Sky - Ecco il palinsesto della Coppa America, tutta in diretta e in HD

dado88 ha scritto:
Una Copa America cosi bella non me lo sarei certo aspettato, pensavo che molte partite sarebbero state senza storia e con molte goleada invece non è per nulla cosi...per fortuna :D

Concordo
Si può solo essere contenti della crescita degli altri paesi...
Ormai nel calcio non ci sono più squadre materasso e gli stessi europei allargati a 24 non avranno nessun match scontato...

Controllando la guida tv di domani trovo una cosa veramente assurda :5eek:

Stanotte si giocano Uruguay-Chile alla 00.15 e Peru-Messico alle 02.45 ma per tutta la giornata di domani le due partite vengono replicate ad orari inversi (prima la gara del Peru e poi quella dell'Uruguay) e visto che la gara del Peru sarà commentata da Riccardo Trevisani c'e' il 95% di possibilità che dica il risultato della partita precedente che verrà replicata dopo :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Controllando la guida tv di domani trovo una cosa veramente assurda :5eek:

Stanotte si giocano Uruguay-Chile alla 00.15 e Peru-Messico alle 02.45 ma per tutta la giornata di domani le due partite vengono replicate ad orari inversi (prima la gara del Peru e poi quella dell'Uruguay) e visto che la gara del Peru sarà commentata da Riccardo Trevisani c'e' il 95% di possibilità che dica il risultato della partita precedente che verrà replicata dopo :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Commento spagnolo unica soluzione.
Goooooooooooooooolassssssssssso!

ATM ha scritto:
Commento spagnolo unica soluzione.
Goooooooooooooooolassssssssssso!
Che discorsi sono...a me del commento spagnolo non frega nulla, voglio sentire quello italiano e poi anche i commentatori spagnoli possono dire il risultato della partita precedente.

L'unica soluzione è che Sky inverte le due partite

Anakin83 ha scritto:
registri le partite e te le guardi in ordine
E' che cosa c'entra...non è perchè adesso ci sono i mysky oppure i decoder che registrano quelli di Sky devono mandare in onda le partite nel ordine inverso. Il comportamento non è per nulla corretto :eusa_naughty:

Poi in questo caso non posso registrare le due partite visto che ho il mysky i una stanza e io devo guardare la partite in un'altra stanza

Vabbè dado, il problema delle repliche è poca roba. Non possono star dietro a tutti. Le avessero fatte in ordine sarebbe stato meglio, ma non muore nessuno.

Comunque sapete come mai oggi gioca il gruppo C e domani il gruppo C?
Come mai questa inversione?
Può esser per lasciare il Brasile il sabato?

ATM ha scritto:
Vabbè dado, il problema delle repliche è poca roba. Non possono star dietro a tutti. Le avessero fatte in ordine sarebbe stato meglio, ma non muore nessuno.

Insomma non è che si chieda la luna...semplicemente dovevano rispettare l'ordine cronologico dei match...mi sembra abbastanza normale come cosa...è la gestione delle repliche è uno dei punti deboli di SkySport ( vedasi sopratutto sport americani )

Sull'altra tua domanda penso che sia stato tutto architettato in modo che l'Argentina possa evitare la parte di tabellone del Brasile dai quarti...difatti la Copa America è l'unico torneo dove l'ultima giornata non è disputata in contemporanea...eppure sono passati 33 anni dalla marmelada peruviana:icon_rolleyes:

Villans'88 ha scritto:
Sull'altra tua domanda penso che sia stato tutto architettato in modo che l'Argentina possa evitare la parte di tabellone del Brasile dai quarti...difatti la Copa America è l'unico torneo dove l'ultima giornata non è disputata in contemporanea...eppure sono passati 33 anni dalla marmelada peruviana:icon_rolleyes:
Mmh?? Non capisco. Cosa centra lo spostamento della seconda giornata con un possibile 'biscotto'?

ATM ha scritto:
Se si guarda la programmazione è strano anche il fatto che il gruppo A giochi le sue giornate in 2 giorni diversi mentre gli altri gruppi lo stesso giorno, inoltre l'Argentina gioca sempre di sera.
Il Brasile gioca le sue partite del girone di pomeriggio nei giorni festivi mentre di sera nei giorni feriali.
Queste sono tutte scelte dovute ad esigenze televisive.

Villans'88 ha scritto:
Insomma non è che si chieda la luna...semplicemente dovevano rispettare l'ordine cronologico dei match...mi sembra abbastanza normale come cosa...è la gestione delle repliche è uno dei punti deboli di SkySport ( vedasi sopratutto sport americani )
Infatti non ho chiesto nulla di strano ma che le repliche vanno in onda nello stesso ordine in cui vanno in diretta. Cosa che è sempre capitato fino a ieri.

Poi domani non voglio leggere nessuno che si lamenta che chi ha visto la gara Peru-Messico gli viene spoilerato il risultato della partita del Uruguay

Spero che sia apprezzato il fatto che sul portale sto evitando di fare spoiler per consentire di vedere le repliche nella giornata successiva :)

4 canali dedicati all'evento e solo una replica integrale delle partite, peraltro di mattina :sad:

è vero, mi pare di aver visto qualcosa anche in tardo pomeriggio però niente di che.
di notte dormo, di mattina lavoro, arrivo alle 17.30, sono riusciuto alla fin fine a vedere solo la partita del Brasile in prime time e qualcosa nel weekend.
Purtroppo gli orari son quelli che sono quando si gioca in Sud America.

Certo con 4 canali sempre attivi e tre di questi praticamente inutili era difficile trovare uno spazio per le repliche delle partite.

Io lo dicevo ad inizio competizione dovevano prendere un canale e dedicarlo solo alla repliche senza nessuna rubrica ecc

Già è problematico seguirla per chi ha il MySky figuriamoci quelli senza...come al solito pessima gestione delle repliche da parte di Sky...

Mah si tratta di gusti personali...io sinceramente fino adesso mi sto divertendo molto...grande equilibrio e sorprese ogni giorno...

Mi viene difficile definire noiose delle partite che sono tutte equilibrate

Indietro
Alto Basso