Brasilian
Digital-Forum Senior Plus
pocho4ever ha scritto:e si che che era vergognoso era fastidiossissimo
Confermo anche io.....sono contento che non sia un problema del mio impianto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pocho4ever ha scritto:e si che che era vergognoso era fastidiossissimo
cioè ma veramente, l'hd era buono alla fine , ma non è possibile che non ci sia uno scoreboard, spero che fosse solo per la prima.Gisko77 ha scritto:aggiungo che sarebbe utile anche sapere qual è il minuto della partita, se non ci pensa la regia internazionale a metterlo potrebbe pensarci sky...
Zamor ha scritto:cioè ma veramente, l'hd era buono alla fine , ma non è possibile che non ci sia uno scoreboard, spero che fosse solo per la prima.
ma poi com'è possibile che la regia internazionale non metta uno scoreboard con la loro grafica? sarebbe molto meglio che con quella di sky (ammesso che la metta)
io sinceramente l'hd l'ho trovato discreto, cioè mi aspettavo molto peggio dagli argentini (tipo partite in 4:3)paintbox ha scritto:io non sono riuscito a vederla per intero. sorbirmi 90 minuti di una roba scattosa, priva della benchè minima fluidità...beh, non ce l'ho proprio fatta.
Zamor ha scritto:io sinceramente l'hd l'ho trovato discreto, cioè mi aspettavo molto peggio dagli argentini (tipo partite in 4:3)
beh sky per hd intendeva anche le amichevoli pre-copa america, non sapevo che aspettarmi sinceramenteSATRED ha scritto:Si sapeva che sarebbero state in 16:9 e in HD perchè te l'aspettavi![]()
Zamor ha scritto:io sinceramente l'hd l'ho trovato discreto, cioè mi aspettavo molto peggio dagli argentini (tipo partite in 4:3)
Zamor ha scritto:beh sky per hd intendeva anche le amichevoli pre-copa america, non sapevo che aspettarmi sinceramente
Non credo che sia cosi anche per la Copa AmericaAnakin83 ha scritto:la regia internazionale ha lo scoreboard, basta richiederlo. non lo mette nel feed estero per renderlo pulito e appunto perchè ogni tv può personalizzarlo.
Ma lo vuoi capire che non c'entra nulla il fatto che si trova in Argentina con la produzione dei eventi?fabcat ha scritto:Ma questo lo sapevo da 3 mesi che gli argentini non erano in grado di produrre un hd decente.
infatti partita a scatti e hd insufficiente,questo è colpa degli italiani e non degli argentinidado88 ha scritto:Ma lo vuoi capire che non c'entra nulla il fatto che si trova in Argentina con la produzione dei eventi?
Mp1 ha scritto:Ma sbaglio o sono sul posto?
Certo che sifabio.partenope ha scritto:ovvio che non c'era il risultato volete far lavorare i tecnici di sky anche di notte?
![]()