Sky E Premium Chi?

barton

Digital-Forum Senior Plus
ciao ho sky doc, calcio e sport e pago 52 euro al mese + 1.55 rid
che ritengo troppo caro
mi consigliate premium serie&doc+calcio+ +play due mesi gratis e poi 24 euro mensili.
sky mi ha stufato i doc sono sempre gli stessi per un mese e tanta pubblicita'
calcio 6 replay durante la diretta loghi a tutto andare logo risultati che coprono meta schermo .
magari premium e' peggio ?
fatemi sapere chi ha premium prima di cadere dalla padella alla brace
ciao

La sezione giusta e' quella Commerciale ;)
Comunque sono gusti, con la premium attuale non so se ti conviene fare il salto

barton ha scritto:
che ritengo troppo caro
mi consigliate premium serie&doc+calcio+ +play due mesi gratis e poi 24 euro mensili.
calcio 6 replay durante la diretta loghi a tutto andare logo risultati che coprono meta schermo .
ciao

Guarda su Premium fra repliche e pubblicità penso che siamo a livelli superiori :D :evil5:
Su Sky hai una qualità maggiore: devi valutare con attenzione quanto ti convenga passare a Premium con i prezzi attuali (a parere mio e di molti altri utenti spropositati in rapporto ai contenuti) :eusa_think:

barton ha scritto:
che ritengo troppo caro
ciao

cosa ti interessa

barton ha scritto:
che ritengo troppo caro
ciao
per prima cosa bisogna vedere cosa ti interessa poi comunque prima di cambiare potresti fare la Christmas spendendo 39 euro per tre mesi in modo da provarlo personalmente e valutare se continuare o no

Nessuno ti regala niente, i costi sono proporzionali ai contenuti ,sport documentari e intrattenimento c e' molta differenza ma tanta, solo sulle serietv diciamo che le differenze sono minime anche se ultimamente per un paio di telefilm hanno fatto arrabbiare gli abbonati avendoli passate prima free e poi pay ,qualità Hd solo per il calcio , documentari e serietv no.

barton ha scritto:
che ritengo troppo caro
ciao

Non capisco come fai a pagare 52 euro solo doc. calcio e sport i due pacchetti vengono 28 + se hai il vecchio mondo dovrebbero essere 19 quindi 47 rid 1,55 la prima volta che lo sento dire...

Comunque mi pare di capire che ti interessa il calcio..
Le moviole ci sono anche qui magari forse un pò meno perche dicono che sky hanno 18 telecamere quindi più inquadrature per le moviole..
I caz..tari che dicono ca...z.te sono pure su premium.. di la cìè Sconcerto e qui c'è l'arbitro lampadato quindi se la giocano a chi la dice più grossa.. se sei interista qui su premium c'è Oriali.. ti dico un acquisto doc..

Se sei interessato a sport extra calcio su premium non esistono..solo calcio.. poi ci sono rai sport.. sportitalia 1 e 2

Per quanto riguarda i documentari behh che te lo dico a fare discovery e national e history su sky ci sono più canali..
qui solo 2 anche se logicamente per i già utenti premium sono tutte repliche come sono tutte repliche per te quelli di sky;) quindi su MP 2 canali ma sarebbero tutti nuovi..

Per quanto riguarda la pubblicità e maggiore su sky ma non di poco di molto.. nel senso che su sky la pubblicità è più rompi p.. coercitiva ti interrompono continuamente e sul più bello e ti bombardano di spot sky.. specialmete su discovery guarda nessuno meglio di me ti può capire.. l'unico con durata spot di 4 minuti... la pubblicità su sky è tutta psicologica.. sky si basa sulla pubblicità.. vende fumo vende pubblicità.. sky più che migliore in primis è più bella!!!;) solo chi ha sky ma non è un moskyttier mi può capire.
su premium la pubblicità la fanno per la maggiore alla fine della puntata.. una pausa durante l'episodio.. addirittura ho visto alcune serie tv senza spot all'interno..

In conclusione.. in senso assoluto sky qualitativamente è migliore.. non si discute.. ma se fossi interessato e avessi un full..
Poi c'è il rapporto qualità/prezzo.. (e sky ci perde.. pensa cosa ti darebbe con 24 euro) e il gradimento personale..

Siccome per adesso c'è la promo Christamas sfruttala con 39 euro fai premium vedi tutto per 3 (forse se la rimettono 4 mesi) mesi senza impegno.. e valuti e giudichi tu stesso.. così non ti fai condizionare da niente e da nessuno;)

Tranquillo se volessimo ritornare a sky ci rifarebbero l'abbonamento.. non ci abbandonano..semmai il contrario:D

Le due payTV non sono minimamente comparabili come quantità di programmi proposti (soprattutto in sport e cinema) e qualità (HD) ;)

Qui si tratta di scegliere in base ai propri interessi. Se interessa solo il calcio allora la scelta migliore è MP :)

turn ha scritto:
Nessuno ti regala niente, i costi sono proporzionali ai contenuti ,sport documentari e intrattenimento c e' molta differenza ma tanta, solo sulle serietv diciamo che le differenze sono minime anche se ultimamente per un paio di telefilm hanno fatto arrabbiare gli abbonati avendoli passate prima free e poi pay ,qualità Hd solo per il calcio , documentari e serietv no.

Barton segui il suggerimento di turn.. i costi sono proporzionale ai contenuti su premium.. e su sky che sono sproporzionati :D 24 euro sky tv + famiglia.
Hd 5 euro mese anche se mi sembra che Barton non ha parlato di HD pesnso lo sappia ;)

Sport Barton te lo ricordo su mediaset non esiste.. se sei appassionato di golf esiste solo su sky..
Ma penso che tu questo lo sai altrimenti non saresti venuto a chiedere qui riguardo al calcio ;)
Si con prmium calcio ti vedi sia il campionato e anche le coppe..

Per le serie tv su foxlife ho visto che stanno riprendendo sex and city dalla terza stagione avoglia ne hanno per tutta la stagione invernale..:eusa_wall:

Si molti sono arrabbiati perchè qualcuno pagava sky per vedere csi su fox crime quando poteva tranquillamente vedere gratuitamente su Italia 1...

Ma tutte queste cose sicuramente turn si era dimenticato di dirle ma in buona fede.
Nulla a che vedere con la sua deformazione professionale!

marcobremb ha scritto:
Questa è una tua opinione

Anche oggettiva perchè perdonami ma il calcio su sky costa 28 euro senza HD quindi uguale a premium toglicci pure il canale calcio hd che eventualmente lo regalano.. più ci devi mettere 19 euro di sky tv totale 47 euro per seguire il calcio campionato e coppe su sky..

Quanto costa lo stesso prodotto su premium?

Rapporto qualità/prezzo
una cosa vale 5 la paghi 6
una cosa vale 10 la paghi 15
Quale delle due ha il miglior rapporto qualità/prezzo
Non quale è migliore...;)

P.S. io sto guardando il Napoli Bologna.. il prato del campo è verde e il Bologna vince per 1-0... su sky come stanno le cose???:sad: Modifica su premium adesso il Napoli sta vincendo 2-1 il campo è sempre verde. Come non detto il campo è sempre verde ma super goal da figurina panini Napoli Bologna 2-2 rimodifica.. mi sa che gli portiamo sfiga Napoli Bologna 2-3 su premium ci saranno 3 minuti di recupero e su sky???

P.P.S.
Max non mi fare la solfa della F1 e dello sport che io l'ho subito precisato se interessa il golf e gli sport extra calcio.. non considerare premium.. perche qui esiste solo il calcio.
Io sono obbiettivo.

Ultima modifica:
GuapoLoco ha scritto:
Per le serie tv su foxlife ho visto che stanno riprendendo sex and city dalla terza stagione avoglia ne hanno per tutta la stagione invernale..:eusa_wall:

Si molti sono arrabbiati perchè qualcuno pagava sky per vedere csi su fox crime quando poteva tranquillamente vedere gratuitamente su Italia 1...
Ma guarda che anche le serietv di Premium finiscono sul FREE :5eek: :evil5:
Anzi, alcune passano PRIMA sul free :badgrin:

Se a qualcuno interessa solo il calcio, come ho detto, MP è molto conveniente

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Le due payTV non sono minimamente comparabili come quantità di programmi proposti (soprattutto in sport e cinema) e qualità (HD) ;)

Qui si tratta di scegliere in base ai propri interessi. Se interessa solo il calcio allora la scelta migliore è MP :)

Il cinema braton neanche lo ha.. leggi il suo post non solo il mio:D

marcobremb ha scritto:
Ma guarda che anche le serietv di Premium finiscono sul FREE :5eek: :evil5:
Anzi, alcune passano PRIMA sul free :badgrin:
E su FoxLife esiste solo "Sex and the City"? A me pare sia pieno di serie in prima TV (così come Fox e FoxCrime) :evil5: Altrimenti non si spiegherebbe come io ne stia seguendo 12 in 1a tv

Se a qualcuno interessa solo il calcio, come ho detto, MP è molto conveniente

Ma guarda che già era stato detto che le serie tv di premium erano anche sul free..
Io per parcondicio ho ricordato che anche tante serie tv di sky finiscono sul free.. è tutta una questione di obbiettività e non di pubblicità;)
Vedi LAw and Order..
Caspita 12 serie tv in prima tv come fai 2 a sera???
Ma last resort com'è finita stanno ancora nell'isola???
Mi manca il sottomarino..
Dovrò chiamare il risolutore per ritrovare il mio abbonamento sky :lol: :lol:

Ma lo sapete che c'è un canale dtt free che si chiama Giallo?
Io non lo sapevo prima.. ohh ma tutta la serie The Practice dove l'avevo sentito nominare come si chiamava ahh FOX Life

GuapoLoco ha scritto:
Ma lo sapete che c'è un canale dtt free che si chiama Giallo?
Io non lo sapevo prima.. ohh ma tutta la serie The Practice dove l'avevo sentito nominare come si chiamava ahh FOX Life
Ma tu paghi una payTV perchè vuoi vederle in primaTv dopo poche settimane dagli USA, non perchè vuoi vederle sul FREE dopo anni e anni con spostamenti di orario e interruzioni varie ;)

Non ha senso quello che stai dicendo :eusa_wall: Allora nessuno sarebbe abbonato alle payTV europee per le serieTV e i film (e invece molti lo sono proprio per quello)... visto che tanto prima o poi finiscono sul FREE :lol:

E questo dicorso vale per tutti: Orange, Canal+, Sky, Mediaset Premium ecc...

Ultima modifica:
Comunque il primo messaggio è poco chiaro.
Non si capisce cosa gli interessi (dato che su Sky ha sia calcio che sport) né quanto paghi attualmente.

marcobremb ha scritto:
Ma tu paghi una payTV perchè vuoi vederle in primaTv dopo poche settimane dagli USA, non perchè vuoi vederle sul FREE dopo anni e anni con spostamenti di orario e interruzioni varie :5eek:

Non ha senso quello che stai dicendo :eusa_wall: Allora nessuno sarebbe abbonato alle payTV europee per le serieTV (e invece molti lo sono proprio per quello)... visto che tanto prima o poi finiscono sul FREE :badgrin:

E questo dicorso vale per tutti: Orange, Canal+, Sky, Mediaset Premium ecc...

Allora caro MAx se tu vuoi discutere (non nel senso di litigare) con me, dovresti in primis commentare tutto quello che io dico.. non quotare solo alcune parti.. che tra l'altro alcune le hai modificato;)

Io premettendo che pagassi per una serie tv in primatv come dici tu..
Mi spieghi cosa cambia se last resort vedi il lunedi il 1 episodio in differita di una settimana tradotto il secondo in contemporanea con USA in lingua originale.. che poi magari non lo guardi perchè hai noia dei sottotitoli e lo guradi la settimana dopo tradotto però in differita quindi non in contemporanea con USA:5eek:
Dai siamo seri e sinceri.... se oggi mi facessero vedere last resort una puntata al giorno ormai in USA è finito che cosa mi cambia di averlo visto 2 mesi fa?
Poi che dici spostamenti di orari e interruzioni.. ma che stai farneticando.. quali sono i programmi che tu vedi su sky senza interruzioni pubblicitarie?? Leggi la mia firma io sky lo avevo fino a 45 giorni fa..

Dr house quello che sto guradando oggi per me è tutto prima tv perchè prima non l'ho visto.. e la setssa cosa se mi facesseo vedere last resort che poi è l'unica serie che va in contemporanea con gli usa ripeto con sottotitoli...
Io non aspetto la free per la serie tv io accendo il tv e gurado tra quello che c'è quello che più mi piace.. e come me penso tanti anche tu.. a meno che non sei un consumatore spot ipnotizzato e non te ne rendi conto.. cioè guarderai last resort perchè la pubblicità ti ha detto che devi guardare last resort perchè altrimenti sei uno sfigato che non ha sky o che ha sky e non lo guarda..

Perchè dite che non bisogna calcolare il free per dare un valore alla pay..
Ieri io lasciai rai 1 rai 2 rai 3 rete 4 canale 5 italia 1
In alternativa c'era sky
Oggi non è così.. prima esisteva solo discovery e aveva un valore
Oggi esiste discovery, e focus e anche hse24 dmax rai storia rai scuola.. tu mi vuoi dire che a discovery dovrei dare lo stesso valore di ieri..
No grazie ieri glieli davo 5 euro oggi no.. li pagherei lo stesso ma meno di ieri.. perchè oggi ho la scelta è differente..

Vuoi venirmi a dire che tutto questo ragionamento e soggettivo solo mio.. fai pure, vuol dire la pubblicità ha fatto il suo lavoro e ottenuto il suo scopo, è entrata dentro il cervello del consumatore.

Per favore te lo ricordo sempre prevenire è meglio che curare non mi parlare di sport e F1.

P.S.
prima non esistevano rai sport 1 2 sportitalia 1 2 24 io li ho scoperti tutti dopo che sono andato al buio con sky.. perchè prima guardavo solo sky.

barton ha scritto:
che ritengo troppo caro

1. DOC+Calcio+Sport non esiste.
se paghi 52€, significa che hai il 3+2
quindi: calcio+sport+DOC+ altri 2 channel pack (che non si sa quali siano, per poter capire i tuoi interessi).

2. Se ti interessa solo il Calcio, fai Premium, costa meno.

3. Se ti interessa lo Sport, stai su SKY, perché su Premium non c'è.

4. Se ti interessano i Documentari : SKY

5. Se non ti interessa L'hd e vuoi spendere meno: Premium.

ps: cosa vuol dire +1,55 Rid????

maxreloaded ha scritto:

L'ho chiesto anch'io magari domani ci risponderà.. è la prima volta che li leggo.. semmai incentivavano il passaggio dal bollettino al rid o carta togliendo scontando 2 euro non il contrario..

maxreloaded ha scritto:
1. DOC+Calcio+Sport non esiste.
se paghi 52€, significa che hai il 3+2
quindi: calcio+sport+DOC+ altri 2 channel pack (che non si sa quali siano, per poter capire i tuoi interessi).

2. Se ti interessa solo il Calcio, fai Premium, costa meno.

3. Se ti interessa lo Sport, stai su SKY, perché su Premium non c'è.

4. Se ti interessano i Documentari : SKY

5. Se non ti interessa L'hd e vuoi spendere meno: Premium.

gli altri utenti sky dovrebbero imparare da max che in modo semplice e chiaro da un consiglio utile e obiettivo senza stare li tutte le volte a fare la gara a chi c'è la più lungo

Indietro
Alto Basso