marcobremb ha scritto:
Ma tu paghi una payTV perchè vuoi vederle in primaTv dopo poche settimane dagli USA, non perchè vuoi vederle sul FREE dopo anni e anni con spostamenti di orario e interruzioni varie
Non ha senso quello che stai dicendo

Allora nessuno sarebbe abbonato alle payTV europee per le serieTV (e invece molti lo sono proprio per quello)... visto che tanto prima o poi finiscono sul FREE
E questo dicorso vale per tutti: Orange, Canal+, Sky, Mediaset Premium ecc...
Allora caro MAx se tu vuoi discutere (non nel senso di litigare) con me, dovresti in primis commentare tutto quello che io dico.. non quotare solo alcune parti.. che tra l'altro alcune le hai modificato
Io premettendo che pagassi per una serie tv in primatv come dici tu..
Mi spieghi cosa cambia se last resort vedi il lunedi il 1 episodio in differita di una settimana tradotto il secondo in contemporanea con USA in lingua originale.. che poi magari non lo guardi perchè hai noia dei sottotitoli e lo guradi la settimana dopo tradotto però in differita quindi non in contemporanea con USA
Dai siamo seri e sinceri.... se oggi mi facessero vedere last resort una puntata al giorno ormai in USA è finito che cosa mi cambia di averlo visto 2 mesi fa?
Poi che dici spostamenti di orari e interruzioni.. ma che stai farneticando.. quali sono i programmi che tu vedi su sky senza interruzioni pubblicitarie?? Leggi la mia firma io sky lo avevo fino a 45 giorni fa..
Dr house quello che sto guradando oggi per me è tutto prima tv perchè prima non l'ho visto.. e la setssa cosa se mi facesseo vedere last resort che poi è l'unica serie che va in contemporanea con gli usa ripeto con sottotitoli...
Io non aspetto la free per la serie tv io accendo il tv e gurado tra quello che c'è quello che più mi piace.. e come me penso tanti anche tu.. a meno che non sei un consumatore spot ipnotizzato e non te ne rendi conto.. cioè guarderai last resort perchè la pubblicità ti ha detto che devi guardare last resort perchè altrimenti sei uno sfigato che non ha sky o che ha sky e non lo guarda..
Perchè dite che non bisogna calcolare il free per dare un valore alla pay..
Ieri io lasciai rai 1 rai 2 rai 3 rete 4 canale 5 italia 1
In alternativa c'era sky
Oggi non è così.. prima esisteva solo discovery e aveva un valore
Oggi esiste discovery, e focus e anche hse24 dmax rai storia rai scuola.. tu mi vuoi dire che a discovery dovrei dare lo stesso valore di ieri..
No grazie ieri glieli davo 5 euro oggi no.. li pagherei lo stesso ma meno di ieri.. perchè oggi ho la scelta è differente..
Vuoi venirmi a dire che tutto questo ragionamento e soggettivo solo mio.. fai pure, vuol dire la pubblicità ha fatto il suo lavoro e ottenuto il suo scopo, è entrata dentro il cervello del consumatore.
Per favore te lo ricordo sempre prevenire è meglio che curare non mi parlare di sport e F1.
P.S.
prima non esistevano rai sport 1 2 sportitalia 1 2 24 io li ho scoperti tutti dopo che sono andato al buio con sky.. perchè prima guardavo solo sky.