Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

digitalmac ha scritto:
Il non è vero era riferito al fatto che il sito SKY la fibra e l'ADSL li tratta con due scontistiche differenti facendo pagare la fibra di più.
Se inserisco gli stessi indirizzi sul sito FW, invece, la scontostica è la stessa ed è la più alta (cioè quella a 29€).

La Fibra 20Mb ha lo stesso costo dell'Adsl 20Mb
La Fibra 100Mb x il primo anno é compresa, poi si paga un sovrapprezzo (a meno che non decidi di passare alla 20mb togliendo l'opzione 100)
evidentemente sul sito FW te la fanno pagare da subito... non saprei...

maxreloaded ha scritto:
La Fibra 20Mb ha lo stesso costo dell'Adsl 20Mb
ok ma è fibra10
maxreloaded ha scritto:
La Fibra 100Mb x il primo anno é compresa, poi si paga un sovrapprezzo (a meno che non decidi di passare alla 20mb togliendo l'opzione 100)
giusto, 5€ dal secondo anno
maxreloaded ha scritto:
evidentemente sul sito FW te la fanno pagare da subito... non saprei...
None
Sul sito SKY, mi da entrambi raggiungibili dalla sola rete ADSL e ottengo prezzi diversi
Sul sito FW mi da una ADSL e una Fibra (con la 100Mb a richiesta), ed entrambi hanno il prezzo più basso

io che sono già abbonato sky e fastweb (solo telefonate, niente adsl) come faccio per aderire all'home pack?....ho chiamato sky e mi hano detto che dovevo chiamare fastweb, poi ho chiamato fastweb ma non mi hanno saputo rispondere, si sono presi i recapiti e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato quelli del reparto amministrativo (dopo una settimana nessuno si è fatto sentire).

da quanto ne so l'unica è disdirne uno e fare l'home pack con l'altro
io a scadenza promozioni disdirro' sky e faro' l'home pack con fastweb

ragazzi sapete s e possibile attiavare fastweb con genius card? perchè l'abbonamento sky lo pago con postepay ma non e accettata da fastweb

sarebbe una buona offerta ma purtroppo ho da poco messo fastweb con relativo costo per un anno di 25 euro + altri sconti che mi hanno dato in fase di sottorzione
apettero un anno cercando di richiedere l'home pack sempre che si possa fare

fweb

sabato scorso ho accettato offerta ial telefono como cliente sky ; 25 eur abbonato sky ; oggi vedo questa offerta, in pratica ho solo messo due firme e rimandato copia via mail; quali mosse posso fare x farmi applicare la nuova offerta; grazie as usual

Tromb3tt4 ha scritto:
sabato scorso ho accettato offerta ial telefono como cliente sky ; 25 eur abbonato sky ; oggi vedo questa offerta, in pratica ho solo messo due firme e rimandato copia via mail; quali mosse posso fare x farmi applicare la nuova offerta; grazie as usual

puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dalla stipula del contratto senza pagare penali ne attivazione previsto dall'art. 64 D.Lgs. 206/05 (“Codice del Consumo”) :icon_bounce:

toni201 ha scritto:
ragazzi sapete s e possibile attiavare fastweb con genius card? perchè l'abbonamento sky lo pago con postepay ma non e accettata da fastweb

Fastweb accetta solo Rid Bancario o Carta di Credito.
La Postepay e le altre ricaricabili non sono accettate.

In teoria, chi é già abbonato SKY e paga con postepay, e risulta buon pagatore (ovvero non ha mai avuto ritardi, mancati pagamenti o stacchi) dovrebbero comunque accettarlo ;)

maxreloaded ha scritto:
Fastweb accetta solo Rid Bancario o Carta di Credito.
La Postepay e le altre ricaricabili non sono accettate.

In teoria, chi é già abbonato SKY e paga con postepay, e risulta buon pagatore (ovvero non ha mai avuto ritardi, mancati pagamenti o stacchi) dovrebbero comunque accettarlo ;)

hai detto bene in teoria perchè io faccio parte di quei ottimi pagatori ma mi hanno detto che postepay non va bene

mbiky89 ha scritto:
puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dalla stipula del contratto senza pagare penali ne attivazione previsto dall'art. 64 D.Lgs. 206/05 (“Codice del Consumo”) :icon_bounce:

piccolo dubbio : 10 gg dalla stipula, intende anche stipula telefonica? o 10 gg dalla firma propria del contratto ( che ancora non ho ricevuto )?

grazie :icon_cyclops:

Tromb3tt4 ha scritto:
piccolo dubbio : 10 gg dalla stipula, intende anche stipula telefonica? o 10 gg dalla firma propria del contratto ( che ancora non ho ricevuto )?

grazie :icon_cyclops:

10 giorni da quando hai Fastweb attivo

Se fai un home pack dove ti risulterà una spesa di sky pari a 14 euro per sky tv e 15 fastweb per mantenere lo sconto sky devi avere un ko tecnico altrimenti paghi a listino sky la disdetta entro dieci giorni deve avvenire entro dieci giorni dalla stipula del contratto che sia telefonico o presso un centro sky o fastweb

L'offerta Home Pack Web dove la trovo sul sito Sky? Per ora la vedo solo sul sito Fastweb, mi metto nei panni di chi vuole abbonarsi con la sola ADSL ma dal sito Sky, sarò malizioso ma Sky secondo sta spingendo verso l'Home Pack Full.

e9355 ha scritto:
L'offerta Home Pack Web dove la trovo sul sito Sky? Per ora la vedo solo sul sito Fastweb, mi metto nei panni di chi vuole abbonarsi con la sola ADSL ma dal sito Sky, sarò malizioso ma Sky secondo sta spingendo verso l'Home Pack Full.

L' homepack web é :

Fastweb: 19€x6 mesi, poi 25€
uguale alla vecchia offerta.

home pack web non prevede il mega sconto che danno con l'home pack full, consiglio a tutti voi di non farlo tramite web questo tipo di abboanemtno vi consiglio le persone vere e proprie perchè possono risolvere i problemi che si possono presentare

maxreloaded ha scritto:
L' homepack web é :

Fastweb: 19€x6 mesi, poi 25€
uguale alla vecchia offerta.
Spero non facciano storie perché il 29/12/2012, e anche nei giorni precedenti, si leggeva bello e chiaro, nel proseguire con l'ordine Sky, che avrei pagato € 19/mese per 12 mesi sottoscrivendo Sky e contestualmente Home Pack Web.
Più che altro dove è nascosta l'offerta Home Pack web sul sito Sky se un comune mortale volesse attivarla? L'unico modo di saperlo autonomamente e fare la simulazione dell'acquisto?

e9355 ha scritto:
Spero non facciano storie perché il 29/12/2012, e anche nei giorni precedenti, si leggeva bello e chiaro, nel proseguire con l'ordine Sky, che avrei pagato € 19/mese per 12 mesi sottoscrivendo Sky e contestualmente Home Pack Web.
Più che altro dove è nascosta l'offerta Home Pack web sul sito Sky se un comune mortale volesse attivarla? L'unico modo di saperlo autonomamente e fare la simulazione dell'acquisto?

Che io sappia HP Web é sempre stato 19€x6 mesi, poi 25€

Nel sito non saprei... é qualche giorno che non lo vedo..

E' grandioso, a parte non mi interessa avere avere il telefono ma solo l'ADSL, ma sul sito Fastweb procedendo con la verifica per fare HP F esce:

La tua abitazione è raggiunta dalla tecnologia FASTWEB
ADSL fino a 20Mega
Attenzione, ti informiamo che per motivi tecnici legati alla tipologia della tua linea non potrai mantenere il tuo numero di telefono.
Se ti abboni entro il 15 Gennaio 2013:
✔Sei collegato direttamente alla rete FASTWEB
✔Hai fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload!
✔Paghi 92 euro al mese per un anno (successivamente 117 euro al mese)
✔L'attivazione è GRATIS
✔Hai il modem wi-fi incluso
✔Hai una SIM con 1GB al mese di internet incluso per sempre
Attiva subito l'offerta Home Pack Full da te scelta!

Non è che faranno problemi anche col passaggio della sola ADSL da Telecom a Fastweb?

Indietro
Alto Basso