Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

maxreloaded ha scritto:
e penso per parecchio...
ormai l'obiettivo di SKY sarà quello di vendere SKY+Fasweb e non solo SKY.
E certo ormai sky da sola non vale un soldo..:icon_twisted:
Se proprio dobbiamo dar via alle web tv almeno ci guadagnamo anche noi!!!
Ma ora ho scoperto che i fil si scaricano (non illegalmente) con il pc sotto forma ti noleggio..:5eek:
Perchè comprare (ops pagare) il mysky e aspettare un anno per l'ondemand...?:pottytrain2: :XXbirdman:

talpa ha scritto:
si si si SKY DI REGALA EMOZIONI:icon_redface:

Dobbiamo essere ripetitivi???
Lo sai cosa a me regala emozioni!!!:icon_twisted:
E poi di pubblicità.. che me ne faccio io ho già Max..
Pubblicità privata personale e personalizzata..
Il massimo il sogno di tutti i pubblicitari!!!:icon_twisted:

GuapoLoco ha scritto:
Dobbiamo essere ripetitivi???
Lo sai cosa a me regala emozioni!!!:icon_twisted:
E poi di pubblicità.. che me ne faccio io ho già Max..
Pubblicità privata personale e personalizzata..
Il massimo il sogno di tutti i pubblicitari!!!:icon_twisted:

dai qualcosa dovrò pur fare tu abbonamento fastweb e sky no ne vuoi sapere :crybaby2: tradita per silvio :5eek:

GuapoLoco ha scritto:
E certo ormai sky da sola non vale un soldo..:icon_twisted:
Se proprio dobbiamo dar via alle web tv almeno ci guadagnamo anche noi!!!
Ma ora ho scoperto che i fil si scaricano (non illegalmente) con il pc sotto forma ti noleggio..:5eek:
Perchè comprare (ops pagare) il mysky e aspettare un anno per l'ondemand...?:pottytrain2: :XXbirdman:

e ma non a caso, se fai Homepack, il mysky é a costo zero, non paghi nemmeno i 49€ di attivazione. installazione parabola a 9€ anziché 69€, e Ondemand parte da subito :D

maxreloaded ha scritto:
e ma non a caso, se fai Homepack, il mysky é a costo zero, non paghi nemmeno i 49€ di attivazione. installazione parabola a 9€ anziché 69€, e Ondemand parte da subito :D
;)

talpa ha scritto:
dai qualcosa dovrò pur fare tu abbonamento fastweb e sky no ne vuoi sapere :crybaby2: tradita per silvio :5eek:
Io tradito te per silvio?
Semmai il contrario.. da quando sei arrivata tu nella mia vita non ho tempo nient'altro che per te..

Scusate una domanda, ma se si ha già fastweb e non sky, si può attivare l'homepack?

LP_ITA ha scritto:
Scusate una domanda, ma se si ha già fastweb e non sky, si può attivare l'homepack?

no non si può attivare o meglio non hai diritto agli sconti

talpa ha scritto:
no non si può attivare o meglio non hai diritto agli sconti

in teoria si.
ma non ha sconti su SKY, deve unire in un secondo momento glu abbonamenti tramite FW, ed avere 10€ di sconto su Fasweb.

ps: niente scusa la domanda :) mi chiedevo se lavoravi per SKY in una determinata rete vendita :)

LP_ITA ha scritto:
Ah vabbè, allora risulterebbe inutile attivarlo... :icon_rolleyes:

si infatti per aver diritto agli sconti o sei cliente sky allora se fai un home pack ti danno gli sconti sky oppure fai un home pack di sana pianta

GuapoLoco ha scritto:
Oppure ti fai un'adsl teletu e un'altra pay tv..
All'altra pay tv ci sono già passato dal primo gennaio ;)
Ma solo per tre mesi, poi dovrò cercare altre soluzioni, per questo inizio ad informarmi :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso