Federico1701
Digital-Forum Senior Master
Grandissimi!!! Meno male ho mandato e-mail
//uploads.tapatalk-cdn.com/20231003/b96d249782cfe792db59258d5b2ead26.jpg
A chi hai scritto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grandissimi!!! Meno male ho mandato e-mail
//uploads.tapatalk-cdn.com/20231003/b96d249782cfe792db59258d5b2ead26.jpg
assistenzasky@qmi.it spiegando il problema che avevo il 29 settembreA chi hai scritto?
assistenzasky@qmi.it spiegando il problema che avevo il 29 settembre
Sarà che non hanno aggiornato, molto male. Ad esempio, la promo Samsung non esce, nonostante il link sia https://store.sky.it/sky/samsung e la promo viva e vegeta.
No, solo questi:Visto che tu riesci ad accedere e io no (a proposito, ma un contatto per l'assistenza? è la stessa mail @qmi che era stata indicata qui per la promo cinema? o ci sarà un altro contatto per questa partnership con monclick?) mi sai dire se ci offerte su tutti i prodotti Apple o solo sugli iPhone? Ad esempio, c'è la possibilità di acquistare una Apple TV a qualcosina in meno rispetto al listino ufficiale?
Stanno aprendo il pack Calcio agli abbonati indipendentemente dell'anzianità, ho notato che vedo pure io il 200, 202 e Lazio Style.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?217665-Sky-sport-4k-e-Sky-sport-calcio
Edit: può essere errato quanto ho scritto, nel mio caso potrebbe essere che avessero aperto il 200 e 202 per via della Champions, anche se quando ho controllato i due canali si vedevano su Sky Go ma non sullo Sky Q Mini, non ho guardato sul Platinum.
Per il Calcio nel mio caso vedo o vedevo il 200 e 202 solo su Sky Go ma non su decoder!
Quindi a me "+20" ma con la palla al piede del listino Smart non mi hanno ancora regalato niente di sostanzioso.
Invece a me è andata. Vedevo calcio solo su Sky Go, attivato a euro 0 anche su decoder. Sono uscito da Smart a settembre e mi hanno attivato Open iper scontato (32,90 per Sky TV, intrattenimento plus con Netflix Premium e Cinema, oltre 4k e Sky go inclusi). Ed ora ho anche calcio senza variazioni di prezzoAnch'ìo, pur non essendo abbonato, vedo Calcio solo su Sky Go ma non sul decoder. Poi ho 5 euro di sconto aggiuntivo abbonamento (listino smart: pago tv e sport 25,90 anzichè 30,90), che mi condizionano le aggiunte di pacchetti tramite il fai da te. Cioè: l'offerta di aggiunta del cinema a 10 € se clicco su procedi diventa di 5 euro, però non sono interessato e annullo. kids proposto a 5 € e calcio proposto a 5 € diventano a 0 € allora per calcio ho cliccato su procedi e conferma, ma nonostante il messaggio di conferma dove chiede di attendere 30 minuti per la visione, sul decoder non vedo niente e non mi è arrivata nessuna mail. ho chiamato il servizio clienti, hanno provato qualcosa (ma chissà se hanno fatto finta) dicendomi di riprovare oggi. secondo me la forzatura di ottenere al rinnovo del listino smart lo sconto di 5 euro fa sì che adesso se aggiungo pacchetti gratis li vedo solo su sky go e non sul decoder. per me cambia poco perchè non sono interessato a serie b e c e quelle 2 partite di a che si vedono solo su calcio le vedo sul'app dazn.
Ho appena simulato l'aggiunta del pacchetto calcio e il prezzo rimane lo stesso,i 5 euro non vengono aggiunti.Ma è un refuso o si puo andare con i piedi di piombo??Idem solo su Sky Go, sapevo del 200 e 202 mentre non avevo verificato i canali dal 251, anche perchè bisognerebbe farlo durante le poche partite che vanno su quei canali. Non vedo su Sky Go il canale Lazio Style pur essendo anche del pack Calcio. Se era veramente un omaggio, dovevano vedersi tutti i canali del pack Calcio e anche su decoder.
Sono più speranzoso invece ad attivare i pack mancanti dal Fai da te, sta a vedere che è la volta buona che gli abbonati Smart hanno gli stessi trattamenti degli altri. Non mi è tanto chiaro però se si aggiungono più pack sull'abbonamento, se veramente fanno davvero tutti gli sconti di 5€ per ogni pack, quanto incide sugli sconti pregressi e se cambia o meno la data di scadenza dell'abbonamento.
Ho appena simulato l'aggiunta del pacchetto calcio e il prezzo rimane lo stesso,i 5 euro non vengono aggiunti.Ma è un refuso o si puo andare con i piedi di piombo??Da capire come dici se cambiano le scadenze dell'abbonamento.Secondo me bisogna parlare con un call center e capire come funziona il tutto.
Parlando con operatore mi dice che ha un costo di 5 euro,invece chiedendolo sul fai da te mi dice che costa 5 euro ma con sconto di 5 euro quindi non lo pagherei.A chi devo credere?Lo pago 5 euro o no il pacchetto calcio??Io , proprio ieri, ho chiamato per togliere il pacchetto calcio mi hanno proposto ti tenerlo a costo zero quindi adesso con Sky Smart scadenza marzo 2025 ho uno sconto di 5 euro in più![]()
Parlando con operatore mi dice che ha un costo di 5 euro,invece chiedendolo sul fai da te mi dice che costa 5 euro ma con sconto di 5 euro quindi non lo pagherei.A chi devo credere?Lo pago 5 euro o no il pacchetto calcio??![]()