Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

ValeFlash ha scritto:
Io ho gia Fastweb (tra l'altro scontato a 30€/mese fino a settembre), dite che posso usufruire anche io degli sconti o è solo per chi passa da un altro operatore?

Se passi all'Home Pack hai diritto a qualche sconto, minore comunque rispetto a quello riservato ai nuovi clienti.
Proprio ieri sono passato dal mio Naviga Casa all'Home Pack Full. Praticamente ho internet illimitato, telefonate ai fissi e ai mobili fastweb illimitate, 1 ora al mese di chiamate agli altri mobili + Sky tv a 52€ al mese. Mi hanno poi spiegato che l'HD è gratuito per 1 anno e se volessi aggiungere altri pacchetti come Cinema, Sport e Calcio me li aggiungono al prezzo scontato di 10€ cadauno e lo posso chiedere fin già dal primo giorno successivo all'attivazione.
La sim dati invece è riservata solo ai nuovi abbonati.

Scusate io sono abbonato sia Sky (52 EUR/mese) che a FW (30 ore/mese, circa 20 e virgola EUR/mese). Si può combinare il tutto? Grazie!

frasco18 ha scritto:
Scusate io sono abbonato sia Sky (52 EUR/mese) che a FW (30 ore/mese, circa 20 e virgola EUR/mese). Si può combinare il tutto? Grazie!

si ti va di perdere un pò di tempo chiami il servizio clienti sky e te lo fai agganciare a fw oppure chiami fastweb e ti fai agganciare sky se chiami sky però forse qualche sconto te lo danno

Ciao,sono abbonato sky e avevo provato ad aggiungere fastweb un anno fa ma prima di attivare il tutto sono rimasto con infostrada.Vista l'offerta di 15 €/mese per un anno sono tentato.So che magari leggendo tutti i post troverei le risposte ma magari qualcuno che ci è passato può aiutarmi così da aver un quadro più chiaro.I mieri dubbi:
Si può avere il servizio identificativo chiamante (tempo fa alcuni utenti dicevono che con l'home pack non lo attivavono...)
La linea funziona come voip o anche a modem spento?
Io ho due prese in casa la principale e la secondaria proprio dietro a mysky/xbox e tv e vorrei che il router fosse messo lì (come è ora) per collegare queste 3 utenze direttamente tramite cavo lan... il tecnico come si comporta in questi casi ?
Grazie

luxetto ha scritto:
abbonato ad home pack da fine novembre.
a tutto oggi ancora non ho ricevuto la sim con un giga di internet.
ma ho pazienza ed aspetto.
per il resto venendo da tiscali,posso assicurare che si passa dalla notte al giorno.
navigazione velocissima,nessuna limitazione al p2p,linea telefonica perfetta.
tutto il contrario dello schifo subito con tiscali.

In che senso dalla notte al giorno?

Io ho tiscali da due anni (ora mi scade l'offerta) e tolti i primi "problemi" al momento dell'attivazione, non ho mai avuto problemi con internet.
I torrent arrivano anche a 1.2mb in download :eusa_shifty:

Ciao

el.carlito ha scritto:
Si può avere il servizio identificativo chiamante (tempo fa alcuni utenti dicevono che con l'home pack non lo attivavono...)
Dalla myfastpage (sezione per personalizzare i servizi) non risulta attivabile alcun servizio aggiuntivo della linea telefonica. Si potrebbe provare a chiedere agli operatori, ma non credo che questo servizio sia attivabile con la promo home pack.

el.carlito ha scritto:
La linea funziona come voip o anche a modem spento?
A modem spento non funziona nulla.

el.carlito ha scritto:
Io ho due prese in casa la principale e la secondaria proprio dietro a mysky/xbox e tv e vorrei che il router fosse messo lì (come è ora) per collegare queste 3 utenze direttamente tramite cavo lan... il tecnico come si comporta in questi casi ?
Grazie
L'Hag Fw va collegato alla presa principale del telefono, ossia alla prima presa dove arriva la linea telefonica. Eventuali telefoni vanno agganciati a cascata dall'hag. Il tecnico provvederà a collegare il modem alla presa principale, oppure modificherà l'impianto di casa in modo da rendere principale la presa che, attualmente, risulta secondaria.

flown23go ha scritto:
ultimamente è alquanto martellante la pubblicità riguardo homepack,,,,

Hai visto si sono pure prostrati.. :pottytrain2: e riprendere a dare soldi a mediaset.. per mandare gli spot in chiaro..:icon_twisted:

fabar83 ha scritto:
Ciao
A modem spento non funziona nulla.
Sei sicuro di questo?
A quanto ne so io se si è in ULL con Fastweb la linea ed il modem dovrebbero funzionare come normale adsl, quindi con telefono/i indipendenti dal modem, basta mettere i filtri adsl sulle prese.
Comunque avendone fatto richiesta, se mi trovano il posto in centrale e mi attivano Homepackfull, vi saprò dire.
A me gli operatori hanno anche detto che per il servizio "Chi Chiama" di Fastweb è sufficiente farne richiesta al 192193 dopo l'attivazione della linea ed ha un costo di 1€ al mese.
Ciao ;)

questo della presa principale è un problema non da poco per me.
quella principale è in cucina, mentre io ora ho il router in camera (attaccato in lan il pc-desktop)

se devono collegarmi il loro modem su quella principale (in cucina) come collego il mio pc?

sky2009 ha scritto:
questo della presa principale è un problema non da poco per me.
quella principale è in cucina, mentre io ora ho il router in camera (attaccato in lan il pc-desktop)

se devono collegarmi il loro modem su quella principale (in cucina) come collego il mio pc?
in wi fi? Comunque non hai questo problema perchè era così fino a 8 mesi fa poi hanno cambiato i modem e questo problema non c'è più se vi portano un modem bianco è quello nuovo se è nero è quello vecchio

Una curiosità...? Per i fastweb's fan..
Ma non è che siamo vicini alla solita pubblicità ingannevole..
Mi sembra che lo spot recita telefonate locali e nazionali illimitate incluse..
Ma non si paga lo scatto alla risposta???:eusa_think: Con Fastweb???Fino a 5000 minuti mese???

Ultima modifica:
GuapoLoco ha scritto:
Una curiosità...? Per i fastweb's fan..
Ma non è che siamo vicini alla solita pubblicità ingannevole..
Mi sembra che lo spot recita telefonate locali e nazionali illimitate incluse..
Ma non si paga lo scatto alla risposta???:eusa_think: Con Fastweb???Fino a 5000 minuti mese???
no non lo paghi lo scatto

GuapoLoco ha scritto:
Una curiosità...? Con Fastweb???Fino a 5000 minuti mese???
Dimenticavo, verso mobili Fastweb 5000 minuti al mese gratis, verso mobili di altri operatori 60 minuti al mese gratis.
Ciao ;)

Ultima modifica:
mauruczko ha scritto:
A quanto ne so io se si è in ULL con Fastweb la linea ed il modem dovrebbero funzionare come normale adsl, quindi con telefono/i indipendenti dal modem, basta mettere i filtri adsl sulle prese.
Essendo abbonato wholesale posso solo dire con certezza che senza HAG attivo e collegato alla rete, non funziona nulla ;)

Non escludo però, come giustamente dicevi tu, che le nuove attivazioni ULL di fastweb siano fornite in tecnologia POTS.
In tal caso, la linea sarà sostanzialmente uguale a quella analogica tradizionale, dunque si potrà usare il telefono anche a modem spento, ed inoltre dovrebbe venir meno anche il problema di collegare l'hag alla presa principale (che poi, in tal caso, neppure dovrebbero fornire un hag, ma un semplice modem..).

Però, per aver certezza che la cosa sia tecnicamente fattibile, è bene informarsi adeguatamente e con un tecnico competente delle caratteristiche della propria linea telefonica perchè, ripeto, se vi mandano un Hag, giocoforza dovrà essere collegato alla presa principale..

A ridaglie, con Home Pack Web se scelgo qui l'offerta per i clienti Sky http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/homepackweb_giaclienti/ ora leggo che il modem Wi-Fi è incluso, cheee? Ora è incluso anche con HP Web il modem Wi-Fi e non solo con l'Home Pack Full? :mrgreen: Per non parlare dei costi di attivazione di € 35, invece quando ho ordinato l'abbonamento con Sky e contestualmente scelto di attivare anche l'HP Web non c'erano costi indicati per la parte di Fastweb con Sky ma solo che pagavo 19 euro al mese per 12 mesi e poi 25 euro al mese e quindi non erano indicato nulla di nulla.

La tua abitazione è raggiunta dalla tecnologia FASTWEB
ADSL fino a 20Mega
Se ti abboni entro il 22 Gennaio 2013:
✔Sei collegato direttamente alla rete FASTWEB
✔Hai fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload!
✔Paghi 19 euro al mese per 6 mesi (successivamente 25 euro al mese)
✔L'attivazione è GRATIS
✔Hai il modem wi-fi incluso
Hai bisogno del modem?

- Possiedo già un modem ADSL 2+
- Voglio il modem Technicolor TG582n in offerta a 3€/mese per 24 mesi
Attiva subito l'offerta Home Pack Web da te scelta!

Ma che quello da € 3/mese è un modem spaziale?

Bene simulo acquisto HP Web da Fastweb

Ti ricordiamo che devi autorizzare il trasferimento dei tuoi dati anagrafici a Sky per la verifica di vendibilità dell'Offerta, e nel caso in cui tu sia già cliente Sky autorizzi FASTWEB ad acquisire da Sky i dati relativi al metodo di pagamento, dichiarando inoltre di essere dotato dei poteri di disporre del mezzo di pagamento indicato.

Joy
(per clienti Sky) 25,00€
Sim '&GO'incluso
Totale mensile 25,00€
JOY a 19,00€ per 6 mesi!
Costi una tantum
Attivazione 35,00€
Totale 35,00€

Bella trasparenza!!

ma si sa che modem mandano?
cmq ho visto e il mio dlink 2640B è supportato :icon_bounce:

il numero per le informazioni è 028080?

talpa ha scritto:
in wi fi? Comunque non hai questo problema perchè era così fino a 8 mesi fa poi hanno cambiato i modem e questo problema non c'è più se vi portano un modem bianco è quello nuovo se è nero è quello vecchio

non ho il wifi sul fisso e cmq preferisco averlo in lan (solo il fisso)

Indietro
Alto Basso