Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotofabcat ha scritto:uruguay-paraguay è la degna finale di una scarsa manifestazione che è stata solo pompata da sky ma che di interesse non ne ha avuto nessuno
quello che hai detto è tutto vero ma riguarda solo il Paraguay mentre l'Uruguay sta dimostrando di essere una nazionale importante, non solo perchè ha meritatamente eliminato i padroni di casa dell'Argentina (giocando per molto tempo in 10 contro 11) ma anche perchè ai mondiali dell'anno scorso è arrivata in semifinale, non dimenticarlo eh...DTT the best ha scritto:secondo me questa coppa america ha fatto schifo su tutta la linea![]()
ma il venezuela e il perù possono fare delle semifinali?il brasile e l'argentina possono uscire ai quarti?può addirittura il messico arrivare ultimo nel suo girone con 0 punti?
poi una finale tra due squadre che fanno ridere ci ha pareggiato pure l'italia![]()
io non lo so...le partite alle 2:45 manco i sonnambuli si svegliano per vedere una partita e in più commento al telefono qualità audio/video pessima,competizione del cavolo gli europei del 2012 gli danno un pisto a sto schifo
e per gran finale una squadra va in finale senza mai vincere dopo questa io mi sparo![]()
![]()
![]()
il mondiale del 2010 è stato il più strano della storia dopo quello del 2002forzagranata ha scritto:quello che hai detto è tutto vero ma riguarda solo il Paraguay mentre l'Uruguay sta dimostrando di essere una nazionale importante, non solo perchè ha meritatamente eliminato i padroni di casa dell'Argentina (giocando per molto tempo in 10 contro 11) ma anche perchè ai mondiali dell'anno scorso è arrivata in semifinale, non dimenticarlo eh...![]()
tobanis ha scritto:Piuttosto, ho scoperto l'acqua calda, alla fine di Venezuela Paraguay, sul 200 non ne parlavano per niente (solo la scritta ultima ora) e pertanto sono l'ultimo a scoprire che invece di Sky Sport 24, andrebbe chiamato Sky Sport 20 o che so, Sky Sport 18.
24 una cippa, comunque.
dado88 ha scritto:Visto che si è presentata con una squadra under23 e in più 8 dei suoi migliori giocatori buttati fuori squadra e gia troppo che non ha preso 5 gol a partita![]()
E' vero che questa Copa America non ha dato molto spettacolo pero è stata molto ma molto equilibrata e con risultati quasi impossibili da indovinare..rispetto alle ultime due edizioni è stata sicuramente la più bella edizione.....e io sono uno che ritiene il campionato italiano bello per lo stesso motivo e il campionato spagnolo orribile per il motivo contrario![]()
E' ovvio che questo torneo non potrà mai essere alla pari e nemmeno vicino all'Europeo (paragonabile solo ad una fase finale di un Mondiale per me)
montani1 ha scritto:Non è ovvio per niente.
Ma veramente credete che gli europei sfoggino sempre un calcio spettacolare e privo di sorprese?
Qualcuno si dimentica l'europeo vinto dalla Grecia in finale sul Portogallo.
Se non ci fosse l'Italia, gli europei sarebbero poco considerati dai calciofili italiani.
fabcat ha scritto:uruguay-paraguay è la degna finale di una scarsa manifestazione che è stata solo pompata da sky ma che di interesse non ne ha avuto nessuno
DTT the best ha scritto:il mondiale del 2010 è stato il più strano della storia dopo quello del 2002
NoSATRED ha scritto:Nessuno poi ha risposto alla mia domanda di qualche settimana fa: chi ha solo il pacchetto Calcio e non lo Sport in questo periodo sta vedendo anche Sky Sport 1 oppure no?![]()
Mastrict ha scritto:con piu nazioni l'europeo è anche peggio, secondo me, nonostante un edizione giocata in difesa, hanno piu qualità media in sudamerica che in austria o russia a dirla tutta.