Sky - Ecco il palinsesto della Coppa America, tutta in diretta e in HD

Villans'88 ha scritto:
Il problema non c'è lo dobbiamo porre visto che Aguero non andrà alla Juventus;)

Questo lo vedremo... la Juventus è una delle poche che ha soldi da spendere... Comunque Caressa sono anni che non dice più che Aguero è una pippa (da molto tempo prima che diventasse un possibile colpo della Juve), visto che ormai è chiaro che è un fuoriclasse.

phelps ha scritto:
il commento tecnico era di Freddy Rincon (si sentiva anche l'inflessione "portoghese-brasiliana" del suo spagnolo:D ), la prima voce non so chi fosse, però si sentiva la cadenza rioplatense ed ha anche usato la definizione "enganche" per Guarìn e chiamava il terreno di gioco "cancha", termini solo argentini...per cui, anche da come pronunciava la "doppia elle" "gl" (Rodagliega, ad esempio...) e non "gg" (Rodaggèga, come direbbero gli argentini "purosangue"), credo che fosse un argentino d'America...:eusa_think:
comunque sono d'accordo...le telecronache originali argentine di Canal7 sarebbero tutta un'altra cosa...

Sulla spalla tecnica si sentiva l'accento brasiliano, ma il telecronista escludo nel modo più assoluto che sia argentino, d'America o no. Cancha si dice anche in altri Paesi. A tratti mi sembrava messicano, ma forse è colombiano, a un certo punto nel prepartita mi sembra parlasse della Colombia dicendo "noi", ma non ero molto attento e quindi non sono sicuro.

ma in sud america ci sono delle tv che stanno trasmettendo la copa america almeno in 16:9?fino ad ora ho visto solo quei 4:3 orrendi :D

La prima che sera che non mi posso lamentare di niente era ora! Mamma certe giocate del Brasile...

caressa sembra che prende in giro la competizione e non iconsce neanche il rigore dal petto... vergognoso

flown23go ha scritto:
ahahahah ama si può perdere un quarto d'ora x il cane?!
Da noi in Europa si perde un quarto d'ore perchè entra un ******** in campo...ed è italiano :crybaby2:

flown23go ha scritto:
caressa sembra che prende in giro la competizione e non iconsce neanche il rigore dal petto...
Era impossibile da vedere ad azione in corso...io ho gridato "rigore, rigore" :D

pmmagic8 ha scritto:
Questo lo vedremo... la Juventus è una delle poche che ha soldi da spendere...

Dubito che abbiate davvero quella cifra...e dubito che il Kun voglia andare a giocare in una squadra senza Champions...tanto vale allora rimanere all'atletico...comunque vedremo...

Sto odiando la canzone di Shakira....non sopporto più è presente in tutti i servizi e copertine da un mese ad oggi e adesso anche con il banner durante la partita :crybaby2:

Vero,pallosissimo il banner che oltre ad essere ENORME ha anche la musica e pure alta,mah...e toglietelo...

Indietro
Alto Basso