Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Salve a tutti. Ho un contratto homepack che vorrei disdire. Il vincolo dei due anni di fasweb mi scade a maggio mentre il contratto di sky a novembre (anche se ce l'ho da molto più di due anni, ho aggiunto fastweb al contratto sky che già avevo). Devo per forza aspettare novembre per disdire anche sky oppure posso fare una disdetta unica a maggio? pagherei delle penali in tal caso?
Grazie :D

io ho sky da 8 anni e da un po di mesi che pensi di fare anche la "promo" con fastweb tv voce e internet mi conviene?? oppure leggendo in giro molti si sono pentiti

Salve a tutti. Ho un contratto homepack che vorrei disdire. Il vincolo dei due anni di fasweb mi scade a maggio mentre il contratto di sky a novembre (anche se ce l'ho da molto più di due anni, ho aggiunto fastweb al contratto sky che già avevo). Devo per forza aspettare novembre per disdire anche sky oppure posso fare una disdetta unica a maggio? pagherei delle penali in tal caso?
Grazie :D

Puoi disdire solamente Fastweb dopo 24 mesi e continuare con sky sino alla scadenza naturale di novembre (la disdetta va inviata almeno un mese prima)

io ho sky da 8 anni e da un po di mesi che pensi di fare anche la "promo" con fastweb tv voce e internet mi conviene?? oppure leggendo in giro molti si sono pentiti

Non fare Home Pack altrimenti sarai come un pollo con zampe legate e girarrosto infilato .... (ahimè esperienza personale)

Ero nelle stesse condizioni. Ho aderito a Fastweb (fibra ottica) da poco più di un anno e sono contento della scelta; il risparmio c'è stato e il servizio è migliorato (avevo Alice 20 mega) e ora a tariffa piena, i costi sono ancora di poco inferiori alla stesso servizio di Telecom. Se non sei raggiunto dalla fibra e devi utilizzare Adsl allora potresti avere i problemi che tanta gente ha manifestato.
Un saluto a tutti :wave:

Domanda specificatamente tecnico - commerciale:
da tempo sono abbonato Sky, ultimo rinnovo con fake di settembre 2013, ora ho aderito anche a Fastweb a 15 euro al mese per 12 mesi.
E' chiaramente indicato che, togliendo Sky passerei a pagare Fastweb a listino, ma se al posto di togliere Sky facessi, a settembre, un downgrade di pacchetti, la promo Fastweb rimarrebbe in vigore?

scusate, io ho attivato SKY HOME PACK tutto full sia telefono che parabola oramai 14 mesi fa e mi trovo molto bene con entrambi i servizi.
una domanda, ho richiesto mille volte la SIM con 1 giga di traffico compreso x sempre compresa nel prezzo ho inviato la documentazione, ho ricevuto il messaggio che era stata inviata correttamente ma niente da fare, la sim non arriva.... cosa devo fare?

C'è un numero da contattare per Home Pack oltre al 192000? Magari uno 02 non a pagamento....

edit ho risolto con 028080 :)

Ultima modifica:
Per il trasloco di Home Pack, dovrei installare la parabola sul tetto, quanto verrà a costare oltre ai 70 Euro di Fastweb? Grazie mille!

Sent from my iPad using Tapatalk

A quanto pare l'installazione standard viene 39 Euro.
Il tecnico però oggi aveva indicato 99 Euro sull'ordine, ossia a sua detta 29 installazione standard + 30 tetto + 40 canalizzazione nel palazzo (mentre a vista nell'abitazione)....mi stanno fregando?
Standard eslude di sicuro sul tetto, credo poco più di 29 euro, e fili non a vista. Cerca sul sito Sky o nel forum, c'è una tabella dettagliata coi costi con le varie casistiche.

L'installazione standard prevede la parabola sullo stesso livello dell'appartamento con cavi a vista. Tutto il resto è extra.

Non ti stanno fregando. Tetto extra 30 euro. Canalizzazione extra 40 euro.

Saluti.

E' chiaramente indicato che, togliendo Sky passerei a pagare Fastweb a listino, ma se al posto di togliere Sky facessi, a settembre, un downgrade di pacchetti, la promo Fastweb rimarrebbe in vigore?
Ovvio, l'importante è rimanere cliente Sky per mantenere lo sconto di 10 euro sul listino fw.

raga, perchè il pacchetto calcio e valido fino al 24/08?
e se io vorrei abbonarmi a fastweb e sky e volessi il pacchetto calcio anche dopo il 24/08 che dovrei fare?

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/homepack-full/?from=home_offerta_res

Per 12 mesi pagherai 29,00€ al mese anzichè 54,00€
Lo spettacolo del calcio mondiale: Calcio INCLUSO fino al 24/08

https://abbonamento.sky.it/aolbundlens/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5888

Sky Calcio
Solo su Sky hai tutta la Serie A, in diretta e, se scegli il pacchetto HD anche in Alta Definizione. Speciali e interviste esclusive, mosaico interattivo per vedere tutti i gol da tutti i campi e telecamere negli spogliatoi.
Segui la UEFA Europa League, e se scegli il pacchetto HD con la perfezione dell'Alta Definizione di Sky.
Il meglio del calcio internazionale con la Bundesliga in esclusiva, e su Fox Sports Premier League, FA Cup, Liga Spagnola e Ligue 1.

Abbonati subito! Con questa offerta avrai Sky Calcio incluso fino al 24/08* e la visione dei Mondiali di Calcio 2014.
* n.b. La visione del pacchetto Sky Calcio si chiude automaticamente al termine del periodo.

Tu hai già Sky o Fastweb?

http://www.sky-homepack.it/

Indietro
Alto Basso