Sky - Ecco il palinsesto della Coppa America, tutta in diretta e in HD

rvd_88 ha scritto:
raga,però Caressa anche se fa la telecronaca con il telefono è una spanna sopra a tutti lo stesso
il telecronista inglese del doppio audio ti fa dormire con la sua telecronaca e quello sudemericano non si può sentire
Caressa rules!:D

Scusa, ma stai prendendo come termini di paragone la serie Z dei telecronisti: quelli in spagnolo sono di un canale youtube, ergo nulla a che vedere con le grandi reti sudamericane e fanno la telecronaca da studio, quello in inglese (che ho sentito solo per brevi pezzi ma penso la faccia da studio anche lui) è sicuramente di qualche network misconosciuto, forse youtube anche lui, chi lo sa. Quelle che SKY spaccia per "telecronache originali" sono fondi di magazzino e ovviamente (per motivi di diritti e di costi) non hanno nulla a che vedere con i veri telecronisti, tipo SKY britannica o i canali sudamericani argentini, ecc ecc. Anche per i mondiali SKY proponeva gli stessi scarti.
Se vuoi fare un confronto, fallo con le telecronache della Premiership in inglese (quelle che SKY italiana ha scandalosamente soppresso), e vedrai che Caressa sparisce al confronto.

Ultima modifica:
Kazaki ha scritto:
- telecronaca via telefonino

- lo zio bergomi, che sembra messo li per assicurarsi che non si parli male di tutto ciò che si avvicina ai colori neroazzurri)
-

Quoto!
Indecente l'esaltazione fanatica di Maicon, sia da parte di Bergomi che di Caressa. Davvero scandalosi, fuori di senno.
Visto la fine che ha fatto il vostro Maicon?

dire che per argentina e brasile e solo una scocciatura la copa america..:D

Ma poi oltretutto a un certo punto hanno involontariamente allontanato il telefono e la voce è arrivata letteralmente dalla cantina per un tempo lunghissimo. Allucinante che non se ne siano accorti nè gli storditi Caressa/Bergomi (ma io dico, vista l'emergenza, almeno accertarsi ogni tanto della posizione del microfono/telefono, no eh?) nè dallo studio!

Io non sono abbonato Sky da ormai 3 anni, però lo sono stato per un bel pò prima e seguo le mini-sintesi della Coppa America sul sito e confermo che Caressa, a mio avviso, è diventato di un' arroganza unica! Prima del Mondiale tedesco lo reputavo il migliore in circolazione: faceva una telecronaca asciutta e senza schiamazzi...Dopo quel Mondiale è diventato inascoltabile: crede di sapere tutto lui, è diventato un telecronista tifoso, dovrebbe scendere dal piedistallo e ritornare coi piedi per terra ... cmq adesso il miglior telecronista, almeno per quanto riguarda Sky, per quanto possa seguirla, è Marianella: le finali di Champions da lui commmentate ti mettono i brividi!

Franc90 ha scritto:
almeno per quanto riguarda Sky, per quanto possa seguirla, è Marianella: le finali di Champions da lui commmentate ti mettono i brividi!
A me fa sempre dormire :D :D..

Ne leggere certi commenti non so se ridere oppure mettermi a piangere...ma come diavolo si fanno a dire cose di questo genere?

altra cosa riguardo il duo delle meraviglie caressa-bergomi

ascoltandoli, sembra che la telecronaca della partita sia una cosa loro e che il telespettatore sia un ospite indesiderato cui comunicare il risultato di tanto in tanto

per non parlare poi dei modi di dire tipici del calcio ripetuti all'infinito tipo: cartellino quasi arancione, squadra che sbaglia tanti goal poi rischia la beffa, etc etc

alla fine il risultato è una telecronaca finta, un tentativo malriuscito di imitare le telecronache straniere

Villans'88 ha scritto:
Ma dimmi che stai scherzando:5eek: :5eek: :5eek:
L'Argentina giocava in casa e aveva il dovere di vincere ed invece continua una maledizione che dura da 20 anni ed inoltre schierava la miglior formazione possibile...ma poi quale argentino deciderebbe di perdere in casa contro l'Uruguay,rivalità storica???dai non scherziamo...
I rigori si possono sbagliare...il Barça più o meno nella stessa maniera hanno perso una Coppa Campioni in casa contro lo Steaua Bucarest....anche loro volevano andare in vacanza???su non scherziamo...
La verità la centrata Sawyer secondo me...c'è un grande rimescolamento dei valori in Sudamerica cosa non avvenuta invece in Asia ed in Nordamerica con 2 finali scontate...e sinceramente va bene così....a nessuno gustano le dittature...e se per una volta vincono gli altri tanto meglio...magari avvenisse nel nostro campionato...

Fammi capire...giocatori moderni (cioè di oggi...anno 2011) che a 18/22 anni hanno già ottenuto il loro bel contratto milionario....giocatori in molti casi valutati ben oltre il loro reale valore vedi Ganso, Tevez, Neymar o Messi (che ha dimostrato più volte di essere fuoriclasse solo quando gioca in un meccanismo perfetto quale è quello del barcellona......)

sai quanto gliene può fregare a questa nuova generazione di calciatori della maledizione che dura da 20 anni o della rivalità con l'uruguay di cui a malapena avranno sentito parlare dai loro nonni (e da nonno Zanetti)???

loro dentro la testa avevano poche cose: playstation-internet-mare-occhiale da sole-abbronzatura-paparazzo che gli scatta la foto accanto alla modella di turno-gossip

nessuno dice che abbiano sbagliato di proposito i rigori, ma a vedere la leggerezza con cui li hanno battuti, sicuramente la loro concentrazione stava da un'altra parte

Aggiungici pure che arrivano a queste manifestazioni spremutissimi dalle loro squadre di club.....

A me la telecronaca di ieri del Brasile mi ha fatto ritornare indietro di un po' di anni quando la copa america veniva trasmessa da sportitalia e la7, immagini spesso ballerine e scarsa qualità d'audio, sinceramente non mi è nemmeno dispiaciuto questo amarcord.:D
Per quanto riguarda la copa america, in questi 2 giorni ne sono successe di tutti i colori, tutte le favorite hanno perso spesso con partite incredibili, addirittura ci sono state outsider minori (Peru e Venezuela) che hanno battuto le outsider più rinomate, incredibile.
Comunque rimane una copa america bellissima con partite equilibrate e divertenti.
Per chi critica la copa america senza conoscenze, un europeo così l'anno prossimo ve lo sognate.

Mi sembra di leggere il classico caso dove la gente dice che il calcio è tutto taroccato e poi spendono centinaia di euro ogni domenica :D

montani1 ha scritto:
Comunque rimane una copa america bellissima con partite equilibrate e divertenti.
Per chi critica la copa america senza conoscenze, un europeo così l'anno prossimo ve lo sognate.
Sicuramente non avremo un'europeo cosi bello :D :D

Sky ha fatto comunque un affare ad acquistarne i diritti,ci mancherebbe altro.....
Certo però che un finalone perù-venezuela o comunque uruguay-paraguay non è minimamente paragonabile nemmeno ad un argentina-cile....:icon_rolleyes:
Poi due semifinali trasmesse in settimana alle 2,45 del mattino quali uruguay-peru e paraguay-venezuela non avranno di sicuro un botto di share....

Ottima qualità audio, stile ex URSS anni 1970, sono gli effetti dell'aumento, immagino :icon_cool:

Caressa non potrebbe raggiungere sua moglie a Mediaset?

yellowbluesupporters ha scritto:
sono le 2e15 di notte..ED IL VENEZUELA è IN SEMIFINALE!!!!!!!!! :D
per la felicità dei miei parenti a Maracaibo...e pensare che lo sport nazionale è il baseball :)

grazie per lo spoiler!!!:eusa_wall: ...capisco l'entusiasmo, però non è che tutti possono guardare le dirette notturne...c'è anche chi vorrebbe godersi comunque le partite anche in replica il giorno dopo (alla sera...dopo il lavoro...), magari senza sapere già il risultato...;)

Villans'88 ha scritto:
...a nessuno gustano le dittature...

mah...in campo sportivo, dipende...ad esempio a me la dittatura dei nostri fiorettisti piace...eccome, se mi piace (specie quando umiliano tedeschi e francesi, come ieri agli Europei:evil5: )...:D :D :D

montani1 ha scritto:
A me la telecronaca di ieri del Brasile mi ha fatto ritornare indietro di un po' di anni quando la copa america veniva trasmessa da sportitalia e la7, immagini spesso ballerine e scarsa qualità d'audio, sinceramente non mi è nemmeno dispiaciuto questo amarcord.
Per quanto riguarda la copa america, in questi 2 giorni ne sono successe di tutti i colori, tutte le favorite hanno perso spesso con partite incredibili, addirittura ci sono state outsider minori (Peru e Venezuela) che hanno battuto le outsider più rinomate, incredibile.

quoto...pienamente d'accordo (a parte per la telecronaca di ieri sera, che ho ascoltato rigorosamente in spagnolo...almeno, anche se faceva abbastanza pena, non aveva problemi di "anticipo" sulle immagini)...;) :D

Kazaki ha scritto:
Fammi capire...giocatori moderni (cioè di oggi...anno 2011) che a 18/22 anni hanno già ottenuto il loro bel contratto milionario....giocatori in molti casi valutati ben oltre il loro reale valore vedi Ganso, Tevez, Neymar o Messi (che ha dimostrato più volte di essere fuoriclasse solo quando gioca in un meccanismo perfetto quale è quello del barcellona......)
sai quanto gliene può fregare a questa nuova generazione di calciatori della maledizione che dura da 20 anni o della rivalità con l'uruguay di cui a malapena avranno sentito parlare dai loro nonni (e da nonno Zanetti)???
loro dentro la testa avevano poche cose: playstation-internet-mare-occhiale da sole-abbronzatura-paparazzo che gli scatta la foto accanto alla modella di turno-gossip
nessuno dice che abbiano sbagliato di proposito i rigori, ma a vedere la leggerezza con cui li hanno battuti, sicuramente la loro concentrazione stava da un'altra parte
Aggiungici pure che arrivano a queste manifestazioni spremutissimi dalle loro squadre di club.....

Post pieni di luoghi comuni sui calciatori:icon_rolleyes:
Messi ha pianto...uno che ha vinto 2-3 Champions ed un paio di palloni d'oro...questo credo che basta...
Vai a leggerti la storia della Copa America....altro che coppetta...

Indietro
Alto Basso