Sky - Ecco il palinsesto della Coppa America, tutta in diretta e in HD

Rebutant il Brasile l'altro gg. Audio da non crederci, ho ravanato perchè all'inizio pensavo fossero problemi miei, è da quando ho sentito Casale - Udinese nel '75 che non sentivo un audio così. Ed era un quarto di finale, mica Rappresentativa Scarponi - Napoli amichevole a 3000 mt.

Però, che soddisfazione. Io non tenevo per nessuno, ma non sentire lo sfigato che grida goooooooooooool, vuoi mettere. Alla fine, al 90°, ho cominciato a sperare e a tifare contro lo sfigato al telefonino e agli sfigati in campo incapaci di un gol.

Ai rigori poi!! Una goduria. Temevo il gooooooooooool anche lì, per un rigore, e invece lo sfigato portasfiga ha colpito duro, perchè per vedere 4 rigori tirati così male, deve andare sotto la 3a categoria, ma sotto sotto.

Alla fine lo sfigaman idrofobo ha inveito contro il Paraguay, colpevole di non avere fatto vincere il Brasile, perchè secondo lui, il grande esperto, ha fatto il catenaccio.
ma intanto col catenaccio l'ha messo in quel posto, e poi cosa dovevano fare, perdere apposta? Per fare contento il matto?

L'unica è tenere duro, come facemmo noi in un famoso Olanda Italia, dove loro erano 10 volte più forti. Si ripassi la storia e faccia meno il gradasso, che a Tutto il calcio minuto per minuto (radio) ci sono almeno 10 sconosciuti molto più bravi di lui.

tobanis ha scritto:
faccia meno il gradasso, che a Tutto il calcio minuto per minuto (radio) ci sono almeno 10 sconosciuti molto più bravi di lui.
Ecco, la Rai ha pensato di affidare le telecronache delle partite della Nazionale ad uno dei migliori radiocronisti (secondo solo a Cucchi) degli ultimi anni.:evil5:
Dopo un anno possiamo gia dire che non è stata una grande idea.:doubt:
Quindi...:eusa_whistle:

Mastrict ha scritto:
scrivo qua la replica anche ad un altro utente che si lamenta perchè mi lamento della perdita dei diritti tv:

io dico che la pay tv fatta cosi è un monopolio piu che una possibilità aggiuntiva, in piu ci mettiamo che perdono diritti a loro discrezione, e siamo noi schiavi loro, non il contrario, cioe un servizio che dovrebbe tener conto che se uno paga dovrebbe poter avere di diritto quasi tutto cio che manca in chiaro. il basket da quello che so passava massimo una partita in chiaro su rai sport. quindi è quasi come ora, sky te ne dava 3 rispetto a una, manco tutte perchè non hanno abbastanza canali che devono riservare a tennis e calcio.

Guarda che se sky trasmetteva tutte le partite i costi aumentavano del abbonamento(che poi per essere precisi accordo lega-sky era di 3 partite).Poi parli possibilità aggiuntiva,perfetto la pay tv nel offrire un prodotto che è andato in chiaro ti da una possibilità aggiuntiva,perchè qua non parliamo di trasmettere due partite o telecronista x e piu'bravo di y,ma la possiblità di farti a vivere a pieno un evento dalla sagra del paese alle olimpiadi.

ormai l'impero sky è destinato a crollare,con lo scandalo che ha coinvolto murdoch,sarà un effetto domino per tutto il suo impero.

Ma possiamo continuare a discutere delle varie discussioni senza inserire ogni due messaggi i problemi di Murdock?...c'e' un tred dedicato per questo

fabcat ha scritto:
ormai l'impero sky è destinato a crollare,con lo scandalo che ha coinvolto murdoch,sarà un effetto domino per tutto il suo impero.
cavolo, secondo me Murdoch si starà toccando se ti legge...:icon_bounce:

tobanis ha scritto:
Rebutant il Brasile l'altro gg. Audio da non crederci, ho ravanato perchè all'inizio pensavo fossero problemi miei, è da quando ho sentito Casale - Udinese nel '75 che non sentivo un audio così. Ed era un quarto di finale, mica Rappresentativa Scarponi - Napoli amichevole a 3000 mt.

Però, che soddisfazione. Io non tenevo per nessuno, ma non sentire lo sfigato che grida goooooooooooool, vuoi mettere. Alla fine, al 90°, ho cominciato a sperare e a tifare contro lo sfigato al telefonino e agli sfigati in campo incapaci di un gol.

Ai rigori poi!! Una goduria. Temevo il gooooooooooool anche lì, per un rigore, e invece lo sfigato portasfiga ha colpito duro, perchè per vedere 4 rigori tirati così male, deve andare sotto la 3a categoria, ma sotto sotto.

Alla fine lo sfigaman idrofobo ha inveito contro il Paraguay, colpevole di non avere fatto vincere il Brasile, perchè secondo lui, il grande esperto, ha fatto il catenaccio.
ma intanto col catenaccio l'ha messo in quel posto, e poi cosa dovevano fare, perdere apposta? Per fare contento il matto?

L'unica è tenere duro, come facemmo noi in un famoso Olanda Italia, dove loro erano 10 volte più forti. Si ripassi la storia e faccia meno il gradasso, che a Tutto il calcio minuto per minuto (radio) ci sono almeno 10 sconosciuti molto più bravi di lui.

:lol: :lol:

in effetti uno neutrale a sentire il caressa di oggi non può fare a meno dall'in****arsi.

Sport 1 (ex DSF) trasmette la Copa America in chiaro su Astra, senza tanto strombazzare la cosa come fa sky

senderbozen ha scritto:
Sport 1 (ex DSF) trasmette la Copa America in chiaro su Astra, senza tanto strombazzare la cosa come fa sky

eh ma in questo modo ci si perdono le perle cultural-calcistiche del duo C-B...

senderbozen ha scritto:
Conosci le varie campagne promozionali sui media tedeschi da parte di Sport 1 per poter affermare questo? :icon_rolleyes:

Bella partita Peru - Uruguay....commento dallo stadio senza nessun problema audio ;)

Camus ha scritto:
e che sei, un'azionista? va bé che siamo in piena polemica per i costi della politica ma mi pare che qui si esageri..

No, pero' a me girano che spendano cosi' i soldi e poi non mandino Tommasi e Clerici a Wimbledon!

Tutto qua...

oli70 ha scritto:
No, pero' a me girano che spendano cosi' i soldi e poi non mandino Tommasi e Clerici a Wimbledon!
A me girano ancora di più che tagliano gli eventi sportivi

Scusate se l'avete scritto già dietro in questa discussione, ma chiedo: Caressa è andato in Argentina apposta per fare la telecronaca dal vivo di Brasile - Paraguay (cosa non prevista, perché non avevano la postazione allo stadio), e poi è tornato mestamente a casa in seguito all'eliminazione dei verdeoro? (Il commento di Uruguay-Perù mi è sembrato da studio)
E inoltre, l'unica partita commentata dal vivo di Compagnoni è stata la gara d'esordio dell'Argentina, o anche le due successive?
So per certo che Paventi è andato in Sudamerica come inviato dal vivo, la mia domanda è: perché hanno fatto questo vai e vieni con Compagnoni e Caressa, che alla fine non è servito a nulla se non a spendere soldi in più?
Avrebbero potuto mandare un solo telecronista dal vivo, per le partita più importanti, e tenerlo lì dall'inizio alla fine della competizione. Con un accredito serio negli stadi e non con postazioni di fortuna, vista la telecronaca da telefonino di Caressa...

Chefren ha scritto:
Scusate se l'avete scritto già dietro in questa discussione, ma chiedo: Caressa è andato in Argentina apposta per fare la telecronaca dal vivo di Brasile - Paraguay (cosa non prevista, perché non avevano la postazione allo stadio), e poi è tornato mestamente a casa in seguito all'eliminazione dei verdeoro? (Il commento di Uruguay-Perù mi è sembrato da studio)

Non ne sono sicuro al 100% ma Caressa credo che sia ancora in Argentina..

Indietro
Alto Basso