Sky - Ecco il palinsesto della Coppa America, tutta in diretta e in HD

andy83 ha scritto:
guarda sto vedendo il mondiale femminile ed ha + pathos di certe gare della coppa america

Preferisco queste gare della copa america,io sono per la parità dei diritti,ma vedere una partita di calcio femminile è troppo per me :D

a volte mi viene da pensare che per alcuni le partite avvincenti siano quando una delle 2 vince 6 a 0 :D
o meglio ancora se vince la favorita magari con un bello scarto di goal e con gran superiorità di gioco :D

andy83 ha scritto:
guarda sto vedendo il mondiale femminile ed ha + pathos di certe gare della coppa america
E' come dire che il campionato cinese di basket sia più bello di una partita NBA :5eek:

sawyer83 ha scritto:
Preferisco queste gare della copa america,io sono per la parità dei diritti,ma vedere una partita di calcio femminile è troppo per me :D
Oggi Inghilterra-Francia è stata una bella partita :D

dhex ha scritto:
a volte mi viene da pensare che per alcuni le partite avvincenti siano quando una delle 2 vince 6 a 0 :D
o meglio ancora se vince la favorita magari con un bello scarto di goal e con gran superiorità di gioco :D
Sembra di si :crybaby2: Ma cosa c'e' di più bello di vedere due squadre che giocano alla pari e una competizione dove sta diventando impossibile beccare un pronostico? :eusa_think:

P.S. Ritengo Caressa il miglior commentatore di calcio che c'e' in Italia ma oggi con il voler imitare il commentatori brasiliani è stato uno schifo

Quando leggo ancora commenti di natura sessista resto sbalordito. Come si fa a discriminare lo sport praticato dalle donne? Il calcio femminile è, senza dubbio, di un livello differente rispetto a quello maschile ma non per questo va considerato inadeguato o inferiore. Sono idee, tra l'altro, anti storiche per fortuna e lo sport è servito anche alla crescita culturale e ad impedire il proliferare di atteggiamenti sessisti. La differenza esiste anche in altri sport...ad esempio nel nuoto il record del mondo di Federica Pellegrini nei 400 stile libero è di quasi 20 secondi superiore a quello maschile, ma nessuno ha l'ardire di fare facili ironie sulla "lentezza" della donna rispetto all'uomo. Lo stesso metro va usato per il calcio e per qualsiasi altra disciplina sportiva.

Caressa :lol: :lol: :lol:
Basta voler raccogliere facili consensi con ridicole urla e patetiche scimmiottature...
Eri un grande, sei diventato una macchietta.

Mp1 ha scritto:
Caressa :lol: :lol: :lol:
Basta voler raccogliere facili consensi con ridicole urla e patetiche scimmiottature...
Eri un grande, sei diventato una macchietta.
condivido tutto stasera a imitare i telecronisti sudamericani...mah
sembra una showgirl quando è in studio e ogni volta che lo inquadrano si passa le mani tra i capelli...mah

survivant ha scritto:
Quando leggo ancora commenti di natura sessista resto sbalordito. Come si fa a discriminare lo sport praticato dalle donne? Il calcio femminile è, senza dubbio, di un livello differente rispetto a quello maschile ma non per questo va considerato inadeguato o inferiore. Sono idee, tra l'altro, anti storiche per fortuna e lo sport è servito anche alla crescita culturale e ad impedire il proliferare di atteggiamenti sessisti. La differenza esiste anche in altri sport...ad esempio nel nuoto il record del mondo di Federica Pellegrini nei 400 stile libero è di quasi 20 secondi superiore a quello maschile, ma nessuno ha l'ardire di fare facili ironie sulla "lentezza" della donna rispetto all'uomo. Lo stesso metro va usato per il calcio e per qualsiasi altra disciplina sportiva.
ma non può non piacere e basta?
senza fare dietrologie o altro
se ad una persona non piace, non piace, non gliela devi far piacere per forza :)

su caressa un piccolo pensiero
caressa sei stato imbarazzante :D
caressa se ci leggi ti preghiamo non lo fare più :D
avevi una tua dignità una volta
ed un tuo stile
poteva piacere o non piacere ma era il tuo personale
e quando ti sentivamo sapevamo che eri tu
non ci far perdere queste ultime certezze che ci sono rimaste :D

survivant ha scritto:
moralizzatore.jpg

survivant ha scritto:

Ehm...

Io come ho detto sono per la parità dei diritti,ma non che per forza mi deve piacere qualsiasi sport femminile,il calcio femminile non mi piace e non sono costretto a farmelo piacere..

sawyer83 ha scritto:
Ehm...

Io come ho detto sono per la parità dei diritti,ma non che per forza mi deve piacere qualsiasi sport femminile,il calcio femminile non mi piace e non sono costretto a farmelo piacere..

Siamo fuori argomento ;)

Caressa ha perso completamente il senso della realtà...pensa che dopo il mondiale 2006 tutto gli è concesso...e Sky glielo fa credere dandogli pure la possibilità di fare il conduttore...urge cura di umiltà perchè lo stiamo perdendo...

Assurdi comunque certi commenti che si leggono in giro sul web...Argentina e Brasile vanno male e quindi la Copa America è una delusione...l'appassionato medio calcistico italiano ragiona come quello della F1...se la Ferrari non vince il campionato allora questo è noioso pur essendo equilibrato e combattuto come nel 2009....che scenario desolante:icon_rolleyes:

Villans'88 ha scritto:
Assurdi comunque certi commenti che si leggono in giro sul web...Argentina e Brasile vanno male e quindi la Copa America è una delusione...l'appassionato medio calcistico italiano ragiona come quello della F1...se la Ferrari non vince il campionato allora questo è noioso pur essendo equilibrato e combattuto come nel 2009....che scenario desolante:icon_rolleyes:
non è che ragionano allo stesso modo, sono le stesse persone :D

beh insomma. anche la Serie A è stata combattuta ed equilibrata quest'anno, ma non per questo è un campionato di livello. Qualità e equilibrio non necessariamente vanno di pari passo.
E' bello avere una competizione equilibrata come questa Copa America, ma se entrambe le squadre si esprimono al massimo allora sì l'equilibrio è gradevole.
Ieri Brasile e Paraguay si sono espresse al minimo! Sono due squadre improponibili a livello internazionale.
Vedere equilibrio tra squadre che si esprimono sotto il loro potenziale allora sì, hanno ragione a dire che è una delusione.
Io ritengo questa copa America di scarso valore, appunto perchè, nonostante l'equilibrio, molte squadre deludono.
Anche Caressa, il più grande lecchino aziendalista che non direbbe mai che una competizione trasmessa da Sky è scarsa, se l'è fatto scappare. Pure lui pensa un po' te :lol:

Per lo Sport, si segnalano gli ascolti della Copa America 2011. La diretta del match Brasile-Paraguay, in onda dalle 21 su Sky Sport 1, Sky Calcio 5 e Copa America 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 336.591 spettatori medi complessivi* (985.965 gli spettatori unici)*.Su Sky Sport 1, Sky Calcio 5 e Copa America 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), l’altra partita del Girone B Venezuela-Ecuador, trasmessa dalle 23.30, è stata vista nel complesso da 113.042 spettatori medi* (496.184 gli spettatori unici)*.

Ma nelle grandi competizioni internazionali ci sono sempre grandi delusioni...basta vedere lo scorso mondiale...e già da lì si capiva come le altre squadre sudamericane stavano crescendo mentre il Brasile è alle prese con un difficile cambio generazionale e l'Argentina con la solita confusione tattica...io ho seguito sia le edizioni 2004 e 2007 e fino adesso non c'è paragone con quella di quest'anno...

Per me è sempre più bella una competizione molto equilibrata anche se di livello basso che con poco equilibro ma di alto livello.

Questa Copa America è la più bella tra le ultime edizione.

I problemi di Brasile e Argentina li conoscevamo anche prima che iniziava la competizione.

Poi ricordiamoci che questa è sempre la fase a girone (dove passano 8 su 12 squadre) quindi le squadre in campo si mettono a fare anche dei calcoli prima di scendere in campo cosa che da Sabato con l'inizio della fase ad eliminazione diretta anche il livello si alzerà.

Oggi si è giocata la partita più brutta di questa fase a girone :crybaby2:

Indietro
Alto Basso