maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
digitalmac ha scritto:Hanno prorogato il tutto fino al 31 Gennaio![]()
Veramente è sempre stata Fino al 31 Gennaio
in realtà verrà prorogata fino a metà febbraio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digitalmac ha scritto:Hanno prorogato il tutto fino al 31 Gennaio![]()
maxreloaded ha scritto:Veramente è sempre stata Fino al 31 Gennaio![]()
in realtà verrà prorogata fino a metà febbraio![]()
bardonecchio ha scritto:Ciao a tutti.
Ho intenzione di sottoscrivere la promozione Homepack Full a 29 euro al mese + Sky calcio a 14 euro al mese, ho letto le pagine precedenti ma ci ho capito poco... Provo a fare un riassunto e vi faccio qualche domanda sulle cose che non mi sono chiare...
1. La mia idea è di pagare con una postepay evitando il rid bancario. Posso farlo vero? Oggi in chat sul sito di sky un'operatrice mi ha detto di sì, ma nelle pagine precedenti leggevo che fastweb non accetterebbe la postepay come metodo di pagamento... Ma la fattura che si paga mensilmente per il pachetto Homepack full non è unica, come se fosse un unico abbonamento? Dunque se Sky accetta la postepay Fastweb in questo caso mica può rifiutarla, giusto?![]()
2. Leggendo il contratto mi sembra di aver capito che sono vincolato sia a Sky che a Fastweb per 24 mesi, altrimenti si restituiscono gli sconti, giusto? Ma se cambio casa nel corso dei 24 mesi, l'installazione di una nuova parabola Sky nella nuova casa (sto vendendo la mia casa attualmente) sarà a carico mio?
3. La scadenza per sottoscrivere l'offerta è il 31 gennaio 2013 oppure sarà prorogata? Sopra leggevo qualcuno che parlava di febbraio...![]()
4. Su http://www.fastweb.it/AVT/Start/ ho avuto come risultato LnaCopDSL = ADSL in Unbundling/ULL. Adesso sono con Telecom 7 mega, quante probabilità ho di potere arrivare a 20 con Fastweb? Abito a Cinisello Balsamo.
Grazie a tutti!![]()
sky2009 ha scritto:quindi solo la promozione da 15€ per il primo anno, è rimasta la scadenza di oggi? (15/01)
ps. vorrei aferire. per chi ha già fastweb, com'è la velocità? io ora ho una 20mb tiscali
edit: sul sito di sky non è molto chiaro. la scadenza è fino al 3/3/13, ma parla anche di 29€ al mese e di "super surf" (quindi non l'offerta "top"?)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3340138&postcount=1585sky2009 ha scritto:quindi solo la promozione da 15€ per il primo anno, è rimasta la scadenza di oggi? (15/01)
ps. vorrei aferire. per chi ha già fastweb, com'è la velocità? io ora ho una 20mb tiscali
edit: sul sito di sky non è molto chiaro. la scadenza è fino al 3/3/13, ma parla anche di 29€ al mese e di "super surf" (quindi non l'offerta "top"?)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3340138&postcount=1585digitalmac ha scritto:Oggi sono stato in un sky/fastweb center e mi hanno detto che la promo di sky+fw a 29€ è stata prorogata fino a fine mese.
infatti alla radio già si sente "fino al 31 gennaio"
Non ho ancora il contratto perchè, come già scritto pagine fa, secondo sky sono raggiunto da adsl wholesale (quindi no promo) mentre per fw sono raggiunto dalla fibra. Sto aspettando indagini internre....
Quindi? Che vuoi dirmi?e9355 ha scritto:
talpa ha scritto:29 euro è l'offerta mega che fanno fastweb e sky la parte di fastweb si chiama supersurf che prevede internet illimitato FINO a 20 mega chiamate illimitate verso tutti i fissi 1 ora verso cellulari se lo fai tramite venditori sky o fastweb non paghi i costi di installazione, per vedere la tua copertura e a quale velocità ti ci posso guardare io mi basta che mi mandi il tuo numero di telefono di casa ovviamente mediante messaggio privato e la promo dura fino al 31/01 ufficialmente ma si sa già che verrà prorogata
e9355 ha scritto:
1) L'offerta promozionata "Home Pack Full" è valida dal 7/1/13 al 3/3/13, per abbonati Sky con metodo di pagamento carta di credito o addebito sul conto corrente bancario. Importo mensile aggiuntivo per l’offerta "Super Surf" di Fastweb per i primi 12 mesi: 15€/mese (anziché 45€/mese); importo mensile dal 13° mese: 35€/mese (anziché 45€/mese). Importi validi per la fruizione dell’offerta "Super Surf" in abitazioni site in aree coperte dalla rete Fastweb. Importo mensile per la fruizione dell'offerta "Super Surf" al di fuori della rete FASTWEB, per i primi 12 mesi: 29€/mese (anziché 45€/mese); dal 13° mese: 38€/mese (anziché 48€/mese). Offerta "Home Pack Full" vincolata a permanenza nel contratto per almeno 24 mesi.

Dato che ti chiedevo cosa avessero prorogato e non mi hai risposto, poi ho realizzato che nel post ti eri riferito alla scadenza dell'Home Pack. La scadenza del 31 gennaio era una cosa che si sapeva già con l'uscita della promozione col PDF no? Quindi, pensavo ti riferissi ad altro. Poi si legge nelle varie risposte degli utenti che la scadenza sarà fino a febbraio e addirittura fino al 3 marzo anche per i clienti Sky.digitalmac ha scritto:Quindi? Che vuoi dirmi?
Gli basta qualunque domanda e chiudono uguale :mrgreen:sky2009 ha scritto:ci sono accorgimenti particolari con fastweb da sapere prima di abbonarsi?
tipo problemi con alcuni tipi di download (torrent).......almeno così ho sentito
o avrò praticamente la stessa esperienza "normale" che ho ora con tiscali?
ps. mi hanno chiamato da fastweb e quando ho chiesto se la promozione scade oggi o a marzo (come da sito sky), mi ha chiuso il telefono LOL
sto leggendo qualche forum e..........mi sta passando la voglia di passare a fastwebe9355 ha scritto:Gli basta qualunque domanda e chiudono uguale :mrgreen:

fatweb non è ne meglio ne peggio degli altri, l'unica cosa che li rende più accessibili è la possibilità di chiamare il call center e ti risponde qualcuno che ti può realmente aiutare e non è pocosky2009 ha scritto:sto leggendo qualche forum e..........mi sta passando la voglia di passare a fastweb![]()
talpa ha scritto:fatweb non è ne meglio ne peggio degli altri, l'unica cosa che li rende più accessibili è la possibilità di chiamare il call center e ti risponde qualcuno che ti può realmente aiutare e non è poco![]()
Io lo spero perché su 3 telefonate sentirsi riattaccare il telefono per 3 volte non mi è capitato mai con nessuno, forse con gli operatori di telemarketing quando usavano forse Skype? :mrgreen:talpa ha scritto:fatweb non è ne meglio ne peggio degli altri, l'unica cosa che li rende più accessibili è la possibilità di chiamare il call center e ti risponde qualcuno che ti può realmente aiutare e non è poco![]()