alex89
Digital-Forum Friend
ma che cavolo vi abbonate a fare alla pay tv, tanto prima o poi passa tutto (tranne il calcio) sui canali free 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se ci hai fatto caso a scatenare la gazzarra sei stato ancora una volta te con la storia della serie tv in chiaro che non c'entrava niente con quello che chiedeva l'utenteturn ha scritto:Un argomento risolvibile con due al massimo tre post, spiegando i pro e i contro di Premium all utente, ne sta uscendo una gazzarra come al solito quando si fanno confronti che a mio parere non proponibili perché due paytv con target di consumatori differenti.
Ripeto nessuno regala niente per quello che paghi hai ritorni in qualita' e quantità di contenuti
alex89 ha scritto:ma che cavolo vi abbonate a fare alla pay tv, tanto prima o poi passa tutto (tranne il calcio) sui canali free![]()
straquoto lui non sa essere obiettivo il suo lavoro è discriminare Premium in tutti i modi possibili creando sempre continui otGuapoLoco ha scritto:Se c'è uno che omette sei tu turn.. dici che non ci vuole una gazzarra ma 3 post dove mettere pro e contro ma guarda caso tu hai messo e continui a mettere solo contro per quanto riguarda premium..
E ti dai la zappa sui piedi quando parli delle serie tv free.. stesso problema si ha anche per sky ed io l'ho espresso i pro e i contro di tutte e due..
GuapoLoco ha scritto:Caro/a Alex tu sempre a metterci un pizzico di presa in giro vero..![]()
Mi domando che vi abbonate a fare alla pay tv.. tanto i film li vedete in dvd prima ancora che arrivino su prima fila senza parlare di cinema..
Li vedete e li sentite in qualità migliore, in qualità molto migliore Bluray, prezzi inferiori.. e con pù comodità.. e versatilità..
P.S.
se dovessero mandarli su cinema sky o premium vi consiglio la visione di Viaggio in paradiso con Mel Gibson e Killer elite con De Niro
QUOTONE IMMENSOalex89 ha scritto:Ecco domandatelo, ma risparmiaci la presa in giro![]()
me lo ricordo bene ti hanno attaccato da tutte le partiflown23go ha scritto:io l'ultima volta che ho osato dire una cosa a fare di premium ho rischiato il linciaggio quindi mi sto zitto![]()
alex89 ha scritto:Ecco domandatelo, ma risparmiaci la presa in giro
Ma davvero al cinema e in blu ray i film si vedono e si sentono meglio??? NON LO SAPEVO.
Come non sapevo che fossero più convenienti rispetto ad un abbonamento alla pay tv.
GuapoLoco ha scritto:... ti rammendo un dvd lo pago 2,50 lo prendo Sabato mattina e lo riconsegno Lunedi sera.. e lo guardo dove e quando voglio..
in alternativa lo prendo al distributore automatico lo prenoto online e lo ritiro quando voglio lo pago 1,50 per 9 ore..
Su primafila se non ho il pack cinema 180 euro (+60 HD + 19 sky tv) l'anno, lo pagherei 5 euro se ho l'abbonamento cinema 180 euro l'anno allora lo pagherei 2,50 e se volessi rivederlo con il myskyhd mettere in pausa e blablabla dovrei ammortizzare pure i costi myskyhd..
Alla luce di questo si penso che un dvd mi costa di meno mi impegna di meno è più duttile e comodo....
Stefano91 ha scritto:Comunque il primo messaggio è poco chiaro.
Non si capisce cosa gli interessi (dato che su Sky ha sia calcio che sport) né quanto paghi attualmente.