Sky - Ecco il palinsesto della Coppa America, tutta in diretta e in HD

Zamor ha scritto:
caressa era in studio fino a poco tempo fa, ma comunque, anche se fosse lì, compagnoni non ha avuto problemi di questo genere (lui è lì al 100%)

Compagnoni ieri era a Milano, ha fatto solo la partita inaugurale dal vivo.

Sono allo stadio e l'audio arriva anche in anticipo rispetto alle immagini...anche di molto.

Uno schifo totale

Devon sistemare il delay, sono in anticipo e di parecchio sulle immagini (come spesso succede quando si usa la linea telefonica per le telecronache).

Aspettiamo la prima interruzione del feed (immancabile!) e arriverà la prova che Caressa è in Argentina:lol:

Sono sicuramente allo stadio ma la cosa strana è che questo è lo stesso stadio dove si è giocato la prima partita (argentina-bolivia) che Compagnoni e Di Gennaro hanno commentato dallo stadio senza nessun problema...quindi non c'entra nulla la struttura dello stadio, al massimo non hanno posti nella sala stampa :D :D

dado88 ha scritto:
Sono sicuramente allo stadio ma la cosa strana è che questo è lo stesso stadio dove si è giocato la prima partita (argentina-bolivia) che Compagnoni e Di Gennaro hanno commentato dallo stadio senza nessun problema...quindi non c'entra nulla la struttura dello stadio, al massimo non hanno posti nella sala stampa :D :D

O magari c'è qualche problema tecnico, tipo non funziona l'ISDN.

Penso sia più probabile che ci sia stato un guasto tecnico... visto come sono sgangherati in questa edizione, non mi sembra strano che non funzioni il collegamento.

Ma speriamo almeno abbiano un piano telefonico conveniente per le telefonate extra continentali. Magari News Corp sta intercettando anche questa chiamata.

Caressa e Compagnoni sono in Argentina, per seguire la stessa e il Brasile dai quarti fino alle finali. Caressa e' allo stadio della Plata. Problemi possono succedere, girano le palle perché una paytv la paghi vuoi un servizio buono, pero succede

audio ridicolo degno neanche di una tv del burundi,vergogna fare la telecronaca con un cellulare.Capisco che ora Murdoch ha serissimi problemi

Ma c'è il commento in inglese?perchè sul 255 lo sento in inglese(scegliendo altra)

Io avevo deciso gia deciso prima di evitare caressa,ma la telecronaca con il telefonino è assurdo.

Anakin83 ha scritto:
Ma speriamo almeno abbiano un piano telefonico conveniente per le telefonate extra continentali. Magari News Corp sta intercettando anche questa chiamata.

:lol: :lol: :lol:

Anakin83 ha scritto:

ahahahahahahahahahahahahahahah

ho appena acceso,ma che roba è?? era meglio se rimanevano in studio a sto punto:D

secondo me hanno deciso all'ultimo di mandare caressa sul posto ma non hanno avuto la postazione,quindi stanno usando un cellulare.Eppoi non capisco prima mandano compagnoni e poi lo fanno rientrare,poi va caressa.Ma questi viaggi sprecati chi li paga?qui qualcuno deve rendere conto a noi abbonati di questo sperpero.

fabcat ha scritto:
Ma questi viaggi sprecati chi li paga?qui qualcuno deve rendere conto a noi abbonati di questo sperpero.

e che sei, un'azionista? va bé che siamo in piena polemica per i costi della politica ma mi pare che qui si esageri..

Indietro
Alto Basso