Sky Essential a 5 euro al mese

Quindi scusate nonostante tra qualche giorno tolgo 10 canali dal pack sky tv..nn solo nn abbassano il costo di tale pack ma hanno anche tolto sky essential??..anzi magari aumenta sky tv??
L'unica opzione rimasta per SkyTv a 5 euro è sentire se riescono ad attivarlo tramite 170, ma pare che adesso lo offrano soltanto ad 8 euro (che per me non li valeva prima, né li varrà dal 01 07)...

L'unica opzione rimasta per SkyTv a 5 euro è sentire se riescono ad attivarlo tramite 170, ma pare che adesso lo offrano soltanto ad 8 euro (che per me non li valeva prima, né li varrà dal 01 07)...
....mi autoquoto per segnalare che, almeno in reconnection, è tornato sul FaiDaTe la possibilità di attivare SkyTv a 5 euro/mese per 18 mesi

....mi autoquoto per segnalare che, almeno in reconnection, è tornato sul FaiDaTe la possibilità di attivare SkyTv a 5 euro/mese per 18 mesi
confermo. la mia ragazza ha inviato disdetta, anche con penale di 50€, e la prima cosa che le hanno proposto il giorno dopo è stato l'abbonamento a 5€ x 18 mesi

Ma ora che tolgo eurosport nel pacchetto sky tv cosa sostituiscono (se sostituiscono)? Sky Sport 24?

Questo Sky Essential sarebbe in tutto e per tutto equivalente a un abbonamento a prezzo di listino col solo Sky TV: canali del pack Sky TV, HD e funzioni Sky Q? On demand HD o anche 4K?

Questo Sky Essential sarebbe in tutto e per tutto equivalente a un abbonamento a prezzo di listino col solo Sky TV: canali del pack Sky TV, HD e funzioni Sky Q? On demand HD o anche 4K?
ciao, io l'ho avuto lo scorso anno e comprendeva tutti i canali nella sezione intrattenimento + quelli nella sezione doc&lifestile, visione hd, funzioni sky Q se si ha quel decoder (quindi registrazione, pausa in diretta), on demand. Il 4k no perchè è un servizio aggiuntivo, e su tale offerta non si possono aggiungere pack/servizi (altrimenti torna a 14.90)

Io sono passato dai 4 mesi prepagati all'offerta sky stream a 5euro al.mese ma sono tentato di aggiungere sport a 5,90 euro ma cosi mi va a 14,90 sky tv +5,90 di sport tutto a 20,80 euro al mese che non è male per sky tv+ sky sport

Io sono passato dai 4 mesi prepagati all'offerta sky stream a 5euro al.mese ma sono tentato di aggiungere sport a 5,90 euro ma cosi mi va a 14,90 sky tv +5,90 di sport tutto a 20,80 euro al mese che non è male per sky tv+ sky sport
Il tema è capire se puoi aggiungere Sky Sport a quel prezzo....spesso il sistema si blocca ed al 170 allargano le braccia

Ciao a tutti, mi confermate che in reconection dopo la FV offrono ancora solo sky tv a 5 euro?

.....non c'è granitica certezza...a mio figlio (riconsegnato decoder ad inizio maggio) è apparso, poi scomparso per Tv + Sport a prezzo scontato, poi riapparso...

Grazie del riscontro. Ti ricordi per caso se la prima volta che gli era stata proposta era stata subito dopo essere andato al buio?

Grazie del riscontro. Ti ricordi per caso se la prima volta che gli era stata proposta era stata subito dopo essere andato al buio?
Confermo....noi abbiamo riconsegnato gli apparati il 2 maggio e già dal 01 Maggio era apparsa, poi dopo circa 10 giorni scomparsa e tutt'oggi continua ad apparire (da sito e rispedendo a casa lo SkyQ)

io sono riuscito a farmi dare sky stream con 5 euro al mese sky tv bloccato

quanto scontato sky tv + sky sport per curiosità?
....non ricordo, ma era uno sconto dove non pagavi SS per 3 mesi e poi ti facevano uno sconto più duraturo (ma poi cliccando sopra veniva fuori una cifra diversa e più alta).
Una roba piuttosto triste alla fin fine.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso