusa_naughty:

Salve a tutti, io ho sky (vecchio listino) e sarei interessato all'offerta Home Pack, però vorrei alcune info su questa offerta, se qualcuno le sa e mi risponderà per punti lo ringrazio fin d'ora.

1- Ho Sky a mio nome ed Infostrada a nome di mia moglie, (quindi codici fiscali diversi) come devo comportarmi? Se (come penso) devo solo disdire Infostrada da parte di mia moglie, perdo il mio numero di telefono attuale e sono costretto ad uno nuovo?
2- Aderendo all'offerta è possibile fare delle operazioni di variazione contratto solo con Sky, richiedere ad esempio un ticket, oppure aumentare i pack (variando così l'importo dell'Home Pack in base alle tariffe di Sky) oppure l'offerta è bloccata a livello di pacchetti così com'è e non si possono fare variazioni?
3- E' possibile richiedere l'attivazione del solo servizio "chi chiama" di Fastweb? Se sì, quanto costa?
4- mi confermate che il modem e l'attivazione di Fastweb con questa offerta sono gratuiti, anche se sono raggiunto dall'ADSL di Fastweb (Test: ull, 20 Mega) che normalmente prevede il pagamento del modem?

Grazie e ciao ;)

Indietro
Alto Basso