Sky - Ecco il palinsesto della Coppa America, tutta in diretta e in HD

Gisko77 ha scritto:
aggiungo che sarebbe utile anche sapere qual è il minuto della partita, se non ci pensa la regia internazionale a metterlo potrebbe pensarci sky...
cioè ma veramente, l'hd era buono alla fine , ma non è possibile che non ci sia uno scoreboard, spero che fosse solo per la prima.
ma poi com'è possibile che la regia internazionale non metta uno scoreboard con la loro grafica? sarebbe molto meglio che con quella di sky (ammesso che la metta)

io non sono riuscito a vederla per intero. sorbirmi 90 minuti di una roba scattosa, priva della benchè minima fluidità...beh, non ce l'ho proprio fatta.

Zamor ha scritto:
cioè ma veramente, l'hd era buono alla fine , ma non è possibile che non ci sia uno scoreboard, spero che fosse solo per la prima.
ma poi com'è possibile che la regia internazionale non metta uno scoreboard con la loro grafica? sarebbe molto meglio che con quella di sky (ammesso che la metta)

la regia internazionale ha lo scoreboard, basta richiederlo. non lo mette nel feed estero per renderlo pulito e appunto perchè ogni tv può personalizzarlo.
Sky a differenza della RAI non usa mai lo scoreboard internazionale, ma ne usa uno personale. E' successo anche ai Mondiali.
Solo che stavolta mi sa che hanno dimenticato di farlo o di metterlo... vedremo stasera.

paintbox ha scritto:
io non sono riuscito a vederla per intero. sorbirmi 90 minuti di una roba scattosa, priva della benchè minima fluidità...beh, non ce l'ho proprio fatta.
io sinceramente l'hd l'ho trovato discreto, cioè mi aspettavo molto peggio dagli argentini (tipo partite in 4:3)

Zamor ha scritto:
io sinceramente l'hd l'ho trovato discreto, cioè mi aspettavo molto peggio dagli argentini (tipo partite in 4:3)

Si sapeva che sarebbero state in 16:9 e in HD perchè te l'aspettavi :)

SATRED ha scritto:
Si sapeva che sarebbero state in 16:9 e in HD perchè te l'aspettavi :)
beh sky per hd intendeva anche le amichevoli pre-copa america, non sapevo che aspettarmi sinceramente

Zamor ha scritto:

non mi riferivo alla qualità dell'immagine, ma alla fluidità della stessa. "microscatti" che hanno reso, almeno a me, la partita inguardabile. che poi non erano mica tanto micro, sti scatti.

Zamor ha scritto:
beh sky per hd intendeva anche le amichevoli pre-copa america, non sapevo che aspettarmi sinceramente

Infatti mica sto parlando di annunci Sky quanto quelli fatti dalla produzione internazionale dell'evento :)

Anakin83 ha scritto:
la regia internazionale ha lo scoreboard, basta richiederlo. non lo mette nel feed estero per renderlo pulito e appunto perchè ogni tv può personalizzarlo.
Non credo che sia cosi anche per la Copa America

stanotte espn uk aveva il suo scorebord proprio di espn e nessun problema.Quelli di sky invece dormivano.Hd assolutamente insufficiente e le immagini andavano a scatti a volte.Ma questo lo sapevo da 3 mesi che gli argentini non erano in grado di produrre un hd decente.

fabcat ha scritto:
Ma questo lo sapevo da 3 mesi che gli argentini non erano in grado di produrre un hd decente.
Ma lo vuoi capire che non c'entra nulla il fatto che si trova in Argentina con la produzione dei eventi?

Una cosa da risolvere assolutamente è la mancanza del risultato e del tempo !!!! Speriamo già da stasera !!!!

dado88 ha scritto:
Ma lo vuoi capire che non c'entra nulla il fatto che si trova in Argentina con la produzione dei eventi?
infatti partita a scatti e hd insufficiente,questo è colpa degli italiani e non degli argentini

Per andare a Londra evidentemente non c'erano i soldi. Nemmeno per andare due settimane negli Stati Uniti a giugno.

Indietro
Alto Basso