pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
aahahahah hai ragione villans che ragionamento assurdo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rvd_88 ha scritto:raga,però Caressa anche se fa la telecronaca con il telefono è una spanna sopra a tutti lo stesso
il telecronista inglese del doppio audio ti fa dormire con la sua telecronaca e quello sudemericano non si può sentire
Caressa rules!![]()
Kazaki ha scritto:- telecronaca via telefonino
- lo zio bergomi, che sembra messo li per assicurarsi che non si parli male di tutto ciò che si avvicina ai colori neroazzurri)
-
A me fa sempre dormireFranc90 ha scritto:almeno per quanto riguarda Sky, per quanto possa seguirla, è Marianella: le finali di Champions da lui commmentate ti mettono i brividi!
Villans'88 ha scritto:Ma dimmi che stai scherzando![]()
![]()
![]()
L'Argentina giocava in casa e aveva il dovere di vincere ed invece continua una maledizione che dura da 20 anni ed inoltre schierava la miglior formazione possibile...ma poi quale argentino deciderebbe di perdere in casa contro l'Uruguay,rivalità storica???dai non scherziamo...
I rigori si possono sbagliare...il Barça più o meno nella stessa maniera hanno perso una Coppa Campioni in casa contro lo Steaua Bucarest....anche loro volevano andare in vacanza???su non scherziamo...
La verità la centrata Sawyer secondo me...c'è un grande rimescolamento dei valori in Sudamerica cosa non avvenuta invece in Asia ed in Nordamerica con 2 finali scontate...e sinceramente va bene così....a nessuno gustano le dittature...e se per una volta vincono gli altri tanto meglio...magari avvenisse nel nostro campionato...
allucinante ....senna84 ha scritto:io spero per sky che i diritti di sta boiata li abbiano pagati poco.
Sicuramente non avremo un'europeo cosi bellomontani1 ha scritto:Comunque rimane una copa america bellissima con partite equilibrate e divertenti.
Per chi critica la copa america senza conoscenze, un europeo così l'anno prossimo ve lo sognate.
Vaglielo a spiegare ai calciofili che scrivono in questo forum.dado88 ha scritto:Sicuramente non avremo un'europeo cosi bello![]()
![]()
Marco_22 ha scritto:Ottima qualità audio, stile ex URSS anni 1970, sono gli effetti dell'aumento, immagino![]()
Caressa non potrebbe raggiungere sua moglie a Mediaset?
yellowbluesupporters ha scritto:sono le 2e15 di notte..ED IL VENEZUELA è IN SEMIFINALE!!!!!!!!!![]()
per la felicità dei miei parenti a Maracaibo...e pensare che lo sport nazionale è il baseball![]()
Villans'88 ha scritto:...a nessuno gustano le dittature...
montani1 ha scritto:A me la telecronaca di ieri del Brasile mi ha fatto ritornare indietro di un po' di anni quando la copa america veniva trasmessa da sportitalia e la7, immagini spesso ballerine e scarsa qualità d'audio, sinceramente non mi è nemmeno dispiaciuto questo amarcord.
Per quanto riguarda la copa america, in questi 2 giorni ne sono successe di tutti i colori, tutte le favorite hanno perso spesso con partite incredibili, addirittura ci sono state outsider minori (Peru e Venezuela) che hanno battuto le outsider più rinomate, incredibile.
Comunque rimane una copa america bellissima con partite equilibrate e divertenti.
Per chi critica la copa america senza conoscenze, un europeo così l'anno prossimo ve lo sognate.
Kazaki ha scritto:Fammi capire...giocatori moderni (cioè di oggi...anno 2011) che a 18/22 anni hanno già ottenuto il loro bel contratto milionario....giocatori in molti casi valutati ben oltre il loro reale valore vedi Ganso, Tevez, Neymar o Messi (che ha dimostrato più volte di essere fuoriclasse solo quando gioca in un meccanismo perfetto quale è quello del barcellona......)
sai quanto gliene può fregare a questa nuova generazione di calciatori della maledizione che dura da 20 anni o della rivalità con l'uruguay di cui a malapena avranno sentito parlare dai loro nonni (e da nonno Zanetti)???
loro dentro la testa avevano poche cose: playstation-internet-mare-occhiale da sole-abbronzatura-paparazzo che gli scatta la foto accanto alla modella di turno-gossip
nessuno dice che abbiano sbagliato di proposito i rigori, ma a vedere la leggerezza con cui li hanno battuti, sicuramente la loro concentrazione stava da un'altra parte
Aggiungici pure che arrivano a queste manifestazioni spremutissimi dalle loro squadre di club.....