andy83
Digital-Forum Silver Master
ripeto grazie sky delle sintesi ...pocho4ever ha scritto:nemmeno viene la voglia ste partite sono abbastanza noiose
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ripeto grazie sky delle sintesi ...pocho4ever ha scritto:nemmeno viene la voglia ste partite sono abbastanza noiose
guarda sto vedendo il mondiale femminile ed ha + pathos di certe gare della coppa americadado88 ha scritto:Vedo che la vostra passione per il calcio è molto elevata![]()
![]()
andy83 ha scritto:guarda sto vedendo il mondiale femminile ed ha + pathos di certe gare della coppa america
E' come dire che il campionato cinese di basket sia più bello di una partita NBAandy83 ha scritto:guarda sto vedendo il mondiale femminile ed ha + pathos di certe gare della coppa america
Oggi Inghilterra-Francia è stata una bella partitasawyer83 ha scritto:Preferisco queste gare della copa america,io sono per la parità dei diritti,ma vedere una partita di calcio femminile è troppo per me![]()
Sembra di sidhex ha scritto:a volte mi viene da pensare che per alcuni le partite avvincenti siano quando una delle 2 vince 6 a 0
o meglio ancora se vince la favorita magari con un bello scarto di goal e con gran superiorità di gioco![]()
condivido tutto stasera a imitare i telecronisti sudamericani...mahMp1 ha scritto:Caressa![]()
![]()
Basta voler raccogliere facili consensi con ridicole urla e patetiche scimmiottature...
Eri un grande, sei diventato una macchietta.
ma non può non piacere e basta?survivant ha scritto:Quando leggo ancora commenti di natura sessista resto sbalordito. Come si fa a discriminare lo sport praticato dalle donne? Il calcio femminile è, senza dubbio, di un livello differente rispetto a quello maschile ma non per questo va considerato inadeguato o inferiore. Sono idee, tra l'altro, anti storiche per fortuna e lo sport è servito anche alla crescita culturale e ad impedire il proliferare di atteggiamenti sessisti. La differenza esiste anche in altri sport...ad esempio nel nuoto il record del mondo di Federica Pellegrini nei 400 stile libero è di quasi 20 secondi superiore a quello maschile, ma nessuno ha l'ardire di fare facili ironie sulla "lentezza" della donna rispetto all'uomo. Lo stesso metro va usato per il calcio e per qualsiasi altra disciplina sportiva.
survivant ha scritto:Quando leggo ancora commenti di natura sessista resto sbalordito. Come si fa a discriminare lo sport praticato dalle donne? Il calcio femminile è, senza dubbio, di un livello differente rispetto a quello maschile ma non per questo va considerato inadeguato o inferiore. Sono idee, tra l'altro, anti storiche per fortuna e lo sport è servito anche alla crescita culturale e ad impedire il proliferare di atteggiamenti sessisti. La differenza esiste anche in altri sport...ad esempio nel nuoto il record del mondo di Federica Pellegrini nei 400 stile libero è di quasi 20 secondi superiore a quello maschile, ma nessuno ha l'ardire di fare facili ironie sulla "lentezza" della donna rispetto all'uomo. Lo stesso metro va usato per il calcio e per qualsiasi altra disciplina sportiva.
survivant ha scritto:Quando leggo ancora commenti di natura sessista resto sbalordito. Come si fa a discriminare lo sport praticato dalle donne? Il calcio femminile è, senza dubbio, di un livello differente rispetto a quello maschile ma non per questo va considerato inadeguato o inferiore. Sono idee, tra l'altro, anti storiche per fortuna e lo sport è servito anche alla crescita culturale e ad impedire il proliferare di atteggiamenti sessisti. La differenza esiste anche in altri sport...ad esempio nel nuoto il record del mondo di Federica Pellegrini nei 400 stile libero è di quasi 20 secondi superiore a quello maschile, ma nessuno ha l'ardire di fare facili ironie sulla "lentezza" della donna rispetto all'uomo. Lo stesso metro va usato per il calcio e per qualsiasi altra disciplina sportiva.
sawyer83 ha scritto:Ehm...
Io come ho detto sono per la parità dei diritti,ma non che per forza mi deve piacere qualsiasi sport femminile,il calcio femminile non mi piace e non sono costretto a farmelo piacere..
non è che ragionano allo stesso modo, sono le stesse personeVillans'88 ha scritto:Assurdi comunque certi commenti che si leggono in giro sul web...Argentina e Brasile vanno male e quindi la Copa America è una delusione...l'appassionato medio calcistico italiano ragiona come quello della F1...se la Ferrari non vince il campionato allora questo è noioso pur essendo equilibrato e combattuto come nel 2009....che scenario desolante![]()