• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

io vedo di nuovo 2 biglietti gratis per il cinema, ma se clicco mi rimanda alla sezione sky extra dove non c'è alcun bannerino sul cinema.

Anche voi avete lo stesso problema?
 
solo a me hanno dato la visione on demand fino a fine febbraio di una selezione di film a scelta?
 
L'ho segnalato perchè mi sono accorto oggi che non si vedevano più i canali dei pack omaggio, e ho visto che nessuno l'aveva ancora postato.
 
dovete capire che fino al 7 più o meno..a sky c'è autogestione...è sempre stato così da sempre
 
Ho scritto all’assistenza riguardo la sparizione di molti cinema dalla promozione dei 2 biglietti omaggio ma mi hanno risposto che se avessi scritto prima del 30 dicembre me li avrebbero mandati…peccato che aspettavo si risolvesse il problema direttamente dall’app
 
Ho scritto all’assistenza riguardo la sparizione di molti cinema dalla promozione dei 2 biglietti omaggio ma mi hanno risposto che se avessi scritto prima del 30 dicembre me li avrebbero mandati…peccato che aspettavo si risolvesse il problema direttamente dall’app
Io li ho scritti prima ma non mi hanno risposto, li ho inoltre sollecitati nei giorni immediatamente successivi. Stamattina ho riscritto, vediamo se danno segni di vita.
 
Buonasera , sto continuando a vedere il pack calcio pur non avendolo nell' abbonamento , succede anche ad altri ?
 
Qualcuno di voi ha vinto sull'app la Mystery box di Masterchef? Dopo quanto tempo vi è arrivata a casa?
 
Qualcuno di voi ha vinto sull'app la Mystery box di Masterchef? Dopo quanto tempo vi è arrivata a casa?

Io circa 5/6 anni fa quando ci stavano gli ingredienti degli sponsor dentro, circa 2 mesi e mezzo sono passati mi è stata consegnata tramite corriere
 
Potreste postare qui se e cosa vi hanno attivato omaggio (quali pack, opzione 4K...), se siete clienti Smart o con quale listino, se avete ricevuto un avviso del regalo, se si possono scaricare anche gli eventi di quel pack on demand e se nel caso del 4K, si vede solo il canale sportivo ma non l'on demand in 4K?
 
Potreste postare qui se e cosa vi hanno attivato omaggio (quali pack, opzione 4K...), se siete clienti Smart o con quale listino, se avete ricevuto un avviso del regalo, se si possono scaricare anche gli eventi di quel pack on demand e se nel caso del 4K, si vede solo il canale sportivo ma non l'on demand in 4K?

A me nessun avviso del regalo non ero neanche accorto che avevo Sky 213 Sky 4k attivo

Ho smart

Ma non scarica i film o telefilm in 4k senza abbonamento 4k
 
Indietro
Alto Basso