Sky - Ecco il palinsesto della Coppa America, tutta in diretta e in HD

raga,però Caressa anche se fa la telecronaca con il telefono è una spanna sopra a tutti lo stesso
il telecronista inglese del doppio audio ti fa dormire con la sua telecronaca e quello sudemericano non si può sentire
Caressa rules!:D

Io ho una mia versione: Hanno saputo per chi lavorano (per Murdoch) e li hanno sbattuti fuori dalla sala stampa (in quanto persone non gradite) ed ora stanno commentando dalla curva con il cellulare. :icon_rolleyes:

l'audio citofonato è il meno.
l'asincrono del commento che spoilera ogni esito delle azione è davvero grave e insopportabile anche se ormai ben noto per le telecronache sul posto di sky (inghilterra in primis)

adesso è peggiorato pure il commento con il telefono:D

io spero per sky che i diritti di sta boiata li abbiano pagati poco.

Ripeto: ognuno ha le sue opinioni ma questa è la migliore edizione della Copa America da quando seguo questo torneo...

Telecronaca pessima a parte l'audio...sul terzo rigore del Brasile sembrava un ultras verdeoro:icon_rolleyes:

pocho4ever ha scritto:
ne avete di coraggio per difendere il caressa di questi tempi
Caressa è sempre il miglior commentatore di calcio che abbiamo in Italia...ovviamente quando non fa lo scemo :D :D

senna84 ha scritto:
l'audio citofonato è il meno.
l'asincrono del commento che spoilera ogni esito delle azione è davvero grave e insopportabile anche se ormai ben noto per le telecronache sul posto di sky (inghilterra in primis)
Concordo, la cosa più schifosa è il terribile anticipo del'audio rispetto alle immagini...insopportabile :mad:

parlando dei rigori del Brasile:ma ci voleva molto a tirarli centrali come hanno fatto quelli del Paraguay??:D

- telecronaca via telefonino
- segnale che va e che viene
- coppia di telecronisti da far rimpiangere bruno pizzul (uno, Caressa, il cui ego ormai ha raggiunto i 7.937 metri dell'Annapurna II..praticamente una macchietta. L'altro, lo zio bergomi, che sembra messo li per assicurarsi che non si parli male di tutto ciò che si avvicina ai colori neroazzurri)
- partite schifose

......non un bel periodo per sky.......

alla fine anche io sono incavolato ma la colpa del segnale che va e viene dall'inizio della competizione,si è capito che non è di sky e forse anche quello di stasera è stato un imprevisto spiacevole...
stiamo esagerando un po' troppo nei loro confronti
poi dai parlare dei costi dei biglietti per l'argentina...volevano fare la telecronaca per bene da stadio ma purtroppo hanno avuto problemi :lol:

Questa copa america conferma ultimo mondiale,squadre come Cile,Uruguay e Paraguay sono avanti rispetto al Brasile e Argentina che non riescono piu' produrre dei talenti forti(magari fra 20 parleremo di Neymar come uno dei piu'grandi,ma se vale 50 milioni io sono Babbo Natale :D )

sawyer83 ha scritto:
Questa copa america conferma ultimo mondiale,squadre come Cile,Uruguay e Paraguay sono avanti rispetto al Brasile e Argentina che non riescono piu' produrre dei talenti forti(magari fra 20 parleremo di Neymar come uno dei piu'grandi,ma se vale 50 milioni io sono Babbo Natale :D )
Il Brasile stasera però ha dominato,è mancato solo il goal:D

rvd_88 ha scritto:
Il Brasile stasera però ha dominato,è mancato solo il goal:D

Il Paraguay è stato fortunato ovviamente ma un tempo il brasile avrebbe chiuso quella partita a fine primo tempo.Comunque non è stato un Brasile eccezzionale per tutto il girone.

Intanto ancora problemi,almeno Tecca si scusa.

alla fine vanno avanti quelle nazionali "che hanno più fame" e i cui giocatori non hanno molte altre possibilità di mettersi in luce per strappare un contratto milionario con i club europei

ho il sospetto che per argentina e brasile questa copa america fosse poco più di una scocciatura, utile solamente a fargli saltare le vacanze estive

il modo in cui i giocatori brasiliani hanno sbagliato i rigori rafforza la mia tesi

p.s. si potrebbe obiettare che anche i giocatori uruguayani potrebbero avere "la pancia piena", visto che molti di loro militano già in club importanti.
Tuttavia credo che ciò che distingue uruguay da brasile e argentina, sia l'allenatore che siede in panchina.

menezes e batista hanno tanto da imparare da tabarez

dado88 ha scritto:
Sono allo stadio e l'audio arriva anche in anticipo rispetto alle immagini...anche di molto.

Uno schifo totale
oltre la qualità scadente dell'audio quello che mi fa girare le palle è quando il telecronista anticipa quello che succede, cosa che mi pare accada più volte anche nelle partite dall'Inghilterra in Champions' ed in questo Sky deve assolutamente migliorare perchè è intollerabile questa cosa che si anticipi ciò che succede a mio avviso:mad:
P.S. solitamente non giudico mai i telecronisti ma su Caressa concordo con voi, cioè il signorotto si è alzato un pò troppo di cul'o e per strafare (anche quando fa quella risata oscena), in realtà fa una telecronaca scadente, poco essenziale ed a tratti persino fastidiosa quando fa il "so tutto io" su ogni episodio della partita. Caressa, "ricomprati l'umiltà" se ne sei capace...

Ultima modifica:
Kazaki ha scritto:
ho il sospetto che per argentina e brasile questa copa america fosse poco più di una scocciatura, utile solamente a fargli saltare le vacanze estive
il modo in cui i giocatori brasiliani hanno sbagliato i rigori rafforza la mia tesi

Ma dimmi che stai scherzando:5eek: :5eek: :5eek:
L'Argentina giocava in casa e aveva il dovere di vincere ed invece continua una maledizione che dura da 20 anni ed inoltre schierava la miglior formazione possibile...ma poi quale argentino deciderebbe di perdere in casa contro l'Uruguay,rivalità storica???dai non scherziamo...
I rigori si possono sbagliare...il Barça più o meno nella stessa maniera hanno perso una Coppa Campioni in casa contro lo Steaua Bucarest....anche loro volevano andare in vacanza???su non scherziamo...
La verità la centrata Sawyer secondo me...c'è un grande rimescolamento dei valori in Sudamerica cosa non avvenuta invece in Asia ed in Nordamerica con 2 finali scontate...e sinceramente va bene così....a nessuno gustano le dittature...e se per una volta vincono gli altri tanto meglio...magari avvenisse nel nostro campionato...

Indietro
Alto Basso