Sky E Premium Chi?

ma che cavolo vi abbonate a fare alla pay tv, tanto prima o poi passa tutto (tranne il calcio) sui canali free ;)

Un argomento risolvibile con due al massimo tre post, spiegando i pro e i contro di Premium all utente, ne sta uscendo una gazzarra come al solito quando si fanno confronti che a mio parere non proponibili perché due paytv con target di consumatori differenti.
Ripeto nessuno regala niente per quello che paghi hai ritorni in qualita' e quantità di contenuti

turn ha scritto:
Un argomento risolvibile con due al massimo tre post, spiegando i pro e i contro di Premium all utente, ne sta uscendo una gazzarra come al solito quando si fanno confronti che a mio parere non proponibili perché due paytv con target di consumatori differenti.
Ripeto nessuno regala niente per quello che paghi hai ritorni in qualita' e quantità di contenuti
se ci hai fatto caso a scatenare la gazzarra sei stato ancora una volta te con la storia della serie tv in chiaro che non c'entrava niente con quello che chiedeva l'utente

Io ho detto che le serietv sono di egual valore, che ultimamente ci sono utenti arrabbiati per via che Dr House prima, Dallas e Arrow vanno prima free che pay, ho detto qualcosa di errato? La verita' , poi se da una verita' conclamata, si vuole fare i fenomeni fatelo, a me pare ridicolo. Poi se vuoi darmi una colpa su una verità inconfutabile che alcune serietv vanno prima free che pay, me la piglio, ma il mio discorso era fine per trarre giudizio, se poi vogliamo omettere omettiamo.

ma te continui a non dare consigli ma solo a fare la continua battaglia a screditare premium e a difendere/nascondere dai suoi difetti sky come dice il buon guapoloco in buona fede ovviamente

Se c'è uno che omette sei tu turn.. dici che non ci vuole una gazzarra ma 3 post dove mettere pro e contro ma guarda caso tu hai messo e continui a mettere solo contro per quanto riguarda premium..
E ti dai la zappa sui piedi quando parli delle serie tv free.. stesso problema si ha anche per sky ed io l'ho espresso i pro e i contro di tutte e due..

alex89 ha scritto:
ma che cavolo vi abbonate a fare alla pay tv, tanto prima o poi passa tutto (tranne il calcio) sui canali free ;)

Caro/a Alex tu sempre a metterci un pizzico di presa in giro vero..;)

Mi domando che vi abbonate a fare alla pay tv.. tanto i film li vedete in dvd prima ancora che arrivino su prima fila senza parlare di cinema..
Li vedete e li sentite in qualità migliore, in qualità molto migliore Bluray, prezzi inferiori.. e con pù comodità.. e versatilità..

P.S.
se dovessero mandarli su cinema sky o premium vi consiglio la visione di Viaggio in paradiso con Mel Gibson e Killer elite con De Niro

GuapoLoco ha scritto:
Se c'è uno che omette sei tu turn.. dici che non ci vuole una gazzarra ma 3 post dove mettere pro e contro ma guarda caso tu hai messo e continui a mettere solo contro per quanto riguarda premium..
E ti dai la zappa sui piedi quando parli delle serie tv free.. stesso problema si ha anche per sky ed io l'ho espresso i pro e i contro di tutte e due..
straquoto lui non sa essere obiettivo il suo lavoro è discriminare Premium in tutti i modi possibili creando sempre continui ot

GuapoLoco ha scritto:
Caro/a Alex tu sempre a metterci un pizzico di presa in giro vero..;)

Mi domando che vi abbonate a fare alla pay tv.. tanto i film li vedete in dvd prima ancora che arrivino su prima fila senza parlare di cinema..
Li vedete e li sentite in qualità migliore, in qualità molto migliore Bluray, prezzi inferiori.. e con pù comodità.. e versatilità..

P.S.
se dovessero mandarli su cinema sky o premium vi consiglio la visione di Viaggio in paradiso con Mel Gibson e Killer elite con De Niro

Ecco domandatelo, ma risparmiaci la presa in giro ;)

Ma davvero al cinema e in blu ray i film si vedono e si sentono meglio??? NON LO SAPEVO.

Come non sapevo che fossero più convenienti rispetto ad un abbonamento alla pay tv.

GRAZIE!!!

Ci sono macchine da 6.000 euro e macchine da 50.000.
Ogni cosa ha un suo prezzo. Non si possono fare paragoni a differenza di qualita', numero canali, tipo di tecnologia utilizzata...sono due cose diverse.
C'e' chi si accontenta di premium e chi non si accontenta...

Non ha alcun senso dire che pagare le serie o i film a una payTV è inutile perchè tanto prima o poi vanno anche sul FREE :5eek:
E questo credo che sia PALESE e condiviso da tutti.
alex89 ha scritto:
QUOTONE IMMENSO

Comunque se all'utente che ha aperto il 3d interessa solo il calcio, Premium è la via migliore in assoluto

Ultima modifica:
flown23go ha scritto:
io l'ultima volta che ho osato dire una cosa a fare di premium ho rischiato il linciaggio quindi mi sto zitto :D
me lo ricordo bene ti hanno attaccato da tutte le parti :D

alex89 ha scritto:

Ma davvero al cinema e in blu ray i film si vedono e si sentono meglio??? NON LO SAPEVO.

Come non sapevo che fossero più convenienti rispetto ad un abbonamento alla pay tv.

Beh mi vuoi venire a portare sky nella mia tavernetta dove ho la saletta cinema e poi mi dai la lista operazioni e spese da eseguire.. mi dai il conto.;)

Comunque come ti avevo detto in un altro post ti rammendo un dvd lo pago 2,50 lo prendo Sabato mattina e lo riconsegno Lunedi sera.. e lo guardo dove e quando voglio..
in alternativa lo prendo al distributore automatico lo prenoto online e lo ritiro quando voglio lo pago 1,50 per 9 ore..
Su primafila se non ho il pack cinema 180 euro (+60 HD + 19 sky tv) l'anno, lo pagherei 5 euro se ho l'abbonamento cinema 180 euro l'anno allora lo pagherei 2,50 e se volessi rivederlo con il myskyhd mettere in pausa e blablabla dovrei ammortizzare pure i costi myskyhd..
Alla luce di questo si penso che un dvd mi costa di meno mi impegna di meno è più duttile e comodo..
Poi se tu vuoi dire di no ok fai pure..

Se invece vuoi dire che tu prefersici cinema sky al dvd ok libero di..
pero non sono io che faccio le battute a presa in giro..;)
mi pare di essere rispettoso e pensare che ognuno è libero di..
io tifo per una squadra di calcio.. e per chi ha meno soldi e vorrebbe spendere meno soldi a discapito di chi ne ha di più.. (multinazionali)

Ci vuole obbiettività alex se si vuole dare un consiglio..
Poi ancora ti ripeto i soldi che ho speso per tutto ciò che non erano donne e champagne sono stati sperperati..
Nessunpo critica e prende in giro chi ha un full sky

P.S.
Io il full sky me lo posso permettere finanziariamente.. (e te lo testimonia il fatto e me lo hai detto anche tu che pur avendo il cinema sky spendo 20/30 euro mese per i dvd) non mi crea problema il suo prezzo.. ma la percentuale di spesa che ho deciso di destinare alla paytv sono 250/300 euro annui con impegno..contratto.. promessa di pagamento.. vincolo..;)

Facce capi.....l' obiettività nasce dal tuo stile di vita, da come sono i prezzi del tuo videonoleggio, da dove vivi???

No perchè su questo non si può dicutere visto che siamo utenti tutti diversi.

In generale chi offre un servizio con mezzi e tempi migliori (vedi la sala cinematografica e poi l'Home Video) non può essere più convenente di un' offerta pay tv (che sia Mp o Sky).

Per la cronaca vado al cinema 2-3 volte al mese, ma so che ogni volta che ci vado, insieme alla mia ragazza (anche se abbiamo tessere e sconti), con 3 visioni abbiamo già superato i costi mensili dell'abbonamento alla pay tv (nel mio caso 34 euro) senza vedere anche serie tv e doc.

E se per risparmiare devo vedere meno film, beh allora si che è conveniente ;)

GuapoLoco ha scritto:
... ti rammendo un dvd lo pago 2,50 lo prendo Sabato mattina e lo riconsegno Lunedi sera.. e lo guardo dove e quando voglio..
in alternativa lo prendo al distributore automatico lo prenoto online e lo ritiro quando voglio lo pago 1,50 per 9 ore..
Su primafila se non ho il pack cinema 180 euro (+60 HD + 19 sky tv) l'anno, lo pagherei 5 euro se ho l'abbonamento cinema 180 euro l'anno allora lo pagherei 2,50 e se volessi rivederlo con il myskyhd mettere in pausa e blablabla dovrei ammortizzare pure i costi myskyhd..
Alla luce di questo si penso che un dvd mi costa di meno mi impegna di meno è più duttile e comodo....

Scusami Guapo ma, permettimi di dissentire dal tuo pensiero...Innanzitutto non hai tenuto in considerazione il servizio di skyondemand che ti mette a disposizione centinaia di titoli...inoltre, non tutti hanno la possibilità di noleggiare on line o andare a prendere un dvd...e questo non solo per motivi economici ma anche logistici...quindi, l' unica maniera per vedere dei film è abbonarsi al packcinema di sky..e se riesci ad ottenere dei grandi sconti (come il sottoscritto ;) ), i vantaggi sono tanti...e ti assicuro che in queste situazioni sono in molti....certo che se abiti in una grande città non hai questo tipo di problemi....una videoteca c'è l'hai dietro casa..se lo ordini on line magari ti arriva subito perchè magari la società che gestisce il servizio è molto più vicina a ...faccio un esempio a MIlano....che in uno sperduto paesino del siciliano...e poi diciamoci la verità..avere sky(o mediaset premium naturalmente) è molto più comodo...;)

Stefano91 ha scritto:
Comunque il primo messaggio è poco chiaro.
Non si capisce cosa gli interessi (dato che su Sky ha sia calcio che sport) né quanto paghi attualmente.

ciao ragazzi
innanzitutto grazie a tutti x le vs risposte.

questo e' il mio pacchetto:

DESCRIZIONE Periodo di riferimento Prezzo IVA inclusa 01/11/12-30/11/12 iva 21% 52,00

3 Generi + Sport + Calcio

- Lifestyle e Documentari
- Serie TV e Intrattenimento
- News
Totale fattura 52,00 euro
e dato che le fatture arrivano in cc pago pure euro 1.55 di commissione.

a me interessa calcio pero' se vuoi vedere la champion league sei obbligato al pacchetto sport
sono appassionato dei documentari ma sei obbligato al resto
hd hanno detto che e' in omaggio
da quanto mi dite (e che immaginavo la qualita' sky e' certamente superiore visto che ho tv hd e myskyhd )
conoscete per caso avere questi pacchetti calcio sport (obbligato) e doc
a meno prezzo oppure meno di cosi' sky non fa .

Ma è ovvio, a che mi serve il pacchetto cinema di una pay tv, se mio nonno gestisce una videoteca sotto casa mia?!?

Ma c'è bisogno pure di scriverlo e soprattutto interessa a qualcuno??? :icon_rolleyes:

Cerchiamo di non divagare troppo, che per me già questo 3d è al limite, visto che con i confronti con le pay tv portano quasi sempre ai battibecchi.

Indietro
Alto Basso