Sky - Ecco il palinsesto della Coppa America, tutta in diretta e in HD

Per la cronaca, hanno fatto l'errore sull'EPG che già fecero su una gara della finale NBA. mi son trovato la registrazione di soli 27 minuti (al lordo di cinque minuti di anticipo e dieci di ritardo, quindi dodici minuti). Sto guardando la replica delle 15.00 e nessuno ha avuto l'idea di aggiungere tempo e risultato. Evidentemente sky sport non ha un direttore responsabile. O forse è impegnato a organizzare le ridicole trasmissioni sul calcio mercato. Mah!
Per fortuna c'era il commento originale, se no la coppia di braccobaldo e l'orso yogi mi avrebbero fatto venire l'orticaria. Non dico per dire, ma sono refrattario, del piccinini di sky non ricordo mai il nome. Dateci la recitazione mattatoriale di Caressa o la passione vera di Tecca, please. Braccobaldo recita come da nick name. E poi, loro in argentina a far che? E Buffa a Cologno Monzese senza poter respirare l'aria magica delle finali NBA e insufflarcela col suo stile autoriale? E' proprio così, sky sport se ha un direttore deve cambiarlo.

gio1961 ha scritto:
Per la cronaca, hanno fatto l'errore sull'EPG che già fecero su una gara della finale NBA. mi son trovato la registrazione di soli 27 minuti (al lordo di cinque minuti di anticipo e dieci di ritardo, quindi dodici minuti). Sto guardando la replica delle 15.00 e nessuno ha avuto l'idea di aggiungere tempo e risultato. Evidentemente sky sport non ha un direttore responsabile. O forse è impegnato a organizzare le ridicole trasmissioni sul calcio mercato. Mah!
Per fortuna c'era il commento originale, se no la coppia di braccobaldo e l'orso yogi mi avrebbero fatto venire l'orticaria. Non dico per dire, ma sono refrattario, del piccinini di sky non ricordo mai il nome. Dateci la recitazione mattatoriale di Caressa o la passione vera di Tecca, please. Braccobaldo recita come da nick name. E poi, loro in argentina a far che? E Buffa a Cologno Monzese senza poter respirare l'aria magica delle finali NBA e insufflarcela col suo stile autoriale? E' proprio così, sky sport se ha un direttore deve cambiarlo.
non c'è nessun direttore e anche se ci fosse non decide assolutamente nulla.Sky segue il trend del mercato e non piu le sue idee.Il direttore c'è ma è un fantoccio che esegue gli ordini dall'alto.

Posso dire che i pre e post partita, i servizi della copa America sono molto belli e esuasitivi di notizie, aneddoti e ricordi. Poi con Buffa e' un godimento, la butto li quando Altafini non vuole fare il simpatico a tutti costi si lascia sentire il buon Jose'

turn ha scritto:
Posso dire che i pre e post partita, i servizi della copa America sono molto belli e esuasitivi di notizie, aneddoti e ricordi. Poi con Buffa e' un godimento, la butto li quando Altafini non vuole fare il simpatico a tutti costi si lascia sentire il buon Jose'
quoto ma "sei fuori tema" :D

Migliorata la visione,ma ancora niente scoreboard.

edit:ultime parole famose non si vede piu'nulla :D

niente scoreboard ancora brava sky e regia argentina che si vede ha dei problemi 2 minuti e mezzo di interruzione con cartello :D

Che partita è senza lo scoreboard???????????????????????????? Tanta pubblicità e poi telecronaca da studio...meditate!!!

Ieri sera qualita' video deludente non un bell Hd, stasera qualita' video buona, sinceramente non so' fare paragoni, stasera soddisfa l occhio. Per quanto riguarda se i telecronisti sono a Milano o in Argentina non m interessa. Una pecca e' la mancanza di scoreboard una volta capito che la produzione internazionale non lo manda se SKY puo' inserirlo. Per quanto riguarda servizi ospiti e prepartita ottima qualità' giornalistica. Per ora un voto 6,5 per la Copa America

Rallentamenti risolti... qualità HD discreta.... ma....

qualcuno sa quanto stanno?????? :D

incredibile come Sky si possa perdere in queste cose... basilari per una emittente sportiva.

RIDICOLI

:badgrin:

kobe ha scritto:
Rallentamenti risolti... qualità HD discreta.... ma....

qualcuno sa quanto stanno?????? :D

incredibile come Sky si possa perdere in queste cose... basilari per una emittente sportiva.

RIDICOLI

:badgrin:
in****atevi come bestie all'assist.tecnica

xxgiuseppexx ha scritto:
ma la qualita video è ai livelli di europei e mondiali o no?????
Si qualità video molto buona, peccato che questa partita sembra che la stanno giocando a porte chiuse...adesso ha segnato la Colombia e Tecca da Milano ha esclamato "LA PALLA E' FUORI"...ahahahah...

andy83 ha scritto:
ho telefonato ha detto che nn è previsto scoreboard
beh certo, che senso ha mettere uno scoreboard in una partita di calcio?
rimango allibito di fronte a certe cose...

BrigataNapoli4 ha scritto:
Si qualità video molto buona, peccato che questa partita sembra che la stanno giocando a porte chiuse...adesso ha segnato la Colombia e Tecca da Milano ha esclamato "LA PALLA E' FUORI"...ahahahah...

Spiegala meglio, ha segnato la Colombia, lui ha detto prima rete poi incredibilmente "la palla è fuori" e poi dopo un attimo di imbarazzo, è gol :D

Indietro
Alto Basso