flown23go
Digital-Forum Gold Master
io sinceramente tutta sta convenienza non la vedo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digitalmac ha scritto:CIao ragazzi,
alla fine facendo questo questa storia dell'home pack il risparmio che mi risulta è di soli 4 al mesi.
SKY 29€/m
FW 29€/m (joy non n promo)
TOT: 58€/mese
HOME PACK WEB 54€/m
escludento le promo dei primi sei mesi, sono i 4€ il vantaggio di questa combinata?
A mio parere, giacando un po con sky (vari codici promo, retention...), si riescono ad ottenere degli sconti maggiori, o sbaglio?
Un'altra domanda: alla fine i due abbonamenti come sono legati? Se disdico uno all'altro che succede?
grazie
La cosa ancora più bella è che ora controllando la copertura leggo che la zona non è coperta da Fastweb, il 29 dicembre e mesi addietro invece sì, quindi non posso proseguire con l'Home Pack, roba da incompetenza pura.flown23go ha scritto:io sinceramente tutta sta convenienza non la vedo
maxreloaded ha scritto:Da Oggi è Disponibile la Nuova Promo HOME PACK![]()
SkyTV + Fastweb (Full) : 29€ x 12 mesi (14€ + 15€)
dal 2° anno : 54€ (19€ + 35€)
http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/homepack.html
e9355 ha scritto:Quindi nel tuo caso copertura Fastweb proprio zero? Non rientri nemmeno in questa casistica?
"...Importo mensile per la fruizione dell’offerta “Super Surf ” al di fuori della rete FASTWEB, per i primi 12 mesi: 29€/mese (anziché 45€/mese); dal 13° mese: 38€/mese (anziché 48€/mese). ..."
maxreloaded ha scritto:Da Oggi è Disponibile la Nuova Promo HOME PACK![]()
SkyTV + Fastweb (Full) : 29€ x 12 mesi (14€ + 15€)
dal 2° anno : 54€ (19€ + 35€)
http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/homepack.html
maxreloaded ha scritto:è normale che in base alla località ci sia diversità di prezzo.
dipende dal tipo di copertura fastweb
Fibra Ottica e Adsl hanno un prezzo (quello della promo)
mentre la Wholesale ha un prezzo più alto
(perchè si paga l'affitto delle linee telecom)![]()
Bisogna prima verificare il tipo di copertura per capire esattamente quale tipo di tariffa può essere applicata.
quello che volevo capire è, io in questa situazionee9355 ha scritto:Provate anche qui (offerta per i già clienti Sky), ora è uscita anche un'altra pagina Web con possibilità di attivare solo Internet, servizio invece latitante sul sito Sky, si vede che spingono a far fare Voce+Internet, come mi disse quel tecnico Sky che attivò Sky, non sapendo che avevo già richiesto Home Pack Web e voleva attivarmi Fastweb, ovviamente non si sa quando mi chiamerà Fastweb.
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/homepackfull_giaclienti/
Ora controllando la copertura esce: "Voglio il modem Technicolor TG582n in offerta a 3€/mese per 24 mesi"
Non c'è più a 5 euro al mese per 24 mesi l'altro modem?
digitalmac ha scritto:Non è vero, perché al mio primo indirizzo c'è l'ADSL (la ho attualmente) mentre nel secondo indirizzo (casa nuova) c'è la fibra (anche quella a 100Mb) !!
Se provo a fare la stessa primo sul sito fw ottengo entrambi i prezzi scontati!
Sempre sul sito fw, leggo che la primo è fino al 15 gennaio
maxreloaded ha scritto:Ma non è vero cosa ???![]()
è quello che ho detto io ....
- Fibra e ADSL hanno un prezzo (quello dell'offerta)
- Adsl Wholesale ne ha un altro ...
quindi è ovvio che nel tuo caso (adsl e fibra) hai entrambi i prezzi con l'offerta
(ps: io sempre italiano parlo)
ps: si la promo durerà fino al 15/01