Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/homepack-full/?from=home_offerta_res

Per 12 mesi pagherai 29,00€ al mese anzichè 54,00€
Lo spettacolo del calcio mondiale: Calcio INCLUSO fino al 24/08

https://abbonamento.sky.it/aolbundlens/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5888

Sky Calcio
Solo su Sky hai tutta la Serie A, in diretta e, se scegli il pacchetto HD anche in Alta Definizione. Speciali e interviste esclusive, mosaico interattivo per vedere tutti i gol da tutti i campi e telecamere negli spogliatoi.
Segui la UEFA Europa League, e se scegli il pacchetto HD con la perfezione dell'Alta Definizione di Sky.
Il meglio del calcio internazionale con la Bundesliga in esclusiva, e su Fox Sports Premier League, FA Cup, Liga Spagnola e Ligue 1.

Abbonati subito! Con questa offerta avrai Sky Calcio incluso fino al 24/08* e la visione dei Mondiali di Calcio 2014.
* n.b. La visione del pacchetto Sky Calcio si chiude automaticamente al termine del periodo.

Tu hai già Sky o Fastweb?

http://www.sky-homepack.it/

nessuno dei due....
volevo sapere se dopo il 24/08 potevo continuare a vedere il calcio

nessuno dei due....
volevo sapere se dopo il 24/08 potevo continuare a vedere il calcio
Io credo di sì, non è che questa offerta ti condanna a non poter attivare il pack Calcio dal 25/8/14 in poi.

Quale combinazione Sky vuoi fare? Sei coperto dalla fibra Fastweb?

Io credo di sì, non è che questa offerta ti condanna a non poter attivare il pack Calcio dal 25/8/14 in poi.

Quale combinazione Sky vuoi fare? Sei coperto dalla fibra Fastweb?

niente, ho scoperto che ci vuole la carta di credito o un contocorrente.....
e non ho voglia di aprire un conto solo per fastweb.....
dico, perchè non farlo a bollettini?
mah...

Ultima modifica:
È possibile downgradare singolarmente gli abbonamenti senza perdere l'home pack es: passare da super surf a Joy per fastweb e togliere pacchetti sky? C'è un limite in questo senso o basta anche mantenere un abbonamento minimo?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ciao a tutti,

ho l'home pack sky+fastweb da 4 anni.
Una domanda ma posso chiudere solo fastweb e tenermi sky?
devo aspettare la scadenza del mio contratto ad ottobre?
ci sono penali?
perdo gli sconti?

Scusate le domande ma e' impossibile capirlo tramite il call center di homepack.
Grazie

Sono attratto dalla promozione Sky-Fastweb , vista la sordità di Telecom per adeguarmi un contratto più vantaggioso , ma leggo e sento di troppi disguidi e trappole nel fare il salto....

Un quesito:
Per l' adsl (non fibra) di Fastweb è necessario installare per forza il suo Hag e utilizzare il suo modem ??

Sono attratto dalla promozione Sky-Fastweb , vista la sordità di Telecom per adeguarmi un contratto più vantaggioso , ma leggo e sento di troppi disguidi e trappole nel fare il salto....

Un quesito:
Per l' adsl (non fibra) di Fastweb è necessario installare per forza il suo Hag e utilizzare il suo modem ??

Nessun HAG e ti danno loro un modem ciofeca già preimpostato ma puoi usare benissimo il tuo.
Attenzione al modem che se viene dato in comodato d'uso deve essere restituito alla cessazione altrimenti il catorcio ti costerà oltre 100€...

Il mio consiglio è quello di fare due contratti separati visto che avevo home pack e non hai più un referente ma due (sky+fw) che si rimbalzano la palla e tu paghi...
Io ho lasciato FW e sono tornato in infostrada con grande soddisfazione!

Nessun HAG e ti danno loro un modem ciofeca già preimpostato ma puoi usare benissimo il tuo.
Attenzione al modem che se viene dato in comodato d'uso deve essere restituito alla cessazione altrimenti il catorcio ti costerà oltre 100€...

Il mio consiglio è quello di fare due contratti separati visto che avevo home pack e non hai più un referente ma due (sky+fw) che si rimbalzano la palla e tu paghi...
Se il modem viene dato in comodato d'uso gratuito vuol dire che non si è in ULL con Fastweb.

Fatto oggi il contratto speriamo bene , con tiscali pagavo 40 euro , ora dovrei pagare 20 x un anno poi 35, il modem lo danno di proprietà , ADSL 20 mega

Boh , alcuni mi hanno detto che il loro modem non si può rifiutare , se insisti volere usare il tuo(qualsiasi modem/router wifi) , Fastweb non garantisce la qualità del collegamento....
E' davvero così ?? :5eek:

Ciao
anche io voglio mollare fasweb x altro operatore direi Vodafone, tu come hai fatto?
hai mandato la raccomandata oppure hai usato il codice migrazione?

Grazie

Ragazzi consigliate quest'offerta? Al momento io ho skytv+calcio a 19 euro al mese x 1 anno in scadenza il 1 luglio 2014 giá disdettato e telecom che pago minimo 100 euro ogni 2 mesi tra telefono e adsl.

Me la consigliate? Anche a livello di servizio offerto.

Poi non ho capito, sky come funzionerá? Tramite adsl? O con parabola? Riceveró 2 fatture?

Scusate tutte queste domande

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso