Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

E' probabile che il sito sia in dismissione perché in questi giorni è stata annunciata la liquidazione di Monclick srl da parte della proprietà Unieuro spa.

Cos'è esattamente lo store di Sky, cosa vende, bisogna entrare coi dati di accesso al fai da te di Sky? Non l'avevo mai sentito sinceramente fino ad oggi, quando postavate quelle info sugli smartphone pensavo che intendevate i dispositivi supportati da Sky per far girare Sky Go e le altre app.

Cos'è esattamente lo store di Sky, cosa vende, bisogna entrare coi dati di accesso al fai da te di Sky? Non l'avevo mai sentito sinceramente fino ad oggi, quando postavate quelle info sugli smartphone pensavo che intendevate i dispositivi supportati da Sky per far girare Sky Go e le altre app.

E' una sezione di Sky Extra gestita da Monclick dove ci sono alcune offerte su prodotti tecnologici: https://store.sky.it/
Di fatto sono le stesse offerte che si potevano trovare sul sito di Monclick ma ora lo store è quasi vuoto.

per forza...monclick verrà chiuso...

Uno dei siti più inutili del settore

Beh dai, forse risulterà così adesso, ma ha fatto la storia dell'ecommerce in Italia e personalmente ho usufruito di più di una offerta interessante in passato (non ultima la TV Samsung da 55" presa tramite lo shop di Sky Extra 5 anni fa al prezzo più basso mai visto non solo fino ad allora ma per parecchi mesi ancora)

Beh dai, forse risulterà così adesso, ma ha fatto la storia dell'ecommerce in Italia e personalmente ho usufruito di più di una offerta interessante in passato (non ultima la TV Samsung da 55" presa tramite lo shop di Sky Extra 5 anni fa al prezzo più basso mai visto non solo fino ad allora ma per parecchi mesi ancora)

anche io ho acquistato da monclick solitamente TV o comunque grandi elettrodomestici. non ho mai avuto problemi anche se in rete si legge tutt'altro specie dell'ultimo periodo. sta di fatto che è stato acquistato e verrà chiuso e inglobato. meno competitor, peggio per noi.

Ragazzi ma a voi vi funziona il sito? A me no... Mi da errore HTTP 400.. Non sono neppure riuscito ad ottenere il coupon di Old Wild West

Per gli abbonati anche con Smart ci sono delle novità di Extra per il Black Friday, per ora:

Sky Wifi:
SOLO ONLINE attivazione a 0€ + Buono Regalo Amazon.it* da 100€. ​
Passa a Sky Wifi a 24,90€ al mese per 12 mesi (anziché 29,90€/m).

- Black friday Sky Primafila: Una selezione di film noleggiabili a €1,99 - fino al 27 novembre
(catalogo consultabile solo su decoder o app My Sky).

Promo che compare sul mio Fai da te (Extra +10 con Smart):
- Aggiungi Sky Ultra HD senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi (anziché 5€ al mese)
(ho attivi i pack Sport e Cinema e al momento non mi offrono per esempio Calcio o Kids).

Per i NON abbonati in tv fanno la pubblicità di:
- Sky TV + Netflix a 14,90

Ultima modifica:
Promo che compare sul mio Fai da te (Extra +10 con Smart):
- Aggiungi Sky Ultra HD senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi (anziché 5€ al mese)
(ho attivi i pack Sport e Cinema e al momento non mi offrono per esempio Calcio o Kids).

A me invece propone Cinema a 10 Euro, Calcio a 5 Euro e Kids a 5 Euro....... imperdibile !!!!!!

A quanto pare sono previste mirabolanti* sorprese per il periodo natalizio... qualcuno ha già qualche anticipazione da condividere?

https://extra.sky.it/landing/buone-feste

* giusto per togliere ogni dubbio, sì, l'aggettivo è sarcastico ;-)
C'è un conto alla rovesci di circa 2 giorni,vediamo quali saranno,per adesso non c'è nulla di nuovo o almeno sono io che non le ho trovate.:)

Ma che vi aspettate? E' il solito sky extra con la grafica natalizia.
Ovviamente a chi e' scadenza strenne e pacchetti regalati, per gli abbonati fedeli niente.

Ormai sky extra è un fantasma di iniziative,vediamo dopo i biglietti del cinema se ci sarà qualcosa di più interessante.Comunque più che dare qualche film in prima fila non mi aspetto altre iniziative.Spero che per chi ha il pacchetto base senza sport o cinema,che li aprino come molte volte lo hanno fatto nel periodo delle feste.

Per ora 2 biglietti cinema gratis.
Scrollando un po' la pagina, sotto c'è anche il 2x1 alla spa: https://extra.sky.it/partnership/personas2023
(non so se fosse un premio già esistente e solo "promosso" in evidenza)

Dice che ci sarà altro "dal 18", secondo me qualcosa su Primafila e/o sui pacchetti la faranno, peccato che con Sky via internet e Sky glass non esista proprio Primafila :(

Indietro
Alto Basso