Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

qwerty73 ha scritto:
hai anche sky?
Fastweb è a nome mio, sky è in disdetta ed è intestato a mio padre, vorrei intestare sky a me e visto che ho già fastweb volevo attivare l'home pack
Pensavo di aspettare per vedere se mi arriva qualche offerta in retention e se non arriva fare l'home pack
Il problema è che ho già fastweb e da quanto leggevo qualcuno ha avuto problemi nel farsi attivare l'home pack

ma è possibile cambiare l'intestatario dell'abbonamento sky???
se no, neanche pagando??? :eusa_think:

A me hanno detto di no,poi siccome per i nuovi abbonati fan le promo e per i vecchi no preferisco far un nuovo abbonamento,se posso legato a fastweb

Buonasera,
ieri sono stato contatto dall'area comm.le di Sky che mi ha fatto una proposta su una connessione ADSL Fastweb. Io che sono cliente Sky potrei beneficiare di una ADSL Fastweb a 15/€ mese per 12 mesi. Al termine della promo pagherei 35€. Considerando che la promo Tiscali che ho adesso (17€/mese) mi scade a marzo 2013 sto valutando.
Che ne pensate? Grazie mille :D

ma l'offerta homepackfull è cumulabile con i codice PRESENTA un amico in modo da avere io altri 30€ di sconto sulla parte Sky e il mio amico 100€ sul suo abbonamento sky? o sono incompatibili?

Pucce ha scritto:
Buonasera,
ieri sono stato contatto dall'area comm.le di Sky che mi ha fatto una proposta su una connessione ADSL Fastweb. Io che sono cliente Sky potrei beneficiare di una ADSL Fastweb a 15/€ mese per 12 mesi. Al termine della promo pagherei 35€. Considerando che la promo Tiscali che ho adesso (17€/mese) mi scade a marzo 2013 sto valutando.
Che ne pensate? Grazie mille :D

che ti conviene accettarla...15 per un anno e 35 per sempre non sono niente in confronto al servizio che ti offrono (velocità di connessione, scheda sim, attivazione gratis, ecc.ecc.)

Spero che qualcuno possa aiutarmi.Ho ricevuto la prima fattura di fastweb con indirizzo errato,poi quella dell'homepack con indirizzo esatto,allora chiamo il 192000 e mi invitano a mandare un fax con tutta la documentazione richiesta,poi mi arriva la seconda fattura sempre errata,chiamo e mi dicono che sono homepack e loro non possono cambiare niente e sara' difficile o quasi impossibile modificare l'indirizzo.Mi chiedo e vi chiedo ma come e possibile? Poi nessuno di Fastweb che mi risponde al mio fax con una mail o altro.Cosa mi consigliate? VI ringrazio.

Domanda per chi è già in Fastweb. Ma come funziona quando si vuol essere contattati per rinegoziare il prezzo? Io a febbraio passo a prezzo intero, ovvero 35 euro al mese mentre per 12 mesi ho pagato 20 euro al mese. Sapevo che c'era una procedura precisa per farsi ricontattare da FW per queste cose :)

ciao a tutti,

ormai due mesi fa ho fatto il contratto con Fastweb (visto che sono già cliente sky) x aderire all'home pack.

Vorrei sapere da chi ha aderito a fastweb ed aveva compreso anche la sim x navigare con 1 GB, dopo quanto tempo l'ha ricevuta??

Io la sto ancora aspettando:eusa_wall: e non c'è verso di capire quando mi arriverà. l'assistenza via twitter mi dice sempre che hanno provveduto a fare il sollecito:eusa_naughty:

Possibile che ci vuole tutto sto tempo?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Sapete se l'offerta homepack è attivabile solamente con Internet?

Thanks ;)
No, io l'ho fatta telefonicamente perchè volevo attivare un'opzione che su internet non mi permetteva di attivare.
Tra l'altro ho fatto la registrazione il 15/11, mi hanno detto che ci volevano circa 20/25 giorni per il passaggio, due giorni dopo ho spedito il contratto che mi avevano mandato via mail....e sto ancora aspettando il passaggio....la settimana scorsa mi è arrivato un messaggio sul decoder di Sky che mi diceva che la mia richiesta era in lavorazione, adesso ci sono le feste di mezzo....aspetto fiducioso...tanto per ora tutto continua a funzionare con il vecchio operatore, a Gennaio vedremo. Tempi biblici comunque...
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
No, io l'ho fatta telefonicamente perchè volevo attivare un'opzione che su internet non mi permetteva di attivare.
Tra l'altro ho fatto la registrazione il 15/11, mi hanno detto che ci volevano circa 20/25 giorni per il passaggio, due giorni dopo ho spedito il contratto che mi avevano mandato via mail....e sto ancora aspettando il passaggio....la settimana scorsa mi è arrivato un messaggio sul decoder di Sky che mi diceva che la mia richiesta era in lavorazione, adesso ci sono le feste di mezzo....aspetto fiducioso...tanto per ora tutto continua a funzionare con il vecchio operatore, a Gennaio vedremo. Tempi biblici comunque...
Ciao ;)
mi sa che hai capito/interpretato male.... voleva sapere se è possibile attivare solo l'offerta internet a 19 euro.... da quanto mi hanno detto quelli di fastweb, è possibile.... ora aspetto loro notizie perche qui il loro armadio è pieno... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Un mio mio amico a giorni dovrebbe avere il distacco da Telecom e passare a Fastweb, aveva alice Voce (speriamo non facciano storie perchè con Alice Casa si tratta di un numero in VoIP vero e proprio (promo Fastweb € 29/mese per 12 mesi poi € 45/mese) se uno volesse attivare l'Home pack Full in pratica non c'è sconto di €25/mese per 12 mesi e dal 13° mese €35/mese? La promozione Home Pack Full si applica solo se già clienti Sky e non per chi è già cliente Fastweb?

Altro caso. Nel richiedere l'attivazione Home Pack WEB, essendo al momento con Telecom, una volta attivato Sky dopo quanto tempo chiama Fastweb per attivare la linea o siamo ancora a come qualche anno fa che bisogna chiamare Fastweb se no hai voglia di aspettare con lo scarica barile tra Sky e Fastweb e sperare che attivino l'ADSL Fastweb? Leggo dappertutto € 19/mese per 6 mesi e poi € 25/mese se coperti dalla rete Fastweb mentre nel prenotare con Sky e codice F&F, ma anche senza quel codice, risulta:

"Per l’offerta internet di Fastweb, pagherai 19€ al mese per 12 mesi in aggiunta ai costi mensili Sky qui riportati."
Quindi quale è quello giusto? Perchè qui www.sky-homepack.it/#overlay3 o qui www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/homepack-web leggo in pratica € 19/mese per 6 mesi e poi € 25/mese e non è invece la stessa promo che fa Sky per 12 mesi invece.

Ultima modifica:
Mediamente dopo quanto tempo dell'attivazione Sky richiama Fastweb?
Ieri ho compilato il form sul sito Fastweb per farmi richiamare e avere informazioni circa l'Home Pack Web richiesto sul sito Sky, la prima telefonata riesco a dire giusto 3 parole e la linea cade, va bene penso sarà caduta la linea, aspetto, ma niente richiamata da Fastweb, reinserisco nel form il numero per farmi richiamare, arriva la seconda telefonata, l'operatore mi chiede se fossi cliente Fastweb, dico no, il tempo di dirmi chiami 192... e riattacca. Allora penso sia vero, anche dopo anche qualche anno, lo scarica barile tra Fastweb e Sky, pazienza attenderò la telefonata da Fastweb come scritto nell'e-mail ricevuta quando il 29/12/2012 ho sottoscritto Sky e nel riepilogo sotto c'è scritto:

La tua richiesta di abbonamento è in lavorazione

Gentile Cliente,
la tua richiesta di abbonamento è in lavorazione sui nostri sistemi: riceverai un’e-mail di conferma del tuo ordine e il tuo Codice Cliente a breve.

I pacchetti Sky TV + Cinema + Sport + Calcio € 40,50
SkyGo € 0,00
Sky HD € 0,00
Multivision Skyx2 HD € 20,00
Totale mensile
Per 12 mesi € 60,50
Costi una tantum
(da sostenere una sola volta) Attivazione Multivision Skyx2 Sky HD
Decoder My Sky HD + Digital Key
Installazione My Sky HD e Parabola € 20,00
€ 0,00
€ 0,00
Totale una tantum € 20,00

Ti ricordiamo che per attivare l'abbonamento occorre chiamare il numero verde che troverai sulla tua Smart Card e comunicare il tuo codice cliente.

Dati anagrafici

"Grazie per esserti abbonato online!
Offerta Home Pack

Ti ricordiamo che la possibilità di usufruire delle offerte Home Pack è subordinata alla verifica della copertura dei servizi voce e/o connettività di Fastweb.Sarai richiamato a breve da un operatore per comunicare tutti i dati relativi al servizio Home Pack da te scelto.Ti verranno chieste, ad esempio, data di rilascio del documento inserito in fase di abbonamento e se desideri un numero di telefono nuovo o vuoi tenere il tuo numero di telefono attuale.

Quando entrambi i servizi saranno attivi, potrai rivolgerti per tutte le tue richieste e comunicazioni al Servizio Clienti Sky e Fastweb numero 192 000 attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.30.In attesa dell’attivazione del servizio Fastweb, se necessario, puoi contattare Sky all’199.100.400.

CIao ragazzi,
alla fine facendo questo questa storia dell'home pack il risparmio che mi risulta è di soli 4 al mesi.

SKY 29€/m
FW 29€/m (joy non n promo)
TOT: 58€/mese

HOME PACK WEB 54€/m

escludento le promo dei primi sei mesi, sono i 4€ il vantaggio di questa combinata?
A mio parere, giacando un po con sky (vari codici promo, retention...), si riescono ad ottenere degli sconti maggiori, o sbaglio?

Un'altra domanda: alla fine i due abbonamenti come sono legati? Se disdico uno all'altro che succede?

grazie

digitalmac ha scritto:
Un'altra domanda: alla fine i due abbonamenti come sono legati? Se disdico uno all'altro che succede?

grazie

Se disdici Fastweb prima della scadenza del vincolo paghi i costi di disattivazione + gli sconti fruiti...se disdici Fastweb dopo la scadenza del vincolo paghi solo i costi di disattivazione...se disdici Sky vai a pagare Fastweb a prezzi di listino

Incredibile!!
Dopo quasi due mesi dalla richiesta di attivazione dell'homepack (15 Novembre), oggi ho chiamato Fastweb chiedendo lumi.
Mi sono sentito rispondere che la mia richiesta era stata "cancellata" da loro in data (28 Dicembre) in quanto "nella centrale da cui dovevano attivarmi il servizio non c'è posto" testuali parole dell'operatore.
Anche se richiedessi un nuovo home pack non riuscirebbero ad attivarmelo, praticamente non posso passare a Fastweb neanche se lo volessi.
E meno male che mi hanno risposto, se no potevo aspettare chissà quanto prima di avere notizie in merito.....
Adesso una domanda, nel frattempo mi è arrivata la prima fattura di HomePack solo con l'importo di Sky.
Come faccio per farmi di nuovo arrivare solo la fattura semplice di Sky, senza che mi arrivi quella di Homepack (con solo sky), visto che l'home pack non ce l'ho?
Grazie e ciao ;)

Era ed è una mia sensazione che l'offerta Home Pack Web è ben nascosta? Ora la vedo solo qui www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/homepack-web, dite che tra un po' scomparirà la Home Pack Web dato che non è attualmente presente sul sito Sky qui? www.sky-homepack.it

Ora spero che mi chiamino e mi attivino l'offerta Home Pack Web a €19/mese per 12 mesi richiesta con il pacchetto Sky il 29/12/2012. E ti pareva ho scordato di salvare la schermata in cui si leggeva la promo a me offerta.

Indietro
Alto Basso