Sky Essential a 5 euro al mese

Dopo 1 mese free di Sky TV,oggi abbonamento da app risultava cessato,proposte varie offerte scontate su app tra cui Sky TV a 5 euro a cui ho aderito.

Si adesione da app (salvato i vari screen per sicurezza) fai da te ancora non aggiornato al momento
...ahia....ultimamente - leggendo qua è là nei vari topic - NON trovo nessuno a cui questa attivazione sia andata a buon fine....

...ahia....ultimamente - leggendo qua è là nei vari topic - NON trovo nessuno a cui questa attivazione sia andata a buon fine....

Confermo, anche io stamattina prima giorno al buio e su fai da te risultava abbonamento cessato. Ho aderito su app a Sky tv e Netflix base a 11,94 (sconto 40% come da prassi in reconnection) ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma né aggiornamento dell’abbonamento su app.
Ho chiamato il 170 e con operatore fatto tutto molto velocemente, firma con otp e tutto già aggiornato.

Adesso tutto ok, abbonamento prorogato fino al 01.02.27 ricevuta anche mail con la descrizione.

Adesso tutto ok, abbonamento prorogato fino al 01.02.27 ricevuta anche mail con la descrizione.
....ottimo....quindi sottoscrizione abbonamento dal FaiDaTe funziona....buono a sapersi per chi magari deve rinnovare abbonamento intestato a persona diversa...

....ottimo....quindi sottoscrizione abbonamento dal FaiDaTe funziona....buono a sapersi per chi magari deve rinnovare abbonamento intestato a persona diversa...
Ti riporto mia esperienza.. fatta disdetta per mio papa.. dopo qualche settimana da web vedo 20%sconto.. faccio procedura e sarei andato a pagare 43.40 ( tutto tranne kids e 4k)
Dopo 2 giorni arriva mail con passaggio smarta 64 euro...
Chiamo il 170 mi passano 3 persone diverse, faccio presente la spiegazione( avevo screen salvato ecc), e fortunatamente mi danno lo sconto di 24 euro totali..
Ci deve essere qualche bug mi ha detto.. ma bisogna rompersi le scatole.. meglio forse in disdetta chiamare il 170..

Ti riporto mia esperienza.. fatta disdetta per mio papa.. dopo qualche settimana da web vedo 20%sconto.. faccio procedura e sarei andato a pagare 43.40 ( tutto tranne kids e 4k)
Dopo 2 giorni arriva mail con passaggio smarta 64 euro...
Chiamo il 170 mi passano 3 persone diverse, faccio presente la spiegazione( avevo screen salvato ecc), e fortunatamente mi danno lo sconto di 24 euro totali..
Ci deve essere qualche bug mi ha detto.. ma bisogna rompersi le scatole.. meglio forse in disdetta chiamare il 170..
Per TV a 5 euro non mi sbatto così tanto, faccio via web...se funziona bene altrimenti chiudo.
L'abbonamento non è mio e lo terrei soltanto perché è satellitare ed ha avuto costi di accesso non indifferenti

Indietro
Alto Basso