in quale zona dell'italia abitisky2009 ha scritto:sto seriamente pensando di mendicare il rinnovo dell'offerta tiscali lol
chi ha già fast che risultati ha con lo speedtest?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in quale zona dell'italia abitisky2009 ha scritto:sto seriamente pensando di mendicare il rinnovo dell'offerta tiscali lol
chi ha già fast che risultati ha con lo speedtest?
talpa ha scritto:in quale zona dell'italia abiti
sky2009 ha scritto:bari
sul sito di fastweb mi dice che ho copertura fast fino a 20mb
attualmente ho tiscali 20mb ma i miei dati sono
dw 12287(Kbps)
up 1012(Kbps)
con lo speedtest faccio
dw 10+/11mb (ora non ricordo bene)
up 0.85mb
talpa ha scritto:bari è una delle province maggiormente coperte dalla fornitura fastweb tiscali e fastweb utilizzano la stessa linea di conseguenza non dovresti avere problemi di nessun tipo, ora ti consiglio se vuoi tutte le promo del caso di contattare un punto fastweb o sky dove potrai avere dei veri sconti
sky2009 ha scritto:meno di 15€ al mese il 1°anno e 35€ per sempre sarà difficile
cmq sul sito sky la scadenza per aggiungere fastweb è del 3/3/13 quindi, in questi giorni giro qualche forum
in ogni caso ci sono limitazioni con fastweb? tipo determinati programmi per il p2p?
talpa ha scritto:se fai fastweb mi contatti e ti dico come sbloccare tutto sappi che ti possono scontare tutta l'installazione mentre on line non te lo danno lo sconto
talpa ha scritto:se fai fastweb mi contatti e ti dico come sbloccare tutto sappi che ti possono scontare tutta l'installazione mentre on line non te lo danno lo sconto
mi sembra che anche on-line c'e' lo scontotalpa ha scritto:se fai fastweb mi contatti e ti dico come sbloccare tutto sappi che ti possono scontare tutta l'installazione mentre on line non te lo danno lo sconto
noodlesbad ha scritto:Ragazzi, sapete se nell'installazione è compresa anche l'allaccio alla rete?
per farvi capire meglio io a casa non ho niente ne adsl ne telefono fisso...
so solo che arriva fastweb a 20mbs.
smauro ha scritto:mi sembra che anche on-line c'e' lo sconto
noodlesbad ha scritto:Ragazzi, sapete se nell'installazione è compresa anche l'allaccio alla rete?
per farvi capire meglio io a casa non ho niente ne adsl ne telefono fisso...
so solo che arriva fastweb a 20mbs.
Gregor ha scritto:Scusate, chi è già cliente FW+SKY (Home Pack, of course), può richiedere la sim con 1Gb/mese di navigazione ad internet inclusa? Ma è free? Eventuali costi e limitazioni d'uso? Tnx!
abbonato ad home pack da fine novembre.Gregor ha scritto:Scusate, chi è già cliente FW+SKY (Home Pack, of course), può richiedere la sim con 1Gb/mese di navigazione ad internet inclusa? Ma è free? Eventuali costi e limitazioni d'uso? Tnx!
Solo per chi passa da altro operatore, e non hai nemmeno diritto agli sconti skyValeFlash ha scritto:Io ho gia Fastweb (tra l'altro scontato a 30€/mese fino a settembre), dite che posso usufruire anche io degli sconti o è solo per chi passa da un altro operatore?