Sky - Ecco il palinsesto della Coppa America, tutta in diretta e in HD

abbiamo visto solo 2 partite e quindi non è che possiamo esprimerci molto ma riguardo al passato si sapeva che era una competizioe che non ha niente a che vedere con gli europei e col mondiale,l'hanno capito tutti che l'ha pompata sky per avere qualcosa nel palinsesto in questo mese

Confermo,Argentina-Bolivia sembrava trasmessa in streaming dal web visti tutti quei microscatti e vedo che non sono l'unico ad averlo notato:icon_rolleyes:

non è mercato del pesce è una base fondamentale dello sport e dopo la terza telefonata averlo messo è da comiche di stanlio e olio

Ho visto un pezzetto delle due partite che sono
andate in onda...la qualità dell'HD mi sembra più
che scarsa...peccato, dare tanta importanza
a questo evento per poi trattarlo in siffatta
maniera....:doubt:

cheguevara63 ha scritto:
Ho visto un pezzetto delle due partite che sono
andate in onda...la qualità dell'HD mi sembra più
che scarsa...peccato, dare tanta importanza
a questo evento per poi trattarlo in siffatta
maniera....:doubt:

infatti,tanta pubblicita'..tutto in hd e poi pessimo hd e scatti nelle partite...

al di là dell'iniziativa di andy83 che ringrazio (immagino l'abbiano fatto molti altri), devo purtroppo sottolineare come Sky a livello tecnico si muova a spanne. sono gli abbonati che devono dire loro cosa fare ormai :D
così come adesso la gente si sarà lamentata per la mancanza di scoreboard e l'hanno pietosamente inserito, anche nel caso dei loghi troppo luminosi su Sky Cinema, siamo stati noi abbonati addirittura con una petizione a dire loro di abbassarli...
sanno fare il loro lavoro o aspettano suggerimenti?

Sull'assenza dello scoreboard non ero così preoccupato,
anche perchè lo hanno rimpiazzato con il logo della
Coppa America , accanto al logo del canale....:doubt:
C'è poco da fare a Sky sono appassionati di grafica..!!!.:mad:

Incredibile come ci abbiano messo 1 partita e mezza ad accorgersene e su invito degli abbonati...sembrano sempre di più simili ai colleghi della Rai:mad:
Su Tecca...be ormai lo conosciamo...è il peggior telecronista di Sky...pensavo che una spalla competente come Bergomi lo potesse aiutare ed invece...
Buffa spaventoso...ne sa più lui sul calcio sudamericano che tutti gli altri messi insieme...
Comunque quest'estate hanno pompato a dovere la Copa America definendolo come un mondiale...ma il prossimo anno con l'europeo in mano alla Rai,molto più difficile di un mondiale,cosa diranno???è un torneo come gli altri???

Villans'88 ha scritto:
Incredibile come ci abbiano messo 1 partita e mezza ad accorgersene e su invito degli abbonati...sembrano sempre di più simili ai colleghi della Rai:mad:
Su Tecca...be ormai lo conosciamo...è il peggior telecronista di Sky...pensavo che una spalla competente come Bergomi lo potesse aiutare ed invece...
Buffa spaventoso...ne sa più lui sul calcio sudamericano che tutti gli altri messi insieme...
Comunque quest'estate hanno pompato a dovere la Copa America definendolo come un mondiale...ma il prossimo anno con l'europeo in mano alla Rai,molto più difficile di un mondiale,cosa diranno???è un torneo come gli altri???

Lo vogliamo capire che la gente brava e competente la devono pagare o sennò se ne vanno da un'altra parte ?

Ormai la soddisfazione del cliente sembra essere una cosa opscional ...

BellUomo ha scritto:
Lo vogliamo capire che la gente brava e competente la devono pagare o sennò se ne vanno da un'altra parte ?

Tecca c'è sempre stato purtroppo e comunque quella d'ieri non era una partita di cartello

Anakin83 ha scritto:
al di là dell'iniziativa di andy83 che ringrazio (immagino l'abbiano fatto molti altri), devo purtroppo sottolineare come Sky a livello tecnico si muova a spanne. sono gli abbonati che devono dire loro cosa fare ormai :D
così come adesso la gente si sarà lamentata per la mancanza di scoreboard e l'hanno pietosamente inserito, anche nel caso dei loghi troppo luminosi su Sky Cinema, siamo stati noi abbonati addirittura con una petizione a dire loro di abbassarli...
sanno fare il loro lavoro o aspettano suggerimenti?
uguale successe per la confederation cup uguale diranno la pompiamo ma tanto poi nessuno le guarda ecche****o io la guardo eccome...me lo sono registrate pure per vedermele quando mi pare è mancanza di voglia e rispetto su una cosa fondamentale

Vedendo la Copa America mi è venuta una curiosità che vorrei condividere con gli utenti di questo forum...secondo voi il pittoresco giornalista Fabio Caressa continuerà a prendere in giro l'argentino Aguero qualora vestisse la maglia della Juventus? Ho custodito gelosamente alcune registrazioni dove Aguero viene continuamente offeso dal Caressa...con definizioni come "pippa", "bidone" o benevolmente come "genero di Maradona"...
Sono certo che l'imparziale giornalista romano continuerà con questo atteggiamento quando si troverà a commentare le gesta di Aguero in maglia bianconera...o voi maliziosi pensate che la "pippa" si trasformerà in campione da pallone d'oro?:D

Villans'88 ha scritto:
.ma il prossimo anno con l'europeo in mano alla Rai,molto più difficile di un mondiale,cosa diranno???è un torneo come gli altri???
Ci sono le Olimpiadi... pomerano il torneo di calcio :D

Per il livello del torneo si sapeva che non era alto come un camp.Europeo ma in campo ci sono alcuni dei migliori giocatori del mondo e il livello del torneo è uno dei più alti di sempre

survivant ha scritto:
Vedendo la Copa America mi è venuta una curiosità che vorrei condividere con gli utenti di questo forum...secondo voi il pittoresco giornalista Fabio Caressa continuerà a prendere in giro l'argentino Aguero qualora vestisse la maglia della Juventus? Ho custodito gelosamente alcune registrazioni dove Aguero viene continuamente offeso dal Caressa...con definizioni come "pippa", "bidone" o benevolmente come "genero di Maradona"...
Sono certo che l'imparziale giornalista romano continuerà con questo atteggiamento quando si troverà a commentare le gesta di Aguero in maglia bianconera...o voi maliziosi pensate che la "pippa" si trasformerà in campione da pallone d'oro?:D

Il problema non c'è lo dobbiamo porre visto che Aguero non andrà alla Juventus;)

pmmagic8 ha scritto:
Non capisco perchè la chiamano telecronaca originale! E' una telecronaca per un canale di Youtube (ebbene sì, lo ha detto il telecronista durante Colombia-Costarica) fatta da due scalzacani da studio e che dall'accento non sono sicuramente argentini. Io speravo ci fosse la telecronaca argentina, invece è una roba tristissima, molto peggio che quelle in italiano.

il commento tecnico era di Freddy Rincon (si sentiva anche l'inflessione "portoghese-brasiliana" del suo spagnolo:D ), la prima voce non so chi fosse, però si sentiva la cadenza rioplatense ed ha anche usato la definizione "enganche" per Guarìn e chiamava il terreno di gioco "cancha", termini solo argentini...per cui, anche da come pronunciava la "doppia elle" "gl" (Rodagliega, ad esempio...) e non "gg" (Rodaggèga, come direbbero gli argentini "purosangue"), credo che fosse un argentino d'America...:eusa_think:
comunque sono d'accordo...le telecronache originali argentine di Canal7 sarebbero tutta un'altra cosa...

non faccio commenti invece sull'inguardabilità della prima partita "a scatti"...:eusa_wall: :mad:

p.s. Aguero è un attaccante che segna poco...per cui il termine "bidone" mi sembra comunque appropriato...:evil5: :badgrin:..."genero di Maradona" invece (al momento, per lo meno...) è semplicemente la realtà...:evil5::eusa_whistle: ...non sono invece d'accordo nel denigrare le "pippe", che hanno comunque una fondamentale utilità fisiologica e sociale...:5eek: :badgrin: :D

dado88 ha scritto:
Ci sono le Olimpiadi... pomperanno il torneo di calcio :D

già li vedo: "il 26 luglio (del 2012) non perdete alle ore 13 la straordinaria sfida tra Bielorussia e Nuova Zelanda, una epica battaglia tra 2 culture così lontane tra di loro ma accomunate dallo spirito Olimpico...tutto in HD (e magari anche in 3D)"...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :D :D :D

dado88 ha scritto:
Per il livello del torneo si sapeva che non era alto come un camp.Europeo ma in campo ci sono alcuni dei migliori giocatori del mondo e il livello del torneo è uno dei più alti di sempre

certamente a livello tecnico non vale europei e/o mondiali...ma il fascino e l'atmosfera leggendaria che emana il Sudamerica sono uniche...per cui vale sempre la pena di godersi lo spettacolo e soprattutto di conoscere altre culture e apprezzare le "storie di contorno", che l'Europa può solo sognarsi...:evil5: :eusa_whistle:

phelps ha scritto:
p.s. Aguero è un attaccante che segna poco...per cui il termine "bidone" mi sembra comunque appropriato...:evil5: :badgrin:..."genero di Maradona" invece (al momento, per lo meno...) è semplicemente la realtà...:evil5::eusa_whistle: ...

Non sarà un fuoriclasse ma nemmeno una pippa...e i suoi goal gli ha sempre fatti a parte la prima stagione europea e nel 2010 oscurato dal Forlan che poi ha incantato al mondiale...è vero che nella Liga la fase difensiva è un optional però è pur sempre uno che i goal gli sa fare...

Per lo Sport, boom di ascolti per la Copa America 2011: la diretta del match inaugurale, Argentina-Bolivia, in onda tra le 2.45 e le 4.35 della notte tra venerdì 1 e sabato 2 luglio, su Sky Sport 1, Sky Calcio 5 e Copa America 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 104.728 spettatori unici con il 4,9% di share*. E’ di 212.763 spettatori complessivi l’audience media cumulata di Argentina-Bolivia se si considerano anche i successivi passaggi del match, proposti nella giornata di ieri, su Sky Sport 1 e Copa America 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition)*.

Ascolti al top anche per l’altra partita del Girone A, Colombia-Costa Rica, trasmessa in diretta dalle 20.30 su Sky Sport 1, Sky Calcio 5 e Copa America 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), con 205.487 spettatori medi complessivi (829.247 spettatori unici) *.

Indietro
Alto Basso