Mediamente dopo quanto tempo dell'attivazione Sky richiama Fastweb?
Ieri ho compilato il form sul sito Fastweb per farmi richiamare e avere informazioni circa l'Home Pack Web richiesto sul sito Sky, la prima telefonata riesco a dire giusto 3 parole e la linea cade, va bene penso sarà caduta la linea, aspetto, ma niente richiamata da Fastweb, reinserisco nel form il numero per farmi richiamare, arriva la seconda telefonata, l'operatore mi chiede se fossi cliente Fastweb, dico no, il tempo di dirmi chiami 192... e riattacca. Allora penso sia vero, anche dopo anche qualche anno, lo scarica barile tra Fastweb e Sky, pazienza attenderò la telefonata da Fastweb come scritto nell'e-mail ricevuta quando il 29/12/2012 ho sottoscritto Sky e nel riepilogo sotto c'è scritto:
La tua richiesta di abbonamento è in lavorazione
Gentile Cliente,
la tua richiesta di abbonamento è in lavorazione sui nostri sistemi: riceverai un’e-mail di conferma del tuo ordine e il tuo Codice Cliente a breve.
I pacchetti Sky TV + Cinema + Sport + Calcio € 40,50
SkyGo € 0,00
Sky HD € 0,00
Multivision Skyx2 HD € 20,00
Totale mensile
Per 12 mesi € 60,50
Costi una tantum
(da sostenere una sola volta) Attivazione Multivision Skyx2 Sky HD
Decoder My Sky HD + Digital Key
Installazione My Sky HD e Parabola € 20,00
€ 0,00
€ 0,00
Totale una tantum € 20,00
Ti ricordiamo che per attivare l'abbonamento occorre chiamare il numero verde che troverai sulla tua Smart Card e comunicare il tuo codice cliente.
Dati anagrafici
"Grazie per esserti abbonato online!
Offerta Home Pack
Ti ricordiamo che la possibilità di usufruire delle offerte Home Pack è subordinata alla verifica della copertura dei servizi voce e/o connettività di Fastweb.Sarai richiamato a breve da un operatore per comunicare tutti i dati relativi al servizio Home Pack da te scelto.Ti verranno chieste, ad esempio, data di rilascio del documento inserito in fase di abbonamento e se desideri un numero di telefono nuovo o vuoi tenere il tuo numero di telefono attuale.
Quando entrambi i servizi saranno attivi, potrai rivolgerti per tutte le tue richieste e comunicazioni al Servizio Clienti Sky e Fastweb numero 192 000 attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.30.In attesa dell’attivazione del servizio Fastweb, se necessario, puoi contattare Sky all’199.100.400.