syrio87
Digital-Forum Silver Master
Grazie milleVa rispedito a loro , ma ti conviene chiamarli per farti dare l'indirizzo esatto.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie milleVa rispedito a loro , ma ti conviene chiamarli per farti dare l'indirizzo esatto.
Salva a tutti, vi espongo brevemente il mio quesito:
Nel mese da aprile Fastweb mi comunica che passerà a fatturazione a 4 settimane, se non d'accordo posso recedere per variazione condizioni contrattuali senza penali e così faccio mandando raccomandata AR. Disdetta accettata e conferma da parte loro senza costi.
Arriva la fattura di Giugno e con sorpresa mi addebitano €.119 che credo sia il costo di attivazione promozionato al momento del l'attivazione fatta a Ottobre 2016, (dico credo perché è sotto la voce addebiti/accrediti). Secondo voi è giusto? Al call center non sono in grado di darmi una risposta (assurdo!!)
Strano ci deve essere un errore , intanto strano che non ti hanno contattato per farti offerte , anche io ho mandato pec e sono stato contattato per sconti che poi ho accettato , richiama il 192000
Ciao a tutti,
espongo il mio caso perché non riesco a trovare la risposta in questo lunghissimo thread.
Utente HomePack, con incluso SuperSurf + UltraFibra, vorrei disdire Sky (dopo 14 anni, ma non c'è niente da fare, non lo sfrutto abbastanza).
Dopo aver abbandonato Sky, a che opzione FastWeb verrò convertito?
Tra parentesi, SuperSurf mi sembra una vera fregatura, perché costa €35 mentre SuperJet costa €25? Non vedo differenze.
Grazie anticipate!
Ciao,
due giorni fa mi chiama il call center Fastweb (di cui sono abbonato SuperJet da settembre 2015), per propormi l'Home Pack con Sky, registrano la telefonata e dicono che mi spediranno per posta l'offerta alla quale successivamente posso decidere se aderire o no. Oggi mi arriva per posta il precontratto, nel quale non si fa nessun riferimento all'offerta di Sky e ai suoi costi, ma parla solo della linea Fastweb in sconto in quanto in bundle con Sky. Ora, essendomi comunque informato, non sono interessato all'offerta perchè credevo che il pacchetto Sky fosse completo e invece a questo prezzo è caro.
Sapete cosa devo fare per interrompere l'attivazione di questa offerta? Per telefono mi è stato detto che posso farlo quando il tecnico Sky mi chiamerà.. non mi sembra normale la cosa.
ho una domanda, ma se cambio operatore telefonico e decidessi di passare da fw a tim, come funziona con l'home pack?
si disattiva in automatico e resto abbonato sky, giusto?
Sky e fastweb su homepack.
Da qualche mese fastweb è passato alla fatturazione ogni 4 settimane, mentre sky è rimasta mensile. Come possono riuscire a gestire due fatture disallineate su una fattura riepilogativa totale?
Guardando l'ultima fattura, la frequenza della bolletta unica è mensile, quindi prevale la parte mensile di Sky, e ci sono indicate queste date:Faranno una fattura totale Sky + Fastweb con importo più alto? Perchè stanno inserendo la fattura e ha un importo più alto di qualche Euro rispetto alle precedenti, ma non vedendo ancora il dettaglio, non so a cosa è dovuto il totale più alto.
Edit: se non è come ipotizzato sopra, potrebbero nella fattura homepack di dicembre o gennaio, mettere un importo doppio di Fastweb?
Grazie mille!Io ho Sky intestato a me e aggiunsi l'homepack Fastweb passando da Telecom (solo telefono fisso senza adsl) intestato a mio papà.
Quindi adesso ho l'homepack intestata tutta a me, sia la parte Sky che la parte Fastweb, negli elenchi telefonici ad esempio paginebianche on line, compare ancora cognome e nome di mio papà, e a noi sta bene così.