Sky - Ecco il palinsesto della Coppa America, tutta in diretta e in HD

gigio82 ha scritto:
Ce ne vorrebbero 5 o 6 di Buffa, peccato che ce ne sia uno solo.:D
L'unico problema? Quando lo ascolti ti fa fare un pò la figura dell'idiota, perchè viene spontaneo chiedersi come c...o faccia a sapere tutte quelle cose o a vedere qualsiasi sfumatura del gioco durante una partita, calcio o basket che sia...:icon_twisted:
Il numero 1. E di gran lunga:icon_bounce:
Concordo pienamente.
Per altri sport, l'unico che può essere paragonato a Buffa è Ambesi.

dado88 ha scritto:
Ho deciso di tifare contro il Brasile per non sentire più Caressa fare il cretino

Ma veramente! Mi sono vergognato per lui, che sfigato! Vuol fare il finto commentatore brasiliano? Ma gli viene malissimo!!

Ma che idea ha avuto? E' veramente grezzissimo. Tra l'altro, al primo gol del Brasile (dei 4) si è pure dimenticato, e ormai era passato il momento, e non ha potuto fare più la sua scemenza.

Roba proprio da vergognarsi. Ma veramente sto qua è popolare?

:badgrin: :badgrin:

Concordo pure io...pensate che neanche sopportavo il goooooooooool originale...figurarsi quello taroccato di Caressa:D

Concordo con chi sostiene che Buffa è il number 1, ma soprattutto con chi sostiene che Caressa sia un cretino: ma che esultanza è???????? bah...

lucio56 ha scritto:
Concordo pure io...pensate che neanche sopportavo il goooooooooool originale...figurarsi quello taroccato di Caressa:D
se pur alla lunga anche il goooool originale da fastidio almeno si apprezza il fatto che l'emozione è vera, spontanea, quello di caressa nettamente forzato (e poi spiegatemi perché solo per il brasile...) fa veramente una tristezza infinita

imperatore666 ha scritto:
se pur alla lunga anche il goooool originale da fastidio almeno si apprezza il fatto che l'emozione è vera
:5eek: Scherzi? Ma se anche li la maggior parte delle volte e finto in una maniera incredibile

Un'altro schifo di comportamento da parte di Sky.

Oggi alle 10.15, la prima replica ad orario umano, su SkySport1 di Argentina - Uruguay hanno saltato intero secondo tempo per passare ai supplementari, tutto questo perchè alle 12.00 dovevano andare in onda una replica della scorsa champions :5eek:

Ma si rendono conto quando fanno le cavolate oppure no? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Un'altro schifo di comportamento da parte di Sky.

Oggi alle 10.15, la prima replica ad orario umano, su SkySport1 di Argentina - Uruguay hanno saltato intero secondo tempo per passare ai supplementari, tutto questo perchè alle 12.00 dovevano andare in onda una replica della scorsa champions :5eek:

Ma si rendono conto quando fanno le cavolate oppure no? :eusa_think:
mamma mia ma che sono scemi manko fosse una partita in diretta
P.S come è finita la partita?

io non ho mai visto la copa america e quest'anno capisco... differenza abissale tra qual.mondiali e sta coppetta estiva...

JackFoley ha scritto:
Ma Caressa dov'è che sta commentando via telefono?
Uno schifo...sembra essere tornati indietro di 20 anni :crybaby2:

Ma chi è quel pazzo che paragone la Copa America con un Mondiale?

Se sono là in Argentina vuol dire che lo stadio ha delle infrastrutture orrende se son costretti a inviare il segnale via telefono.

JackFoley ha scritto:
Se sono là in Argentina vuol dire che lo stadio ha delle infrastrutture orrende se son costretti a inviare il segnale via telefono.
caressa era in studio fino a poco tempo fa, ma comunque, anche se fosse lì, compagnoni non ha avuto problemi di questo genere (lui è lì al 100%)

O forse che sono in studio a Milano e hanno messo la testa in un imbuto per far finta di essere in Argentina :D

Era dalla Rai dell'89 che non sentivo un commento del genere... :)

Indietro
Alto Basso