Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

sky2009 ha scritto:
sto seriamente pensando di mendicare il rinnovo dell'offerta tiscali lol

chi ha già fast che risultati ha con lo speedtest?
in quale zona dell'italia abiti

talpa ha scritto:
in quale zona dell'italia abiti

bari
sul sito di fastweb mi dice che ho copertura fast fino a 20mb

attualmente ho tiscali 20mb ma i miei dati sono
dw 12287(Kbps)
up 1012(Kbps)

con lo speedtest faccio
dw 10+/11mb (ora non ricordo bene)
up 0.85mb

sky2009 ha scritto:
bari
sul sito di fastweb mi dice che ho copertura fast fino a 20mb

attualmente ho tiscali 20mb ma i miei dati sono
dw 12287(Kbps)
up 1012(Kbps)

con lo speedtest faccio
dw 10+/11mb (ora non ricordo bene)
up 0.85mb

bari è una delle province maggiormente coperte dalla fornitura fastweb tiscali e fastweb utilizzano la stessa linea di conseguenza non dovresti avere problemi di nessun tipo, ora ti consiglio se vuoi tutte le promo del caso di contattare un punto fastweb o sky dove potrai avere dei veri sconti

talpa ha scritto:
bari è una delle province maggiormente coperte dalla fornitura fastweb tiscali e fastweb utilizzano la stessa linea di conseguenza non dovresti avere problemi di nessun tipo, ora ti consiglio se vuoi tutte le promo del caso di contattare un punto fastweb o sky dove potrai avere dei veri sconti

meno di 15€ al mese il 1°anno e 35€ per sempre sarà difficile

cmq sul sito sky la scadenza per aggiungere fastweb è del 3/3/13 quindi, in questi giorni giro qualche forum

in ogni caso ci sono limitazioni con fastweb? tipo determinati programmi per il p2p?

sky2009 ha scritto:
meno di 15€ al mese il 1°anno e 35€ per sempre sarà difficile

cmq sul sito sky la scadenza per aggiungere fastweb è del 3/3/13 quindi, in questi giorni giro qualche forum

in ogni caso ci sono limitazioni con fastweb? tipo determinati programmi per il p2p?

se fai fastweb mi contatti e ti dico come sbloccare tutto sappi che ti possono scontare tutta l'installazione mentre on line non te lo danno lo sconto

talpa ha scritto:
se fai fastweb mi contatti e ti dico come sbloccare tutto sappi che ti possono scontare tutta l'installazione mentre on line non te lo danno lo sconto

Chissà perchè questa cosa non mi sorprende..

talpa ha scritto:

guarda che l'installazione di sky e fw è totalmente gratuita anche online

talpa ha scritto:
mi sembra che anche on-line c'e' lo sconto

Io sono già cliente Fastweb da febbraio 2012, abbonato a "Naviga Casa". Secondo voi è possibile passare a HomePack Web?

Installazione gratuita!

Ragazzi, sapete se nell'installazione è compresa anche l'allaccio alla rete?
per farvi capire meglio io a casa non ho niente ne adsl ne telefono fisso...
so solo che arriva fastweb a 20mbs.

noodlesbad ha scritto:

Non hai dato una lettura al sito fastweb?
Mi pare che c'è scritto opzione uno hai numero di telefono?
Opzione due non hai nessuno numero di telefono quindi nessuna rete attiva?

smauro ha scritto:
mi sembra che anche on-line c'e' lo sconto

quando arrivi in fondo all'abboanemtno on line ti dice che avrai una spesa di attivazione pari a 70 euro prova e fammi sapere

noodlesbad ha scritto:

si tutto gratuito
... tranne telefono da comprare a parte :D

Con l'aumento del canone di Telecom Italia, e delle chiamate a consumo verso i fissi nazionali, che passa dal 1° aprile 2013 da € 16,64/mese a € 17,40/mese pensate che l'offerta Home Pack potrebbe subire delle variazioni a livello di costo o promozioni limitate nel tempo?

Scusate, chi è già cliente FW+SKY (Home Pack, of course), può richiedere la sim con 1Gb/mese di navigazione ad internet inclusa? Ma è free? Eventuali costi e limitazioni d'uso? Tnx!

Gregor ha scritto:
Scusate, chi è già cliente FW+SKY (Home Pack, of course), può richiedere la sim con 1Gb/mese di navigazione ad internet inclusa? Ma è free? Eventuali costi e limitazioni d'uso? Tnx!

E' una domanda che mi sono fatto anch'io, ma non ho trovato nulla a riguardo, qualcuno sa qualcosa?

Gregor ha scritto:
abbonato ad home pack da fine novembre.
a tutto oggi ancora non ho ricevuto la sim con un giga di internet.
ma ho pazienza ed aspetto.
per il resto venendo da tiscali,posso assicurare che si passa dalla notte al giorno.
navigazione velocissima,nessuna limitazione al p2p,linea telefonica perfetta.
tutto il contrario dello schifo subito con tiscali.

Io ho gia Fastweb (tra l'altro scontato a 30€/mese fino a settembre), dite che posso usufruire anche io degli sconti o è solo per chi passa da un altro operatore?

ValeFlash ha scritto:
Io ho gia Fastweb (tra l'altro scontato a 30€/mese fino a settembre), dite che posso usufruire anche io degli sconti o è solo per chi passa da un altro operatore?
Solo per chi passa da altro operatore, e non hai nemmeno diritto agli sconti sky

Indietro
Alto Basso