Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...hai aderito tramite app?Dopo 1 mese free di Sky TV,oggi abbonamento da app risultava cessato,proposte varie offerte scontate su app tra cui Sky TV a 5 euro a cui ho aderito.
Si adesione da app (salvato i vari screen per sicurezza) fai da te ancora non aggiornato al momento...hai aderito tramite app?
Tutto ok sul FaiDaTe?
...ahia....ultimamente - leggendo qua è là nei vari topic - NON trovo nessuno a cui questa attivazione sia andata a buon fine....Si adesione da app (salvato i vari screen per sicurezza) fai da te ancora non aggiornato al momento
...ahia....ultimamente - leggendo qua è là nei vari topic - NON trovo nessuno a cui questa attivazione sia andata a buon fine....
....ottimo....quindi sottoscrizione abbonamento dal FaiDaTe funziona....buono a sapersi per chi magari deve rinnovare abbonamento intestato a persona diversa...Adesso tutto ok, abbonamento prorogato fino al 01.02.27 ricevuta anche mail con la descrizione.
Ti riporto mia esperienza.. fatta disdetta per mio papa.. dopo qualche settimana da web vedo 20%sconto.. faccio procedura e sarei andato a pagare 43.40 ( tutto tranne kids e 4k)....ottimo....quindi sottoscrizione abbonamento dal FaiDaTe funziona....buono a sapersi per chi magari deve rinnovare abbonamento intestato a persona diversa...
Per TV a 5 euro non mi sbatto così tanto, faccio via web...se funziona bene altrimenti chiudo.Ti riporto mia esperienza.. fatta disdetta per mio papa.. dopo qualche settimana da web vedo 20%sconto.. faccio procedura e sarei andato a pagare 43.40 ( tutto tranne kids e 4k)
Dopo 2 giorni arriva mail con passaggio smarta 64 euro...
Chiamo il 170 mi passano 3 persone diverse, faccio presente la spiegazione( avevo screen salvato ecc), e fortunatamente mi danno lo sconto di 24 euro totali..
Ci deve essere qualche bug mi ha detto.. ma bisogna rompersi le scatole.. meglio forse in disdetta chiamare il 170..