Sky - Ecco il palinsesto della Coppa America, tutta in diretta e in HD

Mastrict ha scritto:
veramente l'europeo è piu scontato e noioso di solito, ci sono state pochissime sorprese, giusto una forse ad edizione negli anni, poi poche squadre, alla fine arrivano in fondo sempre italia germania e spagna o italia germania o francia, e i portogallo di turno.

Danimarca 92',Grecia 04' ma anche R.Ceca 96' e Russia & Turchia 08'
Le sorprese non sono mai mancate nemmeno agli europei...

Per lo Sport, in evidenza la Finale di Copa America per l’assegnazione del 3° e 4° posto tra Peru’ e Venezuela, in onda dalle 21, su Sky Sport 1, Sky Calcio 5 e Copa America 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto 111.858 spettatori medi complessivi*, con 491.081 spettatori unici* .

cmq ho scritto tramite il contatta sky protestando!

spero almeno non rispondano con una risposta preconfezionata......

Sono 3 anni che ogni partita di calcio commentata fuori dall'Italia ha questi maledetti ritardi audio...ma ancora nessuno ha mai fatto nulla

Fantastico il commento del Pampa Sosa durante l'intervallo sulla canzone Rabiosa :D :D :D

Ultima modifica:
alvaruccio ha scritto:
cmq ho scritto tramite il contatta sky protestando!

spero almeno non rispondano con una risposta preconfezionata......

mi hanno risposto che per questo problema hanno bisogno di contattarmi telefonicamente e lo faranno in questi giorni!!

già immagino che si inventano colpe legate alla mia tv o al decoder o chissà cosa!!

alvaruccio ha scritto:
mi hanno risposto che per questo problema hanno bisogno di contattarmi telefonicamente e lo faranno in questi giorni!!

già immagino che si inventano colpe legate alla mia tv o al decoder o chissà cosa!!
sicuro come il pane :D

Per lo Sport, in primo piano gli ascolti della Copa America: la diretta esclusiva della finale Uruguay-Paraguay, in onda dalle 21 su Sky Sport 1, Sky Calcio 5 e Copa America 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), è stata vista in media da 691.928 spettatori complessivi, con 1.515.844 spettatori unici e share del 3,5%*. Si tratta della partita più vista del torneo sudamericano.

gigio82 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Ma pensavi veramente che conducevano in diretta 24 ore su 24?:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Credevi che i vari canali all-info (come Sportitalia24 e tanti altri) andassero in onda in diretta anche nel cuore della notte?:happy3:

Vabbè, non si finisce proprio mai di stupirsi:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Giuro che pensavo di sì, lo chiamerò SkY Sport 19, dunque...

Possibile che non trovino due stagisti da sottopagare e metterli lì dalle 01.00 alle 06.00? Ma dai...

Scherzo ma non troppo, intanto vado OT e mi complimento per il pessimo servizio sul nuoto (mondiale), tanto che alla mattina, sperando di capire cosa è successo di notte, l'unica è Internet. Complimenti, intanto ho imparato a memoria che Vargas o chi per lui è felice di essere alla Juve, come è stato ripetuto un cento volte...stanno sul pezzo, insomma...

170mila contatti medi,nonostante gli orari,e 690 mila per la finale

Fonte: Gazzetta dello sport

E c'è chi urlava al flop:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

HDitaly ha scritto:
i soliti che criticano così tanto per farlo
Ti dirò di più, sono i soliti che, se la Copa fosse stata trasmessa da Mediaset, avrebbero parlato di "grandissima esclusiva" e "Sky sovrastata dalla concorrenza".:badgrin:
Vabbè, ormai ci abbiamo fatto il callo...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Villans'88 ha scritto:
Danimarca 92',Grecia 04' ma anche R.Ceca 96' e Russia & Turchia 08'
Le sorprese non sono mai mancate nemmeno agli europei...

di quelle che hai elencato la vera sorpresa è stata la grecia, la danimarca aveva buoni talenti, la repubblica ceca pure, la turchia la sorpresa la fece al mondiale 2002 e nel 2008 tanto per dirla tutta stava uscendo con la croazia.

Indietro
Alto Basso