Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Niente da fare, la disdetta era entro il 30 aprile e ora per andarsene c'è la solita penale di 51 euro circa.
Mi sento preso in giro

Dai retta a me fai il passaggio ad altro operatore , vedrai che dopo un giorno o due ti chiamano e ti passano da 35 a 25 , stanno facendo tutti così .

Dai retta a me fai il passaggio ad altro operatore , vedrai che dopo un giorno o due ti chiamano e ti passano da 35 a 25 , stanno facendo tutti così .

Grazie farò così :)
Però vorrei un attimo analizzare questa offerta di Fastweb. Avendo Sky c'è lo sconto a vita di 10 euro, quindi senza Sky sarebbero, con i 5 euro della super fibra, addirittura 50 euro ogni 4 settimane
Mi sembra qualcosa di folle! Ma anche 40 euro è un prezzo assurdo, la Tim ne vuole 39,90 euro a listino!

Guarda, io non aspetto altro per cambiare operatore, non appena mi mettono le 4 settimane vado via

Sono quattro anni che ho sottoscritto Home pack e posso solo parlarne bene (fibra ottica 100/50, chiamate illimitate gratuite a fissi e cellulari e interruzioni di servizio che non ricordo). Dopo l’informativa in fattura fatta nei tempi corretti, cheffaccio? Mi guardo intorno e vedo che i principali operatori già sono passati a 28 giorni, e Fastweb è stata l’ultima a farlo; le tariffe sono molto vicine e quindi non mi muoverò.
Piccolo o.t. La Manna della fatturazione di un servizio ogni 28 giorni che le compagnie telefoniche si sono procurata, è una porcheria alla quale solo il legislatore può porre rimedio. Qui mi fermo, ma come cliente extra da oltre 10 anni non mi sento affatto tranquillo.
Un saluto a tutti :wave:

Grazie farò così :)
Però vorrei un attimo analizzare questa offerta di Fastweb. Avendo Sky c'è lo sconto a vita di 10 euro, quindi senza Sky sarebbero, con i 5 euro della super fibra, addirittura 50 euro ogni 4 settimane
Mi sembra qualcosa di folle! Ma anche 40 euro è un prezzo assurdo, la Tim ne vuole 39,90 euro a listino!

In teoria è così ma non ci arriveranno mai a farti pagare questa cifra , se togli Sky tra una cosa e un altra ti farebbero pagare 35 senza iperfibra e 40 con .

In teoria è così ma non ci arriveranno mai a farti pagare questa cifra , se togli Sky tra una cosa e un altra ti farebbero pagare 35 senza iperfibra e 40 con .

Quindi questo sconto grazie a Sky alla fine non esiste

La convenienza è tutto nel primo anno, anche se poi c'è un vincolo anche per il secondo (non ricordo bene), poi si rientra nella normalità del mercato.
Importante è valutare la qualità del servizio, dove uno vive, che ottima in alcune grosse città. non è uniforme in tutta Italia.
Un saluto a tutti :wave:

Io sto seriamente pensando di passare a Vodafone, primo anno 31 euro per 12 settimane e poi a regime a 36 euro che sono meno dei 40 euro a regime di Fastweb per la super fibra

Attenzione ai costi di attivazione!! Vodafone chiede 2€ al mese per 36 mesi.. Fatti 2 conti ti conviene?!

Anche io sto cercando un alternativa per disdire Fastweb, ma non so su cosa orientarmi, spero in offerta di fastweb da 25€ mese ma se cosi non fosse devo trovare un alternativa decente e simile; consigli?

Io ad oggi pago 27 euro con fastweb ed oltre ai fissi illimitati ho 5000 minuti sui cellulari. Sto comunque andando via perche' per problemi di ping altissimo non riesco a vedere neache RAI PLAY la sera in quanto sono in wholesale e Telecom la sera chiude e la connessione resta alta ....ma anche la latenza.....

Prova a fare disdetta...sicuramente ti chiameranno

Quindi questo sconto grazie a Sky alla fine non esiste

Si esiste ma tanto uno fa disdetta ad un prezzo di 50 è troppo alto come dici tu e ti fanno lo sconto , lo sanno pure loro che a quella cifra ormai non rimarrebbe nessuno, ai tempi che l'ho fatta 35 era ottimo contando lo sconto dei 10 , ad oggi è la normalità un prezzo così .

Mi hanno già telefonato dopo che ieri mi ero fatto sentire, mi hanno offerto 30 euro ogni 4 settimane per sempre con lo scatto alla risposta di 18 cent, che comunque non mi dà peso visto che uso il cellulare per fare chiamate, con la superfibra.
Ho accettato visto che guardando in giro a meno non si trova.
Mi ricontatteranno per vedere se riescono a farmi un ulteriore sconto di 5 euro, ovvero la superfibra scontata. Mi hanno detto che è il piano Jet o roba del genere :)

Come ti sei fatto sentire?
Chissà se posso tentarci anche io che però sono in wholesale, senza fare disdetta o passaggio ad altro operatore però.

ieri ho chiamato pure io il 192193 e ho chiesto esplicitamente un miglior trattamento economico :eek:ggi mi hanno ricontattato e mi hanno fatto 5€ di sconto al mese lasciando il resto invariato; io puntavo ai 25€/mese comprese le chiamata ai cellulari illimitati ma l'operatore diceva che non poteva e per ottenere ciò avrei dovuto fare lo sbundle dell'homepack. Una volta diventato solo cliente Fastweb avrebbero potuto accontentarmi.
Io penso di procedere cmq con lo sbundle dato che oramai passato il periodo di promo e non essendo più in penale non ha più senso avere questo homepack

5€ meglio di niente, parlando di vecchie tariffe, se l'homepack pago 35, rientrando a Telecom alla fine ne avrei pagati 45... quindi da 45 a 35 e poi andeasse a 30, sarebbe un bel risparmio per me. Allora rifaccio un tentativo al numero homepack 192000 o anche 192193 se mi rispondono.

5€ meglio di niente, parlando di vecchie tariffe, se l'homepack pago 35, rientrando a Telecom alla fine ne avrei pagati 45... quindi da 45 a 35 e poi andeasse a 30, sarebbe un bel risparmio per me. Allora rifaccio un tentativo al numero homepack 192000 o anche 192193 se mi rispondono.

Telefona e chiedi di rifarti chiamare per avere sconti o rimodulazione del piano telefonico.
Se usi il cellulare per le chiamate accetta pure lo scatto alla risposta così ti danno internet con più sconto.
30 euro ogni 4 settimane per sempre con la super fibra secondo me è ottima visto che in giro a meno non si trova

Grazie, i 30€ si possono paragonare ai 35€ che avevo, però con una mensilità in più giusto?
Perchè se no tra prima mensile e adesso 4 settimane non ne vengo a capo.
Cioè prima pagavo 35x12=420, se adesso mi fanno 30, verrebbe 30x13=390.

Chiamato 192000 (opzione 2 mi pare, fatture e pagamenti), hanno ascoltato le mie proposte-richieste, vediamo quando mi ricontattano cosa mi propongono.
Ho digitato 2 perchè la 3 sembrava più rivolta a questioni commerciali tipo aggiunta di pacchetti.
Grazie agli utenti di questa discussione che mi hanno informato e incentivano a telefonare per tentare di ottenere sconti. :)

Non ho più saputo niente da giorni, ma sul sito di Fastweb risulta aperta la mia richiesta telefonica di riposizionamento commerciale.

Non ho più saputo niente da giorni, ma sul sito di Fastweb risulta aperta la mia richiesta telefonica di riposizionamento commerciale.

Tanto lo vedrai in bolletta , io dovrei avere lo sconto di 10 euro sulla prossima bolletta.

Indietro
Alto Basso